annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO Estate 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RADUNO Estate 2010

Parlando un po' con tutti e' saltata in mente l'idea di fare un bel raduno estivo, che e' tanto che non ci si vede tutti quanti, e con molti sara' la prima volta.

Allora la sede direi che la possiamo stabilire in base ai partecipanti, in modo da scegliere il luogo più comodo da raggiungere per tutti.

Darei come opzione Roma - Firenze - Bologna che dovrebbero essere facilmente raggiungibili con i treni da tutta Italia.

Quanto al periodo, pensavo fine giugno inizi di luglio, per non incappare in ferie di agosto e partenze varie, e per non avere troppo caldo. In alternativa possiamo farlo a settembre nelle prime settimane quando dovrebbe essere ancora un clima favorevole.

Dunque, per fare una cosa certosina, sarebbe bello prima capire quante persone sarebbero intenzionate a partecipare, indipendentemente per ora dal luogo e dalla data, (la conferma la facciamo poi) in modo da capire verso dove orientarsi sia sul periodo che sul luogo.

Pertanto, vi invito a postare il vostro nome, la vostra citta' ed il periodo che in cui potreste esserci, pregandovi di essere il piu' elastici possibile (non datemi solo un giorno di disponibilita' :P a meno che proprio non vi sia materialmente impossibile altri giorni) e possibilmente fatemi sapere se prevedete di fermarvi a dormire o se lo preferite in giornata.

Allora inizio io:

Chi: Ilaria (Sharyel, ElghinN, Ssinss, Kea, etc..)
    Dove: io parto da Trieste (ma mi è indifferente il dove)
    Quando: tutti i fine settimana, preferenzialmente ultima di giugno, prima di luglio o tutto agosto (perchè in quel periodo sono in ferie)
    Durata: io sono disponibile a fermarmi a dormire un giorno

ok aspetto risposte
    sigpic
    “Fiumi di parole su pagine di fragile follia”
    - Sharyel - ElghinN - SsinsS - Earithil - Sharenor - Layle - Phylith - Kea - Laira - Nashia - Anahel - Veldriss -

RADUNO estate 2010

oooo ma sto sul forum non ce posso crede, non è da me :P buongiorno a tutti e a chi come me è la prima volta che passa da ste parti per il raduno io vedrò di esserci e vi dirò non vedo l'ora ora mi avvarro dalla scheda che ha suggerito elghinn per evitare di dilungarmi troppo :P

eccomi

Chi: Paolo (Zinzin, Sargas, Blisser, Zemax, Garner, Dusval, Demon etc...)

Dove: io parto da Alessandria, il dove io proporrei un Firenze che è esattamente al centro dell'italia o un Perugia, ma tornerei volentieri anche a Roma, ovunque si farà mi giudico fortemente interessato :P

Quando: eeh sul quando diciam che preferirei inzio settembre a eurini le un periodaccio :P ma sarei disposto a partire domani con un sacco a pelo :P

Durata: io almeno 1 notte mi fermerei di fisso così mi potrò goder la giornata a pieno con tutti voi, gia che con alcuni non ci si vede mai e con molti di voi non ci si è ancora visti!

Bene dai non è stato così traumatico scriver qui sopra :P Se ce l'ho fatta io ce la potete fare tutti, rispondete nemerosi mi raccomando!!!!!

Commenta

Ciao Ragass,

dunque io direi che per me, Syriel e Zaio si può considerare l'ipotesi Firenze 10-11 Luglio fattibile.
      Per quanto riguarda l'albergo io e Syriel ne abbiamo provato uno a basso costo e in pieno centro di recente:
      L' Hotel Fani Firenze si trova in via Guelfa 28 nel centro storico e artistico di Firenze. E' vicino alla stazione di S. M. Novella, a pochi passi dai piu' importanti musei e monumenti fiorentini (Duomo, Accademia, Uffizi, San Lorenzo, Cappelle Medicee, Palazzo dei Medici, San Marco e Fortezza da Basso) e dalle eleganti vie dello shopping. L' Hotel Fani Firenze dispone di camere confortate in un ambiente accogliente e ben curato, con un'atmosfera tranquilla e rilassante che rappresenta la migliore scelta per il Vostro soggiorno a Firenze.

Servizi offerti:
      sala tv bar carte di credito colaz.buffet animali garage wi-fi bancomat tv sat. aria con. cass. sicur.
      Essendo ZTL fanno anche segnalazione al comune delle targhe dei clienti per evitare multe.

FORMULA DI SOGGIORNO: BB - Bed & Breakfast
      CHECK IN: ore 11:00
      CHECK OUT: ore 11:00
      CANCELLATION POLICY: almeno 3 giorno/i prima della data di arrivo prevista. Si prega di verificare le norme di cancellazione prima di completare la prenotazione. Al momento che vengono visualizzate le camere disponibili, cliccare sul nome della camera per controllare le relative condizioni. I termini di cancellazione possono variare secondo la tipologia di camera; si prega di consultare anche la descrizione delle camere L'importo da pagare online non è rimbirsabile in nessun caso.
      ACCEPTED CREDIT CARDS: AMEX, MASTER, CARTASI, DINERS, EURO, JCB, VISA. L' hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza).

