annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tecnicamente non si può piu stare a farmare lo stesso mob N volte perchè potresti essere messo in jail per "macroing". Ad esempio se mi volessi piazzare in uno spot di shadow wyrm e segare il mob ogni qualvolta che esce, come fate a sapere che sono in macro? Inutile comunque nascondersi dietro la frase: "quindi per garantire un gioco attivo e piacevole per tutti abbiamo dovuto modificare il regolamento nella sezione". Grande cavolata perchè coloro che si mettono a uccidere draghi o SW o WW per raccogliere pelli non danno fastidio a nessuno, peccato che facciano la stessa cosa di uno che raccoglie anche i soldi (pur stando al pc). Capisco il motivo del fix al regolamento che è stato fatto su misura per me, quasi mi sembra di leggere " modifica al regolamento per Kashmir" ma non importa, quello che importa è su cosa vi baserete per capire se una persona è in macro oppure sta compiendo azioni in sequenza, secondo il vostro ragionamento anche GEMME e MONILI non potranno più essere raccolti facendo pelli, ma ovviamente su questo si chiuderà un occhio perchè sappiamo bene che l'obbiettivo era un altro

    Buon proseguimento.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #17
      "Grande cavolata perchè coloro che si mettono a uccidere draghi o SW o WW per raccogliere pelli non danno fastidio a nessuno, peccato che facciano la stessa cosa di uno che raccoglie anche i soldi (pur stando al pc)." cit.
      Dipende se lo fai afk o meno a quanto ho inteso.
      - Giocare con i bot fino a che punto - http://www.gamesnet.it/showthread.ph...no-a-che-punto
      Per la cronaca, il ragazzo che aprì questo post smise di giocare appena vide l'andazzo.
      Ultima modifica di Felushnill; 07-12-2017, 04:33.
      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
        "Grande cavolata perchè coloro che si mettono a uccidere draghi o SW o WW per raccogliere pelli non danno fastidio a nessuno, peccato che facciano la stessa cosa di uno che raccoglie anche i soldi (pur stando al pc)." cit.
        Dipende se lo fai afk o meno a quanto ho inteso.
        qualcuno che tu conosci fa pelli o piume a mano senza l'ausilio di uno script, stando per l'aggiunta sempre davanti al pc?
        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

        Commenta


        • #19
          No, ma conosco qualcuno,più di uno, che non si limita a fare pelli o piume da orsi o arpie (che hanno multipli spawn) ma farmano afk Shadow Wyrm (con soldi annessi), skull di doom, arte virtue ...
          Sai, arrivi alla campana che cerchi di fare qualche ossa per uno skull di doom e c'è sempre quel qualcuno che afk recalla, suona, killa, recalla e ciao. Poi vai a vedere ed ha il vendor pieno di skull ed arte virtue
          Ultima modifica di Felushnill; 07-12-2017, 12:41.
          Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

          Commenta


          • #20
            Più rileggo la modifica al regolamento e più sono basito sulla nuova "regola". Apparte che ad oggi non potete verificare se effettivamente sto usando una macro/script o sto semplicemente facendo il mio giro farming. La parte bella e sicuramente esilarante è che questa regola è stata fatta per DIFENDERE il gioco attivo ma attenzione! Se stavate facendo mob afk per lootare pelle o piume nessun problema e chissene frega del gioco attivo o di chi stava facendo mob attivamente. La regola oltre ad essere generale e ambigua non potrete farla rispettare visto che non potrete dimostrare l'utilizzo o meno di macro. E' la seconda modifica al regolamento ( dopo quella delle bagball ) che mi fa dubitare dello staff.

            Aspetto un vostra risposta in merito per chiarire i miei grossi dubbi.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Più rileggo la modifica al regolamento e più sono basito sulla nuova "regola". Apparte che ad oggi non potete verificare se effettivamente sto usando una macro/script o sto semplicemente facendo il mio giro farming. La parte bella e sicuramente esilarante è che questa regola è stata fatta per DIFENDERE il gioco attivo ma attenzione! Se stavate facendo mob afk per lootare pelle o piume nessun problema e chissene frega del gioco attivo o di chi stava facendo mob attivamente. La regola oltre ad essere generale e ambigua non potrete farla rispettare visto che non potrete dimostrare l'utilizzo o meno di macro. E' la seconda modifica al regolamento ( dopo quella delle bagball ) che mi fa dubitare dello staff.

