annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMA uosteam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROBLEMA uosteam

    Ciao ragazzi sto riscontrando un problema abbastanza scocciante con uosteam.
    Si resettano SEMPRE le impostazioni che salvo. Prima mi succedeva solo con l'opzione autoloot. Ma dopo aver disinstallato e reinstallato uosteam ora non salva più le password, profili, autoloot niente. Non posso settare un profilo su un pg che al prossimo login viene cancellato.
    Si, ovviamente, clicco su salva dopo aver fatto modifiche. Sloggo, riloggo e va tutto bene, ma appena chiudo uosteam e lo riapro si RESETTA tutto. Help please.

    EDIT: il programma viene avviato come amministratore.
    EDIT 2: il file assistant.xml.backup si cancella e ricrea in automatico quando premo il tasto "start" prima dell'apertura del client (la finestra in cui si mette l'address del server). Non so se centra qualcosa.
    Ultima modifica di pr0n00b69; 11-11-2018, 01:44.

  • #2
    Non mi e' mai successo sinceramente… hai provato una volta disinstallato a cancellare le cartelle e i profili che sono rimasti in precedenza?
    Icq: 263698918

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggio
      Non mi e' mai successo sinceramente… hai provato una volta disinstallato a cancellare le cartelle e i profili che sono rimasti in precedenza?
      yes .. ho provato un pò di roba e riuscivo a salvare i profili SOLO se lo facevo tramite avvio provvisorio con rete .. se lo avviavo normale non andava .. dopo aver settato tutti i profili ecc .. ho riprovato a salvare la roba con avvio normale e ha ripreso a funzionare .. ._. ancora non ho idea di quale fosse il problema ..

      Commenta


      • #4
        "avvio provvisorio con rete" ... OMG è da una vita che non lo sentivo ......

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi sto riscontrando un problema abbastanza scocciante con uosteam.
          Si resettano SEMPRE le impostazioni che salvo. Prima mi succedeva solo con l'opzione autoloot. Ma dopo aver disinstallato e reinstallato uosteam ora non salva più le password, profili, autoloot niente. Non posso settare un profilo su un pg che al prossimo login viene cancellato.
          Si, ovviamente, clicco su salva dopo aver fatto modifiche. Sloggo, riloggo e va tutto bene, ma appena chiudo uosteam e lo riapro si RESETTA tutto. Help please.

          EDIT: il programma viene avviato come amministratore.
          EDIT 2: il file assistant.xml.backup si cancella e ricrea in automatico quando premo il tasto "start" prima dell'apertura del client (la finestra in cui si mette l'address del server). Non so se centra qualcosa.
          Ahahahah è capitato anche a me

          Il file comunque non si resetta, semplicemente non salva le impostazioni quando chiudi. Se per esempio lo editi funziona perfettamente (leggermente scomodo).

          Formatta, penso sia un problema di autorizzazioni

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti!

            Commenta


            • #7
              Ciao ragazzi,
              sto riscontrando anche io lo stesso problema.

              Ho appena preso un nuovo computer, quindi appena formattato, e ho installato uosteam e ultima. Ho windows 10 64bit.

              Non riesco a capire però perchè non mi salva le impostazioni "Always on", il link dei profili con i personaggi e "save password". Altri impostazione come ad esempio i filtri per la luce o la musica li salva correttamente, quindi non credo sia un problema di autorizzazioni.
              Ho cercato su internet ma senza grandi risultati.

              Qualcuno ha qualche idea o gli è capitato lo stesso problema?? Come avete risolto?
              Discord: Smokerz#0337

              Commenta


              • #8
                Io sono stato costretto a formattare.

                Commenta


                • #9
                  Io ho risolto....... Non sono sicuro che sia la soluzione o è solo un caso però adesso funziona tutto perfettamente. Ho fatto la prova aggiungendo roba a caso in autoloot, riavviando ultima e riavviando il pc.

                  Questo quello che ho fatto:

                  -fatto partire il pc in modalità provvisoria con rete e fatte le configurazioni che mi servivano
                  -quando è ripartito normalmente di non funzionava più
                  -ho riavviato il pc e ho disattivato windows firewall
                  -ho provato e funzionava tutto
                  -ho riattivato windows firewall, riavviato pc e continuava a funzionare.

                  Se qualcuno ha lo stesso problema provi, tanto per capire se è colpa del firewall o se semplicemente ho avuto c..o
                  Discord: Smokerz#0337

                  Commenta


                  • #10
                    sono nella stessa situazione, si è trovata qualche soluzione?

                    in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                    Commenta


                    • #11
                      easy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X