annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Liberiamo Luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SONDAGGIO] Liberiamo Luna

    Salve ragazzi, rispondete se siete d'accordo che se magari è possibile facilitiamo il responso da parte dello staff. Vorrei chiedere la possibilità di eliminare quelle case che sono inattive da almeno un anno o più in modo da dare la possibilità di chi gioca o di ingrandire la propria casa o di farsi una casa a Luna e non in un posto imboscato ed isolato.... un ritorno ai vecchi tempi dove prima erano tre mesi ora senza scadenza...
    Grazie e scusate il disturbo.
    Icq: 263698918

  • #2
    favorevole
    Viandante Oscuro

    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

    ICQ: 117151394

    Commenta


    • #3
      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7546336

      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7546371

      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7552323

      Sono contrario, se vuoi la casa a luna la comperi.

      Chissà con quale diritto vuoi far decadere casa a gente che paga il premium per tenerla su.

      Vi segnalo per post piagniucoloso.

      Pietà! (Cit.)
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Contrario. C'è gente che refresha solo per la casa (che può essere a luna o altrove) e se ha tale costanza è giusto così. Negli anni passati non ho visto molte case decadere quindi...

        Commenta


        • #5
          Ragazzi io ho parlato di gente che non logga da un anno o più se uno logga risulta dai log... e cmq io non vedo case in vendita a Luna eppure ci sono tale occupati da anni... cmq contenti voi contenti tutti... e poi sei convinto che siano tutti premium??
          Ultima modifica di Darkwatch; 05-11-2018, 22:20.
          Icq: 263698918

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Contrario. C'è gente che refresha solo per la casa (che può essere a luna o altrove) e se ha tale costanza è giusto così. Negli anni passati non ho visto molte case decadere quindi...
            lui parla di account che non loggano da anni, se uno non refresha per 1 o 2 anni significa che ha abbandonato
            Viandante Oscuro

            Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

            ICQ: 117151394

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
              favorevole

              favorevole

              Commenta


              • #8
                favorevole se serve a rianimare il mercato/vendor di luna.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                  lui parla di account che non loggano da anni, se uno non refresha per 1 o 2 anni significa che ha abbandonato
                  Ascolta ho iniziato 4 anni fa quando il purge casa in teoria doveva esserci... non ho mai visto una singola casa sparire.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma infatti perché limitare il gioco e la gente? Io ho casa a Luna non parlo di me, parlo di quelle persone che non sono più attivi da anni/o... qua sembra che si applica la legge che sei arrivato tardi dovevi essere presente nel 2000... mah... vabe'...
                    Icq: 263698918

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Ascolta ho iniziato 4 anni fa quando il purge casa in teoria doveva esserci... non ho mai visto una singola casa sparire.
                      Ti sbagli, io ho rifatto i pg per la seconda volta... sono attivo dal 2004 ma poi per lavoro non ho loggato per un anno e quando ho riloggato ho rifatto tutto.... non ho fatto nessun tipo di problema, le regole erano tre mesi punto.
                      Icq: 263698918

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Ascolta ho iniziato 4 anni fa quando il purge casa in teoria doveva esserci... non ho mai visto una singola casa sparire.
                        ci sono account frozzati da anni, da ancora prima del decadimento del purge account, per questo molte case storiche non sono mai decadute, se non erro ci fu un post di amdir all' epoca dove diceva che a poco a poco avrebbe eliminato tutti i froze sugli accout, ma penso sia andato tutto nel dimenticatoio poi....
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Ascolta ho iniziato 4 anni fa quando il purge casa in teoria doveva esserci... non ho mai visto una singola casa sparire.
                          Io casa mia a Luna l'ho piazzata una fantastica mattina in cui ho trovato il terreno libero...ma:
                          -potrei essere l'unico da anni a questa parte
                          -sono vicino di casa di draco malfoi
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Io casa mia a Luna l'ho piazzata una fantastica mattina in cui ho trovato il terreno libero...ma:
                            -potrei essere l'unico da anni a questa parte
                            -sono vicino di casa di draco malfoi
                            se non erro era casa di maury KP, forse una delle poche case a luna decadute negli ultimi anni, smise di giocare e di refreshare perchè cambiò gioco....
                            icq: 361-063-578

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              se non erro era casa di maury KP, forse una delle poche case a luna decadute negli ultimi anni, smise di giocare e di refreshare perchè cambiò gioco....
                              Per me così deve essere, dare la possibilità di giocare e vendere a gente che gioca e non lasciare il pg a fare gate perché hanno la casa in un posto sperduto e quindi con scarse possibilità di fare qualche k.. ma questo è solo un esempio si alleggerisce anche il server che male non fa.
                              Icq: 263698918

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X