annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HIT CURSE] Chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    A mio parere la combinazione programmi esterni e armi sgrave rovina il game play pvp. Va bilanciata molto bene, col tempo che richiede perchè la questione venga valutata da chi di competenza, ma va, penso, bilanciata o le pvppate diventano robe lampo da pochi secondi con 3 istant (da una e dall'altra parte con ancor meno prob che nasca una terza o una quarta parte) e fuga generale della fazione che li ha subiti.
    Hai assolutamente ragione. peccato che come tutti gli altri proponi soluzioni che devono essere implementate/modificate da terzi(GM). Mentre buona parte del problema potrebbe essere risolto direttamente dalla community, semplicemente ripopolando tutte e 4 le fazioni. Anche perchè vai tranquillo che anche se deleti tutti i cattivissimi archer/war di sosaria l'istant lo tiri uguale se in 10 castate una fireball.

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
      l'istant lo tiri uguale se in 10 castate una fireball.
      un sogno che si avvera

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        cheattate come se nn ci fosse un domani nella fila di moving-shot che arrivano quando gankate 1/3 sono colpi normali e nn perdete 1 tile, ho visto remove curse con la pozza explo in cast e lanciata sul target 'enemy' anziché sul caster o al max a lato, o sul tile dv sta il socio xheallato.
        Robe da circo. Script che fanno due cose insieme (anzi tre con le bende), capisci che se tu facessi tutto "a mano" con le dita dovresti essere Flash Gordon?? .
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
        navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
        e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser"

        Ultima modifica di carrasuperevil; 01-12-2016, 16:58.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          ngueeee nguee
          L'unica cosa stupenda delle tue parole è che il tutto viene scritto da uno che:
          Ha una macro per murare a croce e non fa altro ( 1 tasto)
          Ha un ISTA autopouch (0 tasti)
          Ha una macro per curare i suoi amici più vicini con meno hp (1 tasto)
          Usa uno script che fa il teleport in avanti ancora prima che il pg tocca con i piedi per terra (0 tasti)
          Tira muri di paral avanti la gente (1 tasto)
          Dismonta con una macro che ti teleporta sopra il tile interessato scende da cavallo e setta l'abilità tutto comodamente premendo (1 tasto)
          Chissà quanto è utile e quanto durerebbe EUGE senza queste 4 cagate.
          E sinceramente non ti ho mai visto fare altro se non le cose elencate in questa breve lista.
          Detto ciò l'unica cosa che posso fare dinanzi a questo rendersi ridicoli e rosiconi è segnalarti,la sezione in questione è Dubbi & Domande vai a rosicare in duelli e battaglie grazie ciao :* bacino
          Ultima modifica di DarkDruy; 01-12-2016, 17:39.
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #20
            Eugenio questo contiene la gestione network del serve di UO. Visto che sei sicuro di quello che dici, immagino che tu sappia interpretare ciò che ti ho inviato e come puoi ben vedere il server processa ogni pacchetto singolarmente, il che vuol dire che per ognuno di essi viene poi eseguito una particolare funzione a seconda del pacchetto inviato/ricevuto. Quindi tutto il discorso che io lancio pozze, scendo da cavallo, bendo, faccio remove curse, scaccolo end, ecc tutto contemporaneamente.... non esiste

            Magneto vi ha già dato una risposta esauriente in merito e per rinfrescarvi la memoria ve la rigiro:

            Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Un saluto a tutti,
            mi preme rispondere, perchè credo che la questione stia prendendo una pessima piega e le opinioni personali dei singoli abbiano ormai avuto il sopravvento sui fatti.


            1) Allora, esordisco con il dire che sia Admin Neil sia il sottoscritto hanno avuto modo di provare il tanto fantomatico "cheat by Karashò", e la bolla si è sgonfiata alla svelta: si tratta, né più né meno, di un wrapper per il linguaggio C# della libreria (ormai opensource) pubblica uo.dll del package openuo. Cosa vuol dire in pratica? Che non si tratta altro che di una versione più moderna e funzionale di EasyUO, nient'altro.

            Secondo i termini del regolamento UODreams, si tratta pertanto di software consentito, perchè rientra nell'ambito dei cosiddetti "Assistant".

            Ciò che è severamente vietato fare è moddare il client OSI (eseguibili .exe e .dll nochè i file dati .mul), mentre tali strumenti sono ammessi da sempre: chi di voi non ha usato almeno una volta EasyUO?


            2) Venendo poi alle altre accuse mosse contro il player, beh personalmente, da scripter - mi pare attualmente di occuparmi di quello, se non sbaglio... - ritengo che ne siano state avanzate alcune addirittura risibili: se davvero Karashò è riuscito a far boxare gli altri player usando script suoi, beh ho molto da imparare perchè per quello che ne ho sempre saputo, si tratta di un puro FantaUO: è semplicemente impossibile gestire da client meccaniche simili, che risiedono lato server! Chi ha aperto anche una sola volta RunUO sa di cosa sto parlando.

