annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo se funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio

    comunque il mio obbiettivo era far loggare gente che non loggava da mesi ma leggeva solo il forum, per vedere se ci fosse ancora qualcuno interessato a dreams.
    ci sono riuscito?
    non penso, (non so non ho loggato), chi vuoi che logghi piu su uodreams... l'è mòrt!
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
      non penso, (non so non ho loggato), chi vuoi che logghi piu su uodreams... l'è mòrt!
      "l'è mòrt!" solo perché voi non loggate? Ok l'estate, le ferie, ecc.
      Quanti siete in gilda? Ad una decina attivi ci arrivate? Beh, iniziate a loggare no?
      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
        "l'è mòrt!" solo perché voi non loggate? Ok l'estate, le ferie, ecc.
        Quanti siete in gilda? Ad una decina attivi ci arrivate? Beh, iniziate a loggare no?
        abbiam fatto 1 mese a guardaci al gate. è normale che poi la gente ha cambiato gioco o ha smesso di loggare

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
          "l'è mòrt!" solo perché voi non loggate? Ok l'estate, le ferie, ecc.
          Quanti siete in gilda? Ad una decina attivi ci arrivate? Beh, iniziate a loggare no?
          Quanto mi piace leggere il saputino di turno dopo una giornata di mare...
          Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            abbiam fatto 1 mese a guardaci al gate. è normale che poi la gente ha cambiato gioco o ha smesso di loggare
            Scusa End ma il problema lo ha creato il vostro "capo" con la sua fantastica campagna acquisti e gameplay, e voi come gruppo avete risentito delle conseguenze di determinate scelte.

            Per quanto ci riguarda noi stiamo continuando a giocare e a divertirci, e non ci interessa un fico secco di tutti questi "è morto, è finito, abbiamo quittato, etc"

            Il periodo estivo è sempre stato così e in fondo lo sapete anche voi, ne è la prova che il 75% dei tuoi guildmates sta continuando a farmare come se non ci fosse un domani, ci rivedremo a settembre, come succede puntualmente tutti gli anni.

            Non c'è lo staff? Pazienza, magari ne troveranno altri, magari no, non ci interessa.

            Non implementeranno mai nulla? Pazienza, quando ci annoieremo così tanto si vedrà.
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
              Quanto mi piace leggere il saputino di turno dopo una giornata di mare...
              non proprio dato che purtroppo una settimana di ferie l'ho appena terminata, però sai una cosa? In questa settimana non ho lasciato i pg a farmare per poi venire sul forum a dire che lo shard "l'è mòrt!"; un po' d'impegno e potreste riuscirci anche voi
              In ogni caso, noi in game ci siamo. Voi?
              Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                non proprio dato che purtroppo una settimana di ferie l'ho appena terminata, però sai una cosa? In questa settimana non ho lasciato i pg a farmare per poi venire sul forum a dire che lo shard "l'è mòrt!"; un po' d'impegno e potreste riuscirci anche voi
                In ogni caso, noi in game ci siamo. Voi?
                Io non ho i pg a farmare e sono al mare invece che in game, inoltre mi faccio sempre una sforchettata di ca**i miei a differenza vostra. Giocate, divertitevi a fare champ in loop che a settembre, se tornerà una buona utenza, non potrete più.

                Buon game.
                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                  non proprio dato che purtroppo una settimana di ferie l'ho appena terminata, però sai una cosa? In questa settimana non ho lasciato i pg a farmare per poi venire sul forum a dire che lo shard "l'è mòrt!"; un po' d'impegno e potreste riuscirci anche voi
                  In ogni caso, noi in game ci siamo. Voi?
                  guarda che non mi vengo a lamentare perchè lo shard "l'è mòrt!", chissenefrega, la mia era una risposta al tipo che spera di far loggar gente con la storia del trinket non insurato che ho letto.
                  non ho intenzione manco di sprecare energia elettrica per raccimolare risorse afk visto che il mercato "l'è mòrt!".
                  Leggo forum per passatempo, i libri pesano..
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                    Io non ho i pg a farmare e sono al mare invece che in game, inoltre mi faccio sempre una sforchettata di ca**i miei a differenza vostra. Giocate, divertitevi a fare champ in loop che a settembre, se tornerà una buona utenza, non potrete più.

                    Buon game.
                    Ti adoro :*

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                      .... Giocate, divertitevi a fare champ in loop che a settembre, se tornerà una buona utenza, non potrete più.

                      Buon game.
                      Addirittura?
                      Quindi a Settembre anche io potrò dire che lo shard "l'è mòrt"
                      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                        Addirittura?
                        Quindi a Settembre anche io potrò dire che lo shard "l'è mòrt"
                        Puoi dire quello che vuoi per quanto conta...
                        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                          Puoi dire quello che vuoi per quanto conta...
                          Gaxx sempre più cattivo!!!
                          ahah

                          Cmq non so in quanti tornano a settembre :S
                          Calcolando:
                          -la mancanza di Staff
                          -Molti da noi hanno iniziato a giocare ad altro tipo Demise o Albion Online
                          -attualmente in game ora l'unica fazione esistente sn i Tb prima che smettessimo tutti era la fazione fantasma
                          -mancanza di eventi
                          -mancanza di obbiettivi
                          boh io la vedo magra per settembre cmq in caso di movimento noi Hate quelli restanti loggheremo per qualche sporadica PVPPATA.

                          Spero solo in un ritorno dello staff o che cedino la palla a chi ha più tempo e voglia.
                          Ultima modifica di theend88; 12-08-2017, 21:43.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Gaxx sempre più cattivo!!!
                            ahah

                            Cmq non so in quanti tornano a settembre :S
                            Calcolando:
                            -la mancanza di Staff
                            -Molti da noi hanno iniziato a giocare ad altro tipo Demise o Albion Online
                            -attualmente in game ora l'unica fazione esistente sn i Tb prima che smettessimo tutti era la fazione fantasma
                            -mancanza di eventi
                            -mancanza di obbiettivi
                            boh io la vedo magra per settembre cmq in caso di movimento noi Hate quelli restanti loggheremo per qualche sporadica PVPPATA.

                            Spero solo in un ritorno dello staff o che cedino la palla a chi ha più tempo e voglia.
                            Non capisco il collegamento tra mancanza staff e player non giocanti...vi chiamavano prima al cellulare per invitarvi a loggare ?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                              Non capisco il collegamento tra mancanza staff e player non giocanti...vi chiamavano prima al cellulare per invitarvi a loggare ?
                              credo non sia carino giocare in uno shard pieno di bug e senza staff attivo tutto qui

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                                andree ma che stai ricenn? l'alzaimer a 24 anni è brutto eh

                                comunque il mio obbiettivo era far loggare gente che non loggava da mesi ma leggeva solo il forum, per vedere se ci fosse ancora qualcuno interessato a dreams.
                                ci sono riuscito?
                                e lo fai così? non vale nemmemo la pena insultarti.

                                Se fosse stata una trollata sarebbe stata una cosa migliore visto che ci sono i fessi che ti hanno pure aspettato.
                                Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                                Non capisco il collegamento tra mancanza staff e player non giocanti...vi chiamavano prima al cellulare per invitarvi a loggare ?
                                Che deve scrivere la prima cazzata che gl viene in mente condita da GGWP, man, easy, appeso e altre parole senza senso per darsi un tono

                                Poi dicono a me che sono ripetitivo. Pare un disco rotto sto qua
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 14-08-2017, 03:42.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X