annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Liberiamo Luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quello che chiedi dovrebbe essere la normalità ma per adesso il decadimento case è sospeso... magari la tua proposta è l'occasione per tornare sull'argomento.
    Ciao
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

    Commenta


    • #17
      I gm hanno messo in asta ben due case a Luna non molto tempo fa. Praticamente svendute. Una a 24 e l'altra a 28kk non mi sembrano cifrone irraggiungibili.

      Febbraio 2017
      Dicembre 2016
      Ultima modifica di _Hydro_; 06-11-2018, 00:25.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #18
        e anche a Novembre "Benvenuti a PixelMania!!! Dove chi non ha il pixel che vuole lo deve poter rubare agli altri!!!"

        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          e anche a Novembre "Benvenuti a PixelMania!!! Dove chi non ha il pixel che vuole lo deve poter rubare agli altri!!!"

          Rubarlo a gente che non logga da un anno o più? Perché è gente del 2000 e allora ti ricordano i vecchi tempi? Perché hai qualche tornaconto? Non capisco perché da una discussione aperta in pace interviene in modo poco piacevole perché? Tu che logghi non dovresti aver problemi non capisco perché fai il protettore di account datati abbandonati... mah... fai pensare che ce qualcosa sotto...
          Ultima modifica di Darkwatch; 06-11-2018, 08:59.
          Icq: 263698918

          Commenta


          • #20
            io una la comprerei volentieri LOL XD

            Commenta


            • #21
              certe case sono storiche e penso che sia giusto che rimango li dove sono. poi se volete cavarle a me non cambia nulla.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggio
                Rubarlo a gente che non logga da un anno o più? Perché è gente del 2000 e allora ti ricordano i vecchi tempi? Perché hai qualche tornaconto? Non capisco perché da una discussione aperta in pace interviene in modo poco piacevole perché? Tu che logghi non dovresti aver problemi non capisco perché fai il protettore di account datati abbandonati... mah... fai pensare che ce qualcosa sotto...
                Esiste una cosa chiamata "amicizia" prova a cercare su Google magari capisci.

                P.s. sono co-owner come tornaconto, problemi?

                Dai anche sto giro Pixelmania 2018 è il solito piantino, ci vediamo alla prossima asta!!!
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Esiste una cosa chiamata "amicizia" prova a cercare su Google magari capisci.

                  P.s. sono co-owner come tornaconto, problemi?

                  Dai anche sto giro Pixelmania 2018 è il solito piantino, ci vediamo alla prossima asta!!!
                  Dato che sei "Amico" di tutti che problema ce? Dici di loggare e stanno coperti no? Hai visto ti ho risolto il problema... non ce bisogno che ti alteri... io la penso in un modo e tu in un altro. Se per te non sta bene rispondi 'a me non sta bene' e punto finisci il discorso oppure ti piace istigare o litigare con la gente? dal tuo nick vedo che sei bello grande e dovresti dare l'esempio e non istigare. Ti ripeto che a me la casa non serve io la ho già a Luna. Se i nuovi player hanno avuto la sfortuna di scoprire Uo dopo di te non deve essere un loro peccato... anche loro hanno diritto come l'hai avuto te negli anni precedenti. Poi ormai ti sei imparato sto pixelmania 2018 e lo dici di continuo... so che è l'euforia di aver scoperto una parola nuova ma lo hai già detto in precedenza... Dato che sei così bravo nel distruggere cerca di creare qualcosa di buono pure...
                  Ultima modifica di Darkwatch; 07-11-2018, 17:46.
                  Icq: 263698918

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggio
                    Dato che sei "Amico" di tutti che problema ce? Dici di loggare e stanno coperti no? Hai visto ti ho risolto il problema... non ce bisogno che ti alteri... io la penso in un modo e tu in un altro. Se per te non sta bene rispondi 'a me non sta bene' e punto finisci il discorso oppure ti piace istigare o litigare con la gente? dal tuo nick vedo che sei bello grande e dovresti dare l'esempio e non istigare. Ti ripeto che a me la casa non serve io la ho già a Luna. Se i nuovi player hanno avuto la sfortuna di scoprire Uo dopo di te non deve essere un loro peccato... anche loro hanno diritto come l'hai avuto te negli anni precedenti. Poi ormai ti sei imparato sto pixelmania 2018 e lo dici di continuo... so che è l'euforia di aver scoperto una parola nuova ma lo hai già detto in precedenza... Dato che sei così bravo nel distruggere cerca di creare qualcosa di buono pure...
                    Hanno il premium perchè dovrebbero loggare, per dare retta a te?

