annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm uhm ahm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm uhm ahm

salve a tutti, non ho niente da fare e ho letto la notizia dell'apertura di questo mud, intrigante la cosa. Ma come al solito ho qualche problema, premettendo che di mud ne s poco e niente, ci ho giocato 10 minuti insieme ad un mio amico esperto e ho lasciato perdere
    per infondo non mai troppo tardi per riprovare :P

bando alle ciancie, ho scaricato il GoSClient, non s che devo fare O_o cio vedo una lista con dei server ma non vedo questo qu, che se non sbaglio dovrebbe essere Equilibrium comunque se qualcuno mi sapesse dare una mano vi accalappiate un player in pi :P
    Sono tornato pi ghei che mei

Signa in progresso

Non ricordo molto bene ma da qualche parte dovresti avere aggiungi server e devi inserire i dati

server.equilibrium-mud.org
    Porta: 4000

e poi ti connetti, crei l'account e giochi^^ ci vediamo in game (quando non sono al lavoro)

Commenta

Ci provo

Gos client.
      Quando sei sulla lista dei mud, vai su MUD in cima a sinistra, ti escono le opzioni tra cui vaifaidicifruttaeffiori tu aggiungi un nuovo mud perche' dubito che quando ti scarichi il Gos Equilibrium sia gia' presente e se lo e' puo' darsi non sia aggiornato.

Quindi quello che fai e' inserire il nome - Equi o quello che ti pare.
      Host: 195.36.6.25

oppure scrivi direttamente quello che ha consigliato Xaba---ich: server.equilibrium-mud.org

Poi Porta 4000 giusto e poi io ho impostato la lingua e cose cosi'. Dopodiche' fai ok e ce l'hai memorizzato.
      Personalmente ho anche fatto in modo che non appena mi collego a Gos mi appaia direttamente il login di Equi. Questo lo puoi fare dalle opzioni che troverai direttamente sulla finestra del mud.

Boh.
      Io sono una sega a spiegare le cose, pero' ci provo perche' hai visto mai.
      Ergo spero che ci sei riuscito.
      Ci vediamo OnGame.
      Con un'anitra di gomma non si mai soli.

Commenta

Allora Tahlia (quindi una donna), che spiega a un nuovo arrivato (quindi un maschio), come si mette a posto il programma per accedere a Equilibrium???

Non c' pi religione si si...

Comunque anche se solo on game qualche aiuto te lo posso dare volentieri, siamo sempre disponibili a dare una mano ai novizi

Lechuk con fare altisonante e fiera:
        *Thalia torna a stirare i miei pantaloni, donna...

Thalia con lo guardo per terra e con fare remissivo e accondiscendente:
        *Subito comandante... come ordina lei...

aaar aaar

Commenta

*va nello sgabuzzino e prende i forbicioni trinciapollo*
          Lechukkino!!! CARO!!!
          Ti devo dire una parolina!

(lo so, lo so... ma l'OT s'impone.)

*sghignazzo diabolico*
          Con un'anitra di gomma non si mai soli.

Commenta

Sto operando...
          X