annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dark annetax [hate]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dark annetax [hate]

    ma si puo essere cosi niubi come lui azz mi killa pg appena fatto eh vha be lo posso capire una persona nn riesce a killare altri blu piu forti ed per prendere kils killa a quelli come me in sto caso ... poi mi reiskilla nn so x quale motivo xo se voleva kils potevo dargliela .... oltre tutto mi lotta tt roba che nn serve a nulla tranne skudo va be ma anche li cavoli miei che nn isuro xo nn credovo fosso cs niubo da nn rendermela.....xo io dico ma xk fai cosi ??? in NABBO ??cio anche sreen

  • #2
    Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggio
    ma si puo essere cosi niubi come lui azz mi killa pg appena fatto eh vha be lo posso capire una persona nn riesce a killare altri blu piu forti ed per prendere kils killa a quelli come me in sto caso ... poi mi reiskilla nn so x quale motivo xo se voleva kils potevo dargliela .... oltre tutto mi lotta tt roba che nn serve a nulla tranne skudo va be ma anche li cavoli miei che nn isuro xo nn credovo fosso cs niubo da nn rendermela.....xo io dico ma xk fai cosi ??? in NABBO ??cio anche sreen
    Sei quasi da firma !!
    Un consilio.. rosika meno e insura le cose

    bacini barzi :***

    Commenta


    • #3
      Che Ci voi Fa'....
      Uno così è meglio perderlo che trovarlo....
      Vuoi un consiglio, stagli alla larga

      Commenta


      • #4
        giusto cosi

        Commenta


        • #5
          Hai ucciso l'italiano
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

          Velvet Underground

          Commenta


          • #6
            Allora,forse non hai ben capito.Sono Rorschach [HATE] e ti ho detto e ripetuto 300 volte CHE NON SONO DARK ANNATEX(quello che ti ha fregato la roba).Figurati,che mi sono preso la briga di andare a trovare annatex per risolvere questa situazione.La tag HATE è rispettabilissima e nessuno e ripeto NESSUNO fazionato o non,ha mai avuto da ridire.Quindi,prima di postare pensa bene a quello che scrivi perchè hai appena fatto propio una bella figura.

            (Non è che se logghi col pg col totem mi fai paura eh!E' solo indice di culo e\o nerdaggine per averlo,non significa che sei PRO perchè hai un peluche sulla testa e anche se lo fossi io me ne sbatto altamente gli zebedei visto che NON ci azzecco niente caro il mio Pinocchio[7th])
            Ultima modifica di d0nk4; 04-05-2009, 02:40.

            Commenta


            • #7
              qnd ho visto il post, pensavo ke sifodias fosse entrato Hate O.o, cm amico (Hate) nn ridare la roba a XigBar dei EOS ,cosi impara ad insultare la gente

              Commenta


              • #8
                ma looll..pensavo che gli hate avessero gildato sifodias
                aushuahsuahsuahs
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  ma looll..pensavo che gli hate avessero gildato sifodias
                  aushuahsuahsuahs
                  E' quello che ho pensato anche io......*paura*

                  Commenta


                  • #10
                    caro pomollollino nn sn io quello ke ha aperto il thread ma infondi teli meriti gli insulti dato ke sei solo un lamer

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da dikson Visualizza il messaggio
                        caro pomollollino nn sn io quello ke ha aperto il thread ma infondi teli meriti gli insulti dato ke sei solo un lamer
                        Chi è che ha insultato pomo qua? O_o

                        "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                        Merrie Melodies
                        Elija Melodies

                        Commenta


                        • #13
                          Allora,forse non hai ben capito.Sono Rorschach [HATE] e ti ho detto e ripetuto 300 volte CHE NON SONO DARK ANNATEX(quello che ti ha fregato la roba).Figurati,che mi sono preso la briga di andare a trovare annatex per risolvere questa situazione.La tag HATE è rispettabilissima e nessuno e ripeto NESSUNO fazionato o non,ha mai avuto da ridire.Quindi,prima di postare pensa bene a quello che scrivi perchè hai appena fatto propio una bella figura.

                          (Non è che se logghi col pg col totem mi fai paura eh!E' solo indice di culo e\o nerdaggine per averlo,non significa che sei PRO perchè hai un peluche sulla testa e anche se lo fossi io me ne sbatto altamente gli zebedei visto che NON ci azzecco niente caro il mio Pinocchio[7th])
                          ---------------------------------------------------------------------------------
                          allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
                          Ultima modifica di richi9200; 04-05-2009, 14:12.

                          Commenta


                          • #14
                            Ma figuari se taggo Dark annettex [HaTe] ahahah




                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggio
                              ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi .....
                              Se permetti, nel titolo, hai affiancato la tag [HaTe] ad un pg che è l'antitesi della tag stessa, quindi mi sa che devi chiedere scusa alla tag oppure spiegare in italiano corrente che ti è successo e come mai hai affiancato la mia tag a quel losco personaggio.

                              Grazie.



                              mattero, mi hai preceduto
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                              «Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

                              Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X