annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRAMA] Cacciatori di taglie

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TRAMA] Cacciatori di taglie

Da oggi Nebor diventa cacciatore di taglie per motivi economici (me dispiace ma se deve pur magnà in qualche modo e visto che è cambiato moltissimo da quando ha parlato con Akaymas, adesso ogni remore morale che aveva prima è scomparsa quindi se sa che c'è qualcosa che può portargli denaro, potenza o altro ben venga). Questo lo scrivo per evitare disguidi sul gioco, capite bene che se avvisassi ogni volta un ricercato che lo sto per catturare scapperebbero tutti e non riuscirei ad arrestare nemmeno una mosca... ovviamente tutto questo verrà fatto in gdr non è che arrivo, vi vedo e attacco però aspettatevi attacchi improvvisi (ovviamente preannunciati da comunque qualche parola in OT come è mia abitudine fare per tutto). Invito chiunque voglia intraprendere la carriera del cacciatore di taglie a postare direttamente su questa discussione dichiarandosi tale senza aprire 80 thread che sarebbero inutili

Byez

cacciatori di taglie

Sael è un cacciatore già da un po' ma per correttezza aggiungo anche il mio post per cui ho anche parlato gia con Neb :P.

Attenti alle spalle :P

Commenta

Ciao belli,
      ottima idea quella di segnalare i cacciatori di taglie.

Vi consiglio giusto 2 cose, prima di tutto i post possono essere messi come [TRAMA] solo dal responsabile gdr (ora sono io) se volete potete mettere [Richiesta TRAMA] la cosa viene valutata e se tutto e' ok viene piazzata come trama.

comunque sia questa va bene cosi', vi consiglio inoltre di far sapere la cosa in game, potete anche "cacciare" su commissione di altri pg non necessariamente su commissione "imperiale" (oggetti rubati o simili)

Per il resto, ottima idea.
      In questa maniera "si sa in giro" che voi due siete cacciatori di taglie, volendo potete anche mettervelo come titolo in quanto per voi e' un mestiere

Ciau

Commenta

Prima di tutto mi scuso per il flag trama ne io ne Neb lo sapevamo :P

Inoltre hai perfettamente ragione qui forse non è tanto chiaro, ma per quanto riguarda Sael egli è un assassino a tutti gli effetti, nonchè mercenario anche se predilige la prima delle due accezioni. Detto questo a qualunque pg volesse rivolgersi a me puo segnalarmelo in 3 modi : 1)interagendo, contattandomi con portali e quant'altro ; 2) via bacheca ; 3)via forum magari con un private message che rende la cosa piu silenziosa :P

Detto questo grazie a tutti e ricordo che i prezzi possono essere alti (ammazzare qualcuno non e una passeggiata e dipende da chi si vuole seccare), ma si assicura un lavoro fatto alla perfezione, assoluto anonimato e prove inconfutabili della riuscita o meno della missione ghghgh :P (scherzo ste cose le si tratta in game )

PS : invito assolutamente a chiunque dello staff ad effettuare correzioni, dare suggerimenti ed eventualmente modulare il gioco secondo le necessita, sotto richiesta posso anche segnalare al QM responsabile ogni commissione di omicidio che mi viene fatta, pur mantenendo la modalità di gioco da Nebor descritta, che tra l'altro condivido
        Ultima modifica di ZaioCuran; 01-03-2008, 22:02.

Commenta

Perfetto cosi'...

Cmq per il discorso TRAMA non era un rimprovero solo e' opportuno prima parlarne con lo staff visto che le questioni TRAMA sono conosciute da tutto il mondo come se fosse un passa parola o proprio un editto di qualcuno di grosso quindi e' meglio tenerle sotto stretto controllo, comunque chiunque puo' propormi un "TRAMA" in genere se e' compatibile con l'ambientazione viene accettato...