Costi:
      Tipo camera min max
      Singola Bagno Esterno €. 30 €. 70
      Singola con bagno €. 35 €. 65
      Matrimoniale Bagno Esterno €. 40 €. 80
      matrimoniale con bagno €. 45 €. 105
      Tripla Bagno Esterno €. 55 €. 110
      Tripla con bagno €. 65 €. 125
      (Sul costo effettivo riguardo i giorni 10-11 c'è ancora da informarsi ma lo farò a breve)
      Attuali partecipanti:
      Elghinn: Si
      Zinzin: Si
      Zoher: Si
      Syriel: Si
      Zaio: Si
      Heweryel: Si
      Asthyan: Si
      Axer: Si (no albergo)
      Daldin: Si (no albergo)
      Kruger: No
      Aarooth: No
      Kayla: Si domenica mattina (no albergo)
      Alyen: Forse
      Ennon: Forse
      Valgard: Boh
      Oria: Boh
      Hollow: Boh
      Horgon: Boh
      Nether: Boh
      Brund: Boh
      Krus: Boh
      Giselda: Boh
      Veyron: Boh
      Krono: Boh

Fatemi sapere se qualcuno manca dalla lista ed eventuali aggiornamenti il prima possibile, aggiornerò questo stesso post.
      Nel caso potremmo provvedere noi alla prenotazione per tutti previo bonifico in conto corrente o Carta di Credito/PostePay o magari se ne parla un attimo a seconda delle singole esigenze.

Che ne pensate? Fateci sapere prima possibile perchè è alta stagione e Luglio si avvicina
      Ultima modifica di ZoherEQUIMUD; 22-06-2010, 11:49.

Commenta

io non ho bisogno di albergo vivendo a siena. Domenica vedo di arrivare a firenze in mattinata prestissimo così passo qualche ora con voi. Sempre se la pulce e l'uomo non hanno problemi etc etc..
        elena

damia
        lyen
        rihon
        ...
        kayla

...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!

Commenta

Ragazzi, visto che il motivo per cui lo stavamo organizzando a Firenze era per coinvolgere i ragazzi che vivono in convitto, e visto che loro a luglio non sono a Firenze, direi di provare a ri-organizzare per Roma (sempre 10-11 Luglio), che dite?

Commenta

dunque, non essendoci feedback direi di rimandare tutto a settembre

Commenta

Raduno settembre

Allora fissiamo una data per Settembre, cosi' partiamo con un po' di anticipo e ci si organizza meglio?

io proporrei fine settembre, cosi' tutti son rientrati da ferie varie ed eventuali.
              Che ne dite del fine settimana 18-19?
              Location Firenze?
              sigpic
              - Sharyel - ElghinN - SsinsS - Earithil - Sharenor - Layle - Phylith - Kea - Laira - Nashia - Anahel - Veldriss -

Commenta

per me va strabenissimooo! dai ragazzi organizziamoci, ci tengo troppo! ah io comunque sono Giusi (Krayon, Daldin, Senax, Aeryal). e confermo anche la partecipazione di Danilo (Axer, ecc.)...

Commenta

per me e Syriel settimana prima o settimana dopo, 18-19 siamo ad un live Cyberpunk

Commenta

allora... per me e Danilo l'deale sarebbe il weekend delle'11 e 12... andrebbe anke bene 4-5, ma non saremmo con voi per almeno metà domenica in quanto abbiamo la partita di baseball.. per il 25-26 siamo via per quasi tutta la domenica....

Commenta

il fine settimana dell'11-12 ho un congresso che non posso rimandare. Per gli altri fine settimana mi va bene.
                      sigpic

Commenta

Ciao a tutti,per me vanno bene tutto,decidete voi,io devo saperlo almeno due settimane prima per avvisare l'allenatore che alla domenica non ci saro'.ciao ciao

Commenta

Ricapitoliamo presenze, data e posto cosi' definiamo il tutto?
                          sigpic

Commenta

Bene bella gente,
                            e' giunta l'ora di definire il tutto...

Allora su internet ho trovato un po' di alberghetti che non costano tanto, l'altra volta che siamo andati abbiamo prenotato all'hotel Fani, (o hotel Guelfa, tanto stanno uno sotto l'altro) ci siamo trovati bene ed e' praticamente in centro.

il numero dell'hotel e': 055289248

per ora i partecipanti confermati sono:

Io (Syriel), Zoher
                            Temadus
                            Elghinn, moroso
                            Luca e Vale
                            Donny
                            Ennon
                            Menion???

La poi ci saranno (ma sono gia' alloggiati) Axer e Giusy

Qualcun'altro??
                            Mi date conferma dei nomi?
                            devo prenotare io?
                            Io stasera telefono per sapere se hanno abbastanza stanze, se non altro per stare tutti insieme in un albergo, altrimenti dobbiamo dividerci in hotel differenti...

Manca poco
                            sigpic

"... insomma, bisogna immaginare come si muoverebbero i personaggi, come reagirebbero, dar loro vita...
                            a questo serve la FANTASIA... a creare dal nulla mondi straordinari!" (cit. DYD 255)

Commenta

io la domenica se posso riesco a fare un saltino... ma non mi conosce nessuno dei giocatori nuovi.. va bene lo stesso???

avviso sin d'ora che se qualcuno si presenta con le orecchie da gatto io mi metto quelle da porco, la codina rosa e passo la giornata a cantare spiderpork spiderpork...
                              elena

damia
                              lyen
                              rihon
                              ...
                              kayla

...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!

Commenta

Sto operando...
                              X