annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie ed eventuali DOMANDE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Varie ed eventuali DOMANDE

L'angolo delle domande NIUBBE

1) Mi capitato di andare a prendermi un oggetto ieri e trovarlo livello 19, oggi l'ho trovato livello 25, c'e' un pop con livello random su alcuni oggettini?

2) A Koudres la sacerdotessa del tempio non mi risponde se scrivo quello che viene suggerito dalla locazione (Elhenya)

3) ...

3) esistono le death trap su equilibrium?

4) che fine ha fatto il sito? :P

5) quando chiedo una missione a knesya, mi puo' mandare nel continente ledimas a svolgerla e viceversa?

6)

Commenta

Con un ritardo PAUROSO dato da varie problematiche in real rispondo alle domande... magari le risposte fanno comodo anche ad altri, chiss...
      1) Il pop non e' livello random, ci sono alcuni oggetti con lo stesso nome e livelli diversi... ma su questo stiamo lavorando cos da evitare entropia sugli oggetti...
      2) Mi segno il bug di Kudres e lo sistemo appena possibile
      3) Si esistono alcune death trap su Equilibrium... ovviamente non ti dico dove :P
      4) Il sito sempre online all'indirizzo www.equilibrium-mud.org
      5) Le missioni vengono generate in qualunque area non sia flaggata no missioni, quindi potenzialmente in missione puoi andare ovunque nel continente

Syriel
      sigpic

"... insomma, bisogna immaginare come si muoverebbero i personaggi, come reagirebbero, dar loro vita...
      a questo serve la FANTASIA... a creare dal nulla mondi straordinari!" (cit. DYD 255)

Commenta

Sto operando...
      X