              Aspetto un vostra risposta in merito per chiarire i miei grossi dubbi.
              non voglio difendere ne criticare nessuno, sicuramente kash san tutti che farmavi afk ecc in maniera esagerata, e questo è sbagliato senza ombra di dubbio, ma questa madifica al regolamento è sbagliata tanto quanto il tuo farming, come dici te 1) è a sola discrezione del GM valutare se usi macro o altro, 2) son d'accordo sul fatto che o vieti tutto il farming a mob afk(comprese pelli piume ecc e lasci afk solo il sistema bod) oppure non vieti nulla.
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Capisco il motivo del fix al regolamento che è stato fatto su misura per me, quasi mi sembra di leggere " modifica al regolamento per Kashmir"
                madò che manie di protagonismo.. non hai ancora capito che non ti considera nessuno.
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • #23
                  Il prossimo passo sarà abolire le macro per il pvp in modo da non danneggiare i giocatori attivi nuovi che fanno tutto con un doppio click?

                  Esistono pagine e pagine di script di bot. Qualcuno ha scritto che Kashmir ha sempre macrato away senza mai essere sanzionato ? Forse possiede un fondo schiena placcato d'oro o lo staff ha applicato due pesi e due misure, giusto perché era lui o forse qualcuno ha detto una stupidata e Kashmir ha sempre fatto mob davanti al pc...

                  In tutti i casi, questa modifica al regolamento mi sembra una pezza per sanare situazioni ignorate da tempo...
                  Ultima modifica di PIPINOLVX; 07-12-2017, 16:38. Motivo: u

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                    qualcuno che tu conosci fa pelli o piume a mano senza l'ausilio di uno script, stando per l'aggiunta sempre davanti al pc?
                    Io fino a un paio di giorni fa le pelli me le facevo a manella
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

                    Commenta


                    • #25
                      sono del parere che una decisione del genere sia stata presa solo per colpire qualcuno,visto che è caduta senza una vera conessione fra tale script e miglioramento del gioco attivo!
                      per MIGLIORARAMENTO del gioco attivo,vista tale decisione,mi sarei aspettato da parte dello staff un fix che VERAMENTE premiasse il gioco attivo,ovvero quello di aumentare notevolmente la quantità di monete nei loot dei mob e la qualità degli item! E' scandaloso il fatto che si possano fare più soldi macrando away,che giocando attivamente! SCANDALOSO!!
                      Questo era un fix che mi sarei aspettato dallo staff...Bloccare il farming away dei mob,e di conseguenza premiare il gioco attivo aumentando gold e loot...ma non è stato fatto!
                      Tale cambiamento del regolamento serve solo a per colpire il player che farma mob away,e non incentiva il gioco attivo! Decisione di pancia insomma
                      Buon game
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 07-12-2017, 18:02.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente Scritto da stint
                        Quindi anche quelli per minare o tagliare legna?
                        per lootare tutto quello che non rientra nelle attività che si possono fare away

                        C'è scritto chiaramente, solo roba che da regolamento non puoi fare away, per esempio soldi, ossa di doom, ecc
                        Elektra
                        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                        Commenta


                        • #27
                          Oramai siete diventati pessimi,
                          Lo staff lavora per noi, e sempre lamentele, sempre c'è qualcosa che non va.
                          Invece di dare aria alla bocca, spendete questo tempo per giocare, ed abbiate più fiducia nello staff.

                          Comunque sempre i soliti 3 o 4, voglio dire allo staff di non ascoltare questi soggetti, anche se potrebbe essere avvilente, non rappresentano minimamente la voce dello shard, perchè la maggior parte dei player apprezza il vostro lavoro, e a nome loro ribadisco il grazie per l'ottimo operato.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #28
                            Ma che poi paradossalmente potrei fare quello che facevo prima disattivando l'autoloot.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #29
                              Sarebbe interessante, perchè non provi?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                rileggendo il regolamento ho notato che il farm del dragon blood (reagente mysticism che si droppa skinnando i draghi) non sarebbe consentito, ma avrebbe senso il contrario.
                                dopotutto a differenza degli altri reagenti (bones - farmabili, daemon bones - non farmabili, dirt - acquistabili da npc) non e' legato a meccaniche rilevanti sul nostro shard.
                                nel dubbio ho smesso di lootarlo e sarebbe utile un chiarimento.
                                Ultima modifica di fengyr; 07-12-2017, 21:21.
                                ____________________________________________________________________

                                Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X