Ricordate qualsiasi cosa vi viene in mente e' importante dirlo quantomeno a me in modo che possiamo lavorarci insieme. Posso inserire i vostri "giochi" nelle trame + ampie che molti di voi conoscono parzialmente o non conoscono xke' sono segrete.. quindi al fine di aumentare lo spessore del tutto e' bene prima fare due chiacchere (chissa' potrebbe anche venire qualcosa di meglio di come l'avevate pensata ...)

p.s Quanto costa uccidere i pargoli di zaio e ennon ? ;P;P;P;P;P;P

Commenta

Originariamente inviato da MemnochEQUIMUD Visualizza il messaggio

p.s Quanto costa uccidere i pargoli di zaio e ennon ? ;P;P;P;P;P;P
            10.000.000 di monete per Asirarid, e' un prezzo da amico eh...
            Nefilm il Guerriero
            Klaus di Mallia
            Krsnah l'oscuro servitore
            Galath (Membro della corte di giustizia)
            ed altri pg ad Muzzum

Commenta

.....

uff e fai un prezzo amico a lui e a me?:PPPP

comunque volevo dire : possibilmente non venite da Sael a chiedere di seccare i figli di Zaio o Ennon, altrimenti diventerebbe una farsa , mi troverei costretto a rifiutare per ovvi motivi e non perchè non si puo fare un gdr in questo senso ma perchè sarebbe irreale che Zaio non potesse difendere i propri figli in quanto io sto guidando Sael

Detto questo concordo con i costi indicati da Asirarid, considerate che far uccidere qualcuno e cosa molto seria e porta ripercussioni soprattutto sull'assassino che rischia di farsi molti nemici. Ad esempio uccidere Tellerryn (faccio il tuo esempio perchè so me lo permetti ) è rischioso primo perchè lei e forte, è una maga potente che sta studiando (vedi il teatro) la creazione dei golem; secondo perchè ci sono persone che poi cercherebbero l'eventuale aggressore; se poi l'attacco va male il rischio si moltiplica con la possibilita di essere riconosciuto e denunciato anche alla milizia cittadina.

Per questo volevo dire che eventuali prezzi molto alti sono giustificati :P anche se ovviamente non sono tutti di 10 milioni, ma anche qualcosina meno delle 6 cifre

Commenta

Mi accodo a quello che dice Zaio, se avete una richiesta da fare a Nebor ovviamente dovrete farla o sul forum oppure sul mud in GDR (io confido che venga aperta una sezione sul forum apposta per le taglie dei pg

Byez

Commenta

bene, mi accodo anche io. Inutile dire però che praetto potrebbe usufruire di intermediari, vedi assassini
                  Se la montagna non va a Maometto, Maometto se ne sbatte e se ne va al mare

Commenta

Vedo che questa professione inizia a prendere piede.
                    La storia inizierà a farsi interessante quando qualcuno da voi ricercato, cosciente di rischiare la propria vita, pagherà altre persone per farsi togliere qualche fastidio.
                    Buon lavoro
                    Seht il miserabile (alias "La Volpe Grigia")

Commenta

Mi sorge un dubbio... Ma gli uffici denunce di Knesya e Mallia non dovrebbero essere comunicanti? Nel senso, se una persona viene denunciata a Mallia non dovrebbe essere ricercata anche a Knesya e viceversa? Poi ho pensato: ma le persone ricercate o evase non è che non risultano proprio dall'ufficio denunce di qualsiasi città? perchè se fosse cosi per avvicinare un ricercato in GDR sarebbe un problema dato che non so se sia ricercato o meno, ma vedo solo la flag sul chi. Mi date spiegazioni plz?

Tnx a tutti in anticipo

Commenta

io ho un'altra domanda:

Se un pg A chiede ad un pg B di uccidere un pg C sotto compenso, ma questo pg C si premura di far secco prima B e poi A, come funziona? Cioè voi sapete solo che siete morti o vi scordate proprio della taglia? PErchè se uno continua a ricordarsi che "ha un lavoro da compiere" la cosa diventa piuttosto ridondante...Cioè la taglia rimane e A e B continuano imperterriti a cercare di uccidere, per una volta, C? Ma se C poi resuscita a nastro, cosa che è nota, cosa gli impedisce di compiere nuovamente un misfatto (si sa la natura malvagia tende a persistere) prendendosi così probabilmente un'altra taglia ed essendo così ricercato nuovamente da A e B che se vengono uccisi non si ricordano da chi sono stati uccisi ma si ricorano che comunque hanno un lavoro da sbrigare? Infatti se io ho il flag di RICERCATO e uno mi ammazza senza arrestarmi, se non erro, dopo la resurrezione ( o respawn che dir si voglia) io continuo ad essere ricercato da flag finchè qualcuno non mi incarcera. Come si esce da sto loop?

