annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno di Carnevale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno di Carnevale?

Siccome non c'ho un marcaspio da fare oltre a postare compulsiavamente storielle e fuffa varia, mi so detta.
    VAH.
    Potremmo fare sto benedetto raduno.
    Allora mi faccio due conti in tasca. Personalmente c'ho smania di scendere e lasciare queste terre iper irrorate per lidi piu' secchi e scommetterei piu' amicali.

Allora.
    Si parlava con Memny di una data a Febbraio o Marzo.
    Io a Febbraio nel 80percento dei casi sono un po' a Pisa un po' a Veterbe. Allora mi dico che forse se si potesse sparare al fagiano con due fave e cose cosi' potremmo organizzare una cosina di carnevale niente male.

No?
    Il dove e come proponetelo pure voi.
    Ovviamente Pisa e Roma sono posti a me graditi data la centralita' dell'ubicazione e dalla raggiungibilita' aerea.

Da qui vi passo la staffetta e attendo proposizioni.
    Se poi lo VOLETE PROPRIO FARE IN BELGIO non c'e' che da dirlo, ma francamente fatemi scendere. Al limite lo proporro' per quest'estate e con largo anticipo.

Per ora bachi a tutti.
    Ch'
    Con un'anitra di gomma non si è mai soli.

a parte che per farmi veni' in belgio devi proprio tentarmi con qualcosa a cui non so resistere... tipo una tentazione qualsiasi;P

By the way. Raga' sto radunazzo s'ha da fare che ne dite? un po per dare il benvenuto ai nuovi (shrezzy i love u) un po per rivederci noi e noi, un po perche' e' giusto che ogni tanto ci proviate voi ad abusare di me (e fallire nel tentativo fa parte del gioco ;P )

Dai fanciulli vi voglio numerosi, (ovviamente propongo roma)

Commenta

To', che si fa, si parla di raduno?

Io come al solito dovrei avere casa libera, ergo volendo una locazione c'è e molti già la conoscono. Quelli che non la conoscono farò dei bellissimi depliant.
      Mi presto persino a rifare riso pilaf e stavolta anche il pollo al curry, così rivediamo Ila ubriaca senza speranza.

Per il resto, i don't know. Come ubicazioni casa mia mi vien comoda, ma va benissimo anche Roma città o Pisa. Ho la patente, se non la uso che ce l'ho a fare??

Datemi un idea. Se si vuole fare attorno a fine febbraio foooorse non posso mettere casa. Se si vuole fare attorno a pasqua, non dovrei avere problemi. Informatemi che così mi organizzo ed evito che mia sorella mi tiri dei coppini.

Io comunque, a meno che non si faccia nel profondo Sud, dovrei esserci.
      La democrazia è due lupi e un agnello che votano per decidere cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.

Commenta

Io ci sono )
        A me andrebbe bene Roma ^^ il periodo nessun problema, fatemi sapere con un pelino di anticipo

Mrau =^.^=
        sigpic
        “Fiumi di parole su pagine di fragile follia”
        - Sharyel - ElghinN - SsinsS - Earithil - Sharenor - Layle - Phylith - Kea - Laira - Nashia - Anahel - Veldriss -

Commenta

The Eye of the Emperor watches all.

Esplico: ovviamente io ci sono.

E faccio anche la carbonaruccia a Sergiuccio se fa il bravuccio.
          Ultima modifica di Yrwaen; 07-01-2008, 16:43.
          Purificheremo questa blasfema feccia col sacro fuoco dello zelo, l'indomito coraggio dell'anima, ed il glaciale acciaio delle spade. Gli Dei sono con noi: morte e rovina ai nemici della Luce!
          Yrwaen, Maestro Generale dell'Ordine del Giglio

Commenta

Io potrei esserci ma solo se si parla di un uiccand dopo il 20 di febbraio ^^

Commenta

Tendenzialmente presente. Ma scordatevi che mi prenda lo sbatti di organizzare robe, che non sono bravo ma per niente, e aggiornatemi a data e luogo, che tanto va bene uno come l'altro. :sisi:
              Originariamente inviato da Xan_Kriegor
              Con la benzina si risolve tutto

Commenta

Riassumo

Dunque dati certi per ora sono la centralita' del luogo. E...basta.

Solo Jhaesse ha offerto di brutalizzare la propria dimora. Suppongo che nel caso in cui si faccia a Pisa sara' lo stesso...(???).

La data ancora no, ma nemmeno per quanto mi riguarda so bene quando tra febbraio e marzo. Ripostero' quando avro' certezze in merito.
                Dopo il 20 mi sta bene.

Jhaesse facci sapere quand'e' periodo di coppini che si evita. Senno' si fa a pisa che e' a un tiro di schioppo. Oppure qualcun altro immola casa o varie ed eventuali. In varie ed eventuali escludo dividere la cuccia del cane col cane.

E il gruppo di centritalici che fa? SU!
                A presto!

Ch'

Commenta

Mah!

Mia madre scende a metà febbraio e rimane fin prima di pasqua. Dipende se vogliamo fare il raduno carnevalesco (e allora soi impegnata) o seguire il vecchio adagio "natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi".

Non mi brutalizzate casa, dai, che vi faccio mangiare dai miei animali.

Anche a Pisa.
                  La democrazia è due lupi e un agnello che votano per decidere cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.

Commenta

ci credete che non so dov'e pisa? ^^

Commenta

ok ho scoperto dov'e, 50 euri andata e ritorno da torino, non e' molto
                      trovato anche a 34 euri il regionale secolare :P

Commenta

NNO no che Pisa e Pisa :P io mi stendo sul selciato a Roma! :P dai che e' piu' collegata con qualsiasi altra citta', non fatemi prendere ottomila treni per scendere
                        Ultima modifica di ElghinN; 08-01-2008, 23:16.
                        sigpic
                        “Fiumi di parole su pagine di fragile follia”
                        - Sharyel - ElghinN - SsinsS - Earithil - Sharenor - Layle - Phylith - Kea - Laira - Nashia - Anahel - Veldriss -

Commenta

Pisa è collegatissssima.
                          Certo, Roma lo è di più.

Comunque, io non ho certo problemi a farlo a Roma. Diamine, è la mia città ^_^
                          Posso farvi da guida turistica per tre quarti della capitale, certo mettete in conto una caterva di euro spiccioli per comprare i biglietti della metro, e soprattutto di fare delle luuuuunghe passeggiate.
                          Pisa si gira in 30 minuti.

Roma, in 30 minuti, ci fai si e no via del Corso. Non mi garantisco come guida per uscire dal centro storico, a meno che non si usino i mezzi.

La sostanza di sto post, è : fate un pò come ve pare, basta che non sia Bologna. (è una storia lunga).

Commenta

Jhaesse: Orsu' non mi fare la modesta che l'ultima volta te la sei cavata proprio bene, pollo al curry compreso :P ihihih

Cmq dai non insistete, okok facciamo a roma
                            hghghghg (scherzo :P)

ma quando cade carnevale quest'anno?
                            Memny, tu sarai in italia e io sarò a farti da basista as usual oppure stamo tranquilli? :P

bona gente

Commenta

Uuuh beh.
                              Se si fa a Roma POSSO restare a poltrire in un angolino soleggiato e attendere il vostro ritorno? vipregovipregoviprego.
                              Quindi pise', non ho capito te sei completamente presa dalla meta' di Febbraio fino a Pasqua?

Io a pasqua non so se ci sono, ho le pasqua prenotate in Germania da secoli dei secoli. Diventa problematica. Mmmumble.

Commenta

Sto operando...
                              X