annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casato Claddath - La nascita di Yaren -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casato Claddath - La nascita di Yaren -

    Il buio avvolgeva quasi tutta una casa di Zakro, alcuni servitori o meglio schiavi sussurravano che la Malla stava per partorire, che presto l'incubo della loro esistenza avrebbe preso una nuova forma.
    Da quando il casato aveva ritrovato il suo Patrono la loro forza si era duplicata, la matrona del casato aveva ritrovato nuove vene di sadismo e cattiveria. Nessuno osava ribellarsi per paura di quanto sarebbe potuto accadere ai propri cari, un atto di disobedienza ed ecco che ti ritrovati a guardare mentre tua madre, tua figlia, o figlio venivano torturati, stuprati o venduti ai peggiori esseri. Mostrarle fedeltà tuttavia portava dei vantaggi, non molti, ma qualcuno, cibo, vesti calde e la tua famiglia restava al sicuro, magari a servizio da qualche parte anziche' venduta a qualche bordello.
    Destino questo sicuro per le fanciulle e i fanciulli di una certa bellezza, la Malla aveva occhio e sapeva come distruggere uno spirito.
    Tuttavia ora sembrava che la sua gravidanza fosse giunta al termine, Lei stessa aveva fatto giungere una femmina drow per assisterla durante il parto, anche questa donna aveva lo stesso sadismo della Malla e odiava i maschi trattandoli come esseri inferiori. Valdress Vestress, si aggirava intorno alla matrona dicendo che sicuramente sarebbe stata una femmina, una femmina potente che avrebbe servito bene la Dea.
    Movimento dal piano di sopra ed ecco che Nebor cerca nervosamente dei teli, alla fine nella confusione prende delle lenzuola di seta, grida ad Arnaldus di preparare dell'acqua calda, poi corre di sopra.
    Il travaglio durò qualche ora, il bambino era indeciso se uscire oppure no, qualcuno di noi si è azzardato ad andare a spiare, volevamo sapere cosa ci sarebbe accaduto.
    Un giovane sguattero, Kyhan, si avventurò ai pianni superiori, lui è piccolo, sembra essere oggetto di attenzioni da parte della Malla, sarà perche' lui è un mezzo drow, puro qualcuno direbbe se non fosse per quegli occhi verdi che lo hanno condannato al servaggio.
    Kyhan si acquattò nei pressi della porta, nella confusione che seguì nessuno si accorse di lui, Cleindori Matrona del Casato Claddath era seduta sul letto, appoggiata con la schiena alla testata, il corpo sudato, i capelli d'argento incollati sul viso e sul collo, il corpo ancora gravido lasciava intendere che il travaglio era ancora lungo. Nebor cercava di sostenere Cleindori, incoragiandola, questo atteggiamento era visto con profondo disgusto dall'altra drow che non smetteva di guardare Nebor con occhi colmi di odio.
    La sua attenzione però tornava presto sulla sua Matrona, non l'aveva mai vista priva di vestiti e non riusciva a non meravigliarsi di come il suo corpo nonostante la gravidanza fosse allo stesso tempo forte e avesse mantenuto tutta la sua sensualità, Valdress si avvicinò a lei, iniando a controllare se fosse pronta al parto, parte della mano scomparì all'interno del corpo e una smorfia di dolore distrusse temporaneamente la maschera di tranquillità e indifferenza dal viso di Cleindori.
    Dopo qualche altro tempo ecco che le contrazioni si fecero sempre piu' frequenti e Valdress intimò a Cleindori di iniziare a spingere, senza un lamento, stringendo con una mano Nebor e con l'altra un pugnale, fece come le veniva ordinato, in poco tempo le lenzuola si riempiono di sangue mentre Valdress estraeva dal corpo di Cleindori un bambino, la stanza era stata resa buia, Cleindori non voleva che gli occhi del bambino venissero danneggiati e quel poco che Kyhan riuscì a vedere lo doveva alla poca luce che arrivava da dietro di lui e al fatto che i suoi occhi vedevano bene al buio.
    Un maschio! La Malla aveva partorito un maschio! Nebor sembrava essere al settimo cielo mentre la drow disgustata lo abbandonava tra le sue braccia senza piu' curarsene, Cleindori invece a causa dello sforzo si era accasciata, sembrava quasi esanime, ma appena venne scossa, reagì, con l istinto di un serpente portando alla gola della drow il pugnale, lo allontana quasi subito poi venne aiutata a ripulirsi. Nebor le avvicina il bambino, lei lo prende e dice con voce rotta dalla fatica "Yaren Claddath benvenuto nel tuo casato possano le tue azioni portarci gloria, tu sarai il braccio che proteggerà le tue future sorelle!"
    La vista viene coperta a Kyhan dal corpo di Nebor, ascolta le parole velenose di Valdress e capisce cosa sta per accadere, conosce da tempo Cleindori e sa cosa capita a chi la contraria.
    Nebor si allontana da lei, ha un ghigno sadico sul viso e guarda la drow che lo ha insultato per tutta la durata del parto, non sposta di molto una mano che da un portale appare un Vampiro che prima cattura e poi dilania il collo della drow. Kyhan resta affascinato, un simile potere in un maschio drow di superficie.
    Si allontana poiche' oramai ha capito che Cleindori tiene con se Nebor perchè lui è molto potente, si guarda le mani e pensa che anche lei vorrebbe essere così potente, perchè presto o tardi Cleindori si sarebbe accorta che Kyhan non era un ragazzo e allora l unico modo per restare con lei sarebbe stato dimostrarle di essere potente.
    Lei doveva restare con Cleindori.

    =======°=======°========°=========°=========°===== ===°========

    N.B.: Per ragioni nostre io e Nebor abbiamo deciso che non saremo noi a giocare Yaren, chi volesse, previo magari avviso, può rollarsi un maschio drow di nome Yaren da giocarsi come figlio di Cleindori e Nebor, per nota di bg sappiate che presto Yaren verrà mandato a Cress per essere educato da Novilwhen, sorella di Cleindori, come un vero maschio drow, si presuppone quindi che quando tornera' abbia avuto la giusta educazione, cioe' un maschio orgoglioso ma rispettoso delle femmine, poiche lui sa che le femmine drow sono oggetto di alto rispetto a Cress e che ogni mancanza viene punita, la classe, può essere scelta liberamente, tenendo presente che Nebor è un evocatore mentre Cleindori è un assassina. In questo racconto ho creato anche il png Kyhan per chi volesse compagnia quando crea Yaren, puo' chiedere ad un amico o amica di rollarsi Kyhan femmina drow nata in superficie, originaria di Hellerrion dove i mezzi drow sono frequenti è stata acquistata da Cleindori che fa finta di non sapere che è una femmina, ma che attende invece solo di vedere le sue capacità prima di deciderne il futuro. Entrambi i pg hanno stretti legami con il casato Claddath. Spero di aver dato spunto per un po' di game!
    Ultima modifica di Ainu2006; 11-11-2010, 08:26.
    Ainu Anie Culnamo
    Tellerryn Earwen Tasardur, della Quiete il Sussurro
    Cleindori Claddath Ilharess [Matrona]
    Yisa, Paladina di Myreck
    Willow di Garenwood --,--'-@ La Cantastorie @-'--,--
    Ilia Annael Calien [ Dono di Luce ]

Sto operando...
X