Commenta

Originariamente inviato da Praetorius Visualizza il messaggio
                          io ho un'altra domanda:

Se un pg A chiede ad un pg B di uccidere un pg C sotto compenso, ma questo pg C si premura di far secco prima B e poi A, come funziona? Cioè voi sapete solo che siete morti o vi scordate proprio della taglia? PErchè se uno continua a ricordarsi che "ha un lavoro da compiere" la cosa diventa piuttosto ridondante...Cioè la taglia rimane e A e B continuano imperterriti a cercare di uccidere, per una volta, C? Ma se C poi resuscita a nastro, cosa che è nota, cosa gli impedisce di compiere nuovamente un misfatto (si sa la natura malvagia tende a persistere) prendendosi così probabilmente un'altra taglia ed essendo così ricercato nuovamente da A e B che se vengono uccisi non si ricordano da chi sono stati uccisi ma si ricorano che comunque hanno un lavoro da sbrigare? Infatti se io ho il flag di RICERCATO e uno mi ammazza senza arrestarmi, se non erro, dopo la resurrezione ( o respawn che dir si voglia) io continuo ad essere ricercato da flag finchè qualcuno non mi incarcera. Come si esce da sto loop?
                          La taglia la ricevi solo se incarceri il ricercato, mica se lo uccidi. Quindi il discorso si risolve alla base. Se non arresti il ricercato con il comando apposito non ricevi nessuna taglia.
                          Per l'uccidere su commissione, se C uccide sia A che B funziona come sempre, sei morto e non hai ricordo di chi ti ha ucciso, quindi non puoi saperlo.
                          L'unico esempio in cui ci potrebbe essere un problema e' quello in cui sia A che B assoldano C per uccidere l'avversario. A questo punto dipende da C, ma e' anche vero che se uccide prima uno dei due l'altro non dovrebbe ricordarsi nulla, ed essendo morto non avrebbe molto senso se nell'immediato assolvesse anche l'altro incarico. Dovrebbe infatti vedere come morto il committente che uccide per primo.
                          Poi tutto dipende dal buonsenso di chi gioca, ma mi pare che chi si e' proposto finora non ne faccia difetto.
                          Nefilm il Guerriero
                          Klaus di Mallia
                          Krsnah l'oscuro servitore
                          Galath (Membro della corte di giustizia)
                          ed altri pg ad Muzzum

Commenta

si ma se mi attacchi e non sei veloce col comando arresta, mi ammazzi. dovresti andare col nokill, nel caso, cosa che fa male agli evil. Poi se ammazzo A e B devo continuare a scappare da loro? O_O Pure se sono morti? O_O
                            Poi onestamente non è che mi piaccia troppo dover continuamente scontrarmi con le stesse persone finchè non riescono a scrivere ARRESTA...

Commenta

Il problema del nokill è che non lo puoi usare. O meglio, è inutile.
                              Per arrestare devi essere in combattimento, e portare il tipo al 10% dei suoi hp circa. Altrimenti non ti entra il comando. Se esci dal combattimento causa nokill, semplicemente non puoi arrestarlo.

Ovviamente se quello è a 1 hp e ricominci il combattimento esci in automatico quindi non fai in tempo ad arrestarlo, e potrebbe (inverosimilmente) saltellarti davanti senza che tu possa far nulla (a parte togliere il nokill e decidere che merita la morte, si dopo il terzo saltello è un opzione assolutamente comprensibile.).

Almeno io ricordo questo, poi non saprei. Scusate se vi ho attufato il topic trama, forse conveniva parlare dell'arresta generico altrove ^_^
                              La democrazia è due lupi e un agnello che votano per decidere cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.

Commenta

Sto operando...
                              X