                    Pixelmania 2018, ogni giorno un troll si sveglia e decide di volere casa a luna e allora fa post sul forum scrivendo "ABBATTIAMO LE CASE DELLA KASTAH !1!"

                    Poi dici di avere la casa (ovviamente fuori le mura) e vuoi far credere che lo fai per mero spirito altruistico?
                    Il bello dell'anzianità di gioco è proprio quello che hai scritto tu, chi è arrivato prima ha il posto, se non la pensi così ti suggerisco i 3d da aprire per il futuro:
                    - tokuno event
                    - xorina event
                    - scudi con hci

                    O forse mi vuoi dire che se un domani smetto di giocare attivamente e pago il premium per non perdere 14 anni di game devo stare attento ai post sul forum per chi come te da oggi a domani insiste che gli inattivi devono perdere le loro cose?

                    Ti prego basta

                    Pietà! (Cit.)
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 07-11-2018, 19:10.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Hanno il premium perchè dovrebbero loggare, per dare retta a te?

                      Pixelmania 2018, ogni giorno un troll si sveglia e decide di volere casa a luna e allora fa post sul forum scrivendo "ABBATTIAMO LE CASE DELLA KASTAH !1!"

                      Poi dici di avere la casa (ovviamente fuori le mura) e vuoi far credere che lo fai per mero spirito altruistico?
                      Il bello dell'anzianità di gioco è proprio quello che hai scritto tu, chi è arrivato prima ha il posto, se non la pensi così ti suggerisco i 3d da aprire per il futuro:
                      - tokuno event
                      - xorina event
                      - scudi con hci

                      O forse mi vuoi dire che se un domani smetto di giocare attivamente e pago il premium per non perdere 14 anni di game devo stare attento ai post sul forum per chi come te da oggi a domani insiste che gli inattivi devono perdere le loro cose?

                      Ti prego basta

                      Pietà! (Cit.)
                      Fortunatamente non mi conosci e non puoi sapere se sono buono di animo o no... non è che te sei fatto in un modo e dobbiamo essere tutti come se fatto te o avere il tuo modo di pensare. Poi dato che non hai capito o diciamo che non si è capito, ho parlato di Luna ma e ovvio che se ci sono castelli buttati da altre parte o case abbandonate da altre parti anche quelli dovrebbero essere deletati proprio per permettere ad altri di scegliersi il punto per farsi una nuova gilda, una nuova abitazione ecc... ammenoche non sono tutti come te «Amici» che sono co_owner di 150/200 account premium. Ma cmq finiamola qua per cortesia si è capito che non sei d'accordo...non replicare mettendo altra carne a cuocere non ce ne bisogno. Se leggi il primo post parla chiaro rispondete se siete d'accordo, non c'era bisogno di fare lo splendido bastava un 'A me non sta bene' punto. Oppure dato che sei del 2004 o del medioevo ti dobbiamo chiedere il permesso per esporre una domanda?

                      P.s. ho casa appena fuori luna a sud-ovest completamente attaccata all'ultimo muro e sinceramente mi sta bene... di vendere vendo e le mie comodità le ho lo stesso
                      Ultima modifica di Darkwatch; 07-11-2018, 20:53.
                      Icq: 263698918

                      Commenta


                      • #26
                        io sto aspettando il pensiero dell' uomo dai 19mila post

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                          io sto aspettando il pensiero dell' uomo dai 19mila post
                          A cui non frega una beneamata mazza di queste discussioni da noob
                          +1
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Ma per risolvere il problema vendor non può essere creata una piazzola unica in cui mettere tutti i vendor attivi? Non reca danno a nessuno spostare il proprio vendor da case a luna (in cui devi controllarne 50 per vedere se ci sta roba con prezzi aggiornati) ad una piazzola COMUNE (magari creata dai gm quindi senza spese di affitto piazzole) dove mettere tutti i vendor ATTIVI e AGGIORNATI.

                            Commenta


                            • #29
                              Sarebbe carino hiddare gli npc vuoti


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #30
                                Comunque cadono ancora le case vero? basta loggarsi la mattina alle 7 prima o poi la si trova una casa a luna ��

                                Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                                Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X