            Sul fatto che possa essere capitato un crash dovuto al trade gump investigheremo meglio, ma la sensazione è che si sia trattato di un evento accidentale.


            3) Vengo infine all'aspetto che ci sta più a cuore, ovvero l'ultima affermazione rivolta nei confronti dello staff secondo la quale avremmo favorito qualcuno a discapito di altri: non è assolutamente vero.
            Non abbiamo mai fatto distinzione tra un player e l'altro e mai la faremo. Se invece vi riferite a situazioni del 2003 o giù di lì, va bene che è l'Anniversario, ma per favore basta tirare in ballo il passato

            In ogni caso, come vi abbiamo invitato a fare più volte, se avete segnalazioni, fatecele pervenire in privato: facendole sul forum, sembra soltanto che vogliate sollevare polverone e non siate realmente interessati alla segnalazione.
            Anche perché risultate un po' sprovveduti: mettete in guardia chi state segnalando, dandogli tutto il tempo di passare eventualmente sulla difensiva.


            Vi invitiamo quindi a chiudere qui la faccenda, grazie.
            Ciao a tutti e buon game

            Posso accettare il fantauo (scoccate in corsa, seguitemitutti.txt, boxanemicoaterra.txt, ecc..), ma la fantainformatica no. Capisco che chi è ignorante (nel senso che ignora e non sa) sull'argomento possa fantasticare, ma *****, qui mandi a puttane anni di studi.

            Commenta


            • #21
              @karashò
              Ma lascialo perdere...fra un po scriverà che fra un moving e l'altro, gli sembra che per 0.25ms, sia apparsa la madonna.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #22
                Ci tengo a precisare che l'uso di cheat è una sua convinzione esclusivamente personale

                Commenta


                • #23
                  Beh anche io uso OpenEUO...
                  Da come la raccontava EUGE [immaginatevi la scena, fuoco stile campo boy scout e tutti attorno ad ascoltare] sembrava che Karasho si fosse fatto un assistant da 0 solo per lui.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Beh anche io uso OpenEUO...
                    Da come la raccontava EUGE [immaginatevi la scena, fuoco stile campo boy scout e tutti attorno ad ascoltare] sembrava che Karasho si fosse fatto un assistant da 0 solo per lui.
                    Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                    Ci tengo a precisare che l'uso di cheat è una sua convinzione esclusivamente personale
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                      Ci tengo a precisare che l'uso di cheat è una sua convinzione esclusivamente personale
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Beh anche io uso OpenEUO...
                      Da come la raccontava EUGE [immaginatevi la scena, fuoco stile campo boy scout e tutti attorno ad ascoltare] sembrava che Karasho si fosse fatto un assistant da 0 solo per lui.
                      Con qualche conoscenza di informatica l'assistant te lo puoi fare grazie anche al team di runuo che ha reso openource razor (https://github.com/msturgill/razor). A me nun me và, se non a pagamento
                      E' chiaro che non può perdere la faccia (cosa che non gli riesce molto bene). Già immagino cosa vi abbia detto: "è un programma che fa tutto", "non muove un dito" e altre cazzate simili, infatti ora tra di voi va di moda lanciarmi frecciatine su questo argomento, ma sinceramente sorrido :P

                      Il server di uo funziona che si possono eseguire un'azione alla volta e ogni cosa è gestita dal server, da client puoi dargli gli input, ma è sempre il server che controlla e decide.

                      ps: sistemati i freni?

                      Commenta


                      • #26
                        SistemaFreni.txt

                        Commenta


                        • #27
                          E dopo che è stato largamente deriso e sputtànato,attendiamo cosa avrà da ridire ora per salvare la faccia!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 02-12-2016, 00:06.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #28
                            Smettetela o partono i provvedimenti! Non siete su duelli, ma su Dubbi e Domande.

                            Alla prossima chiudo il thread e sospendo. Siete avvisati.

                            Per quanto riguarda il quesito posto in partenza, stiamo valutando e vi faremo sapere appena possibile.

                            Onision

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Smettetela o partono i provvedimenti! Non siete su duelli, ma su Dubbi e Domande.

                              Alla prossima chiudo il thread e sospendo. Siete avvisati.

                              Per quanto riguarda il quesito posto in partenza, stiamo valutando e vi faremo sapere appena possibile.

                              Onision
                              Già ci sono 40 archi inutili con relative special...Nn penso ci sia molto da valutare,con 120 resa spell l hit curse deve durare come un curse del mago con 120 Magery ed eval int.
                              Stessi secondi. È un curse magico a tutti gli effetti come hit harm,hit magic,hit fireball ecc ecc
                              Anzi colgo L occasione per dire che , quando avete tempo,potreste dare davvero un aggiornamento a tutti quegli archi ML con relative speciali che fanno 12 di danno..
                              È monotono usare solo il bow è il composite con 4 special,quando si potrebbe rendere tutto più vario
                              In ogni caso per qualsiasi decisione, Grazie
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 02-12-2016, 09:06.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #30
                                Mi incuriosiva la % di entrata del curse,cosa cambia con ress spell 0,100 e 120?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X