annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Champion Masters - Ranking ***

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Comunque Kash, non so che ti è preso ma da un pò di tempo a questa parte non sei più propositivo come eri prima
    ti ho sempre reputato una persona tranquilla,
    un ottimo Guildmaster, inutile alzare i toni, per me ti stai facendo "guastare" da alcuni elementi...
    Non ti voglio dare risposte antipatiche e troll del tipo:
    "Magari ci lasci il numero cosi ti chiamiamo direttamente quando facciamo champ..."
    E' normale che alcuni orari non possono coincidere, come ha detto euge, con gli SL ci si è incrociati abbastanza.
    Voi siete una gilda più di player che vogliono prevalentemente solo fraggare, e nessuno gli può dire niente (ognuno fa quello che vuole).
    Da noi c'è più gente mista, e non è vero che non abbiamo pvp o prot, qualche pvp c'è e la prot siamo noi stessi.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Fammi capire tu e i tuoi 15 gildati non vi divertite quindi lo shard va male? Nel milanese nn usa mica dire «Va a ciapà i ratt.»?
      15 online non ci arriviamo neanche per scherzo

      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Hai fatto un team di old e ottimi player che peròhan voglia solo di pvp, hai sbagliato la mossa.
      Guarda, secondo me dovresti ringraziare Kash. Se non fosse per lui UOD sarebbe uno shard per unicorni... passeggiate, arcobaleni colorati e coccole.

      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Io ddagli sl ho preso raid qualche volta vinto altre perso e ho pvppato divertendomi
      Scusa potresti gentilmente aggiungere una virgola? Non capisco se hai preso qualche raid volta oppure hai preso sempre raid e qualche volta hai vinto e altre perso

      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      inaffaticabili
      Kash appena puoi mi metti titolo gilda "L'INAFFATICABILE" grazie




      Forse non è ancora chiaro. A me di vincere o perdere al Champion Master non importa nulla. Voglio solo fraggare. Però visto l'andazzo sarà attivato un bel sabato sera alle 22.00 quando mediamente sono tutti in modalità social.
      Ultima modifica di koky; 02-05-2017, 11:07.

      Commenta


      • #18
        Io entro in game , son solo ,se sloggo o mi metto a farmare ,quando arriva un mio compagno di gilda cosa fa secondo voi ? o slogga o si mette a farmare, la differenza e questa io loggo comincio a fare qualche cosa ,poi arriva un altro si va avanti ,poi un altro, un altro, un altro e ci ritroviamo attivi , Voi loggando a chiamata secondo me ottenete l'effetto contrario a quello che volete, arriveta in 10 maestri del pvp ,contro 7 -8 poveri pvm e cosa pretendete? che continuiamo a venir li a farci reschillare , ci si prova un paio di volte a giocarsela ma quando e evidente che nn ce speranza ci mettiamo a far altro . Cerchiamo di ridistribuire le forze ,cerchiamo un sistema per equilibrare il tutto e vedrete che ci si diverte , noi stiamo cercando di organizzarci ma nn e facile trasformarsi da pvm a pvp in poco tempo e arrivare alla vostra esperienza acquisita in anni di game .
        file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          ...con gli SL ci si è incrociati abbastanza.
          Se posso essere onesto ed esprimere la mia opinione, in mezzo mese pensavo di incotrare più spesso sia HP che XXX. Di tutti i champ che hanno fatto i TMG penso di essermi perso un abyss e pochi altri da meno punti, e ciò che ho visto è stato:
          -champ startati da TMG in due gatti giusto per creare pvp (con tanto di spamm in [c)
          -un paio di abyss raidati(con e senza successo) ai TB
          -un paio di abyss con pvp MIN
          -una mattina di "intenso pvp"() al champ Damwin, dove eravamo presenti io-kashmir-sephyrot e un paio di HP/XXX (che devo dire, è stata la mattinata più divertente da un pò lol)
          -champ fatti senza che nessuno se ne accorgesse(addirittura un mephitis originale con tanto di MIN che spammava in chat [c)

          Per il resto, loggo(e non solo io) la mattina (prima e)dopo il restart e ci sono sempre i soliti tizi che si fanno champ a rotazione perchè tanto non c'è nessuno online e poi la sera li vedi fermi a luna come se avessero paura di uscire dalla tana.

          Ovvio che se i MIN iniziassero a cagarsi un pò il pvm magari andrebbe meglio.
          Come già detto in gilda, io personalmente giocherò come sempre, non interessandomi più di tanto all'evento, poichè non mi ha lasciato nulla.
          Alla fine questo mezzo mese era un test, quindi prendete questo mio post come un feedback,niente più niente meno, e non flammatemi
          Ultima modifica di Sapiss; 02-05-2017, 11:17.
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #20
            Ma guarda semplicemente siamo tutti in ts facciamo giro champ, startiamo una partita 5vs5 in un altro gioco (chissà) e bona ma perchè questo è il gioco che ci viene offerto, fai conto che noi facciamo champ con la SPERANZA di esser raidati per fare pvp.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
              oi stiamo cercando di organizzarci ma nn e facile trasformarsi da pvm a pvp in poco tempo e arrivare alla vostra esperienza acquisita in anni di game
              Guarda, non so di che gilda fai parte ma posso immaginare xxx.
              Ti assicuro che facendo champion alle 7 di mattina senza paura di essere raidato non impari una fava.

              Commenta


              • #22
                Bell evento, ha ravvivato molto felucca ed è stata premiata la gilda più attiva. Non ci trovo lati negativi personalmente

                Commenta


                • #23
                  hahahaha alle 7 io dormo vuoi dire che ti svegli alle 7 per vedere se noi facciamo champ? ti metti la sveglia ?
                  Ultima modifica di marco17051974; 02-05-2017, 11:35.
                  file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
                    hahahaha alle 7 io dormo vuoi dire che ti svegli alle 7 per vedere se noi facciamo champ? ti metti la sveglia ?
                    Anche se fosse? Ognuno ha i suoi orari di login, di sicuro non sei nella gilda adatta per criticare questo punto
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #25
                      ma certo tutti possono e devono fare quello che vogliono e che possono pero posso garantirvi che i champ li facciamo in qualsiiasi orario
                      file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

                      Commenta


                      • #26
                        Scusate eh, da profano voglio replyare anche io e cito:

                        Originariamente inviato da Evento champion masters su sito
                        Tutti gli altri dovranno cercare di scoprire ed assediare la gilda vincitrice mentre sarà intenta a fare il Champ.
                        Quindi implica che ancora devono ricevere il premio... che importa se hanno vinto l'evento per ora ? basta che si mette un limite alla riscossione del premio , chessò dalle 20.00 alle 00.00 per attivarlo e buona.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          Scusate eh, da profano voglio replyare anche io e cito:



                          Quindi implica che ancora devono ricevere il premio... che importa se hanno vinto l'evento per ora ? basta che si mette un limite alla riscossione del premio , chessò dalle 20.00 alle 00.00 per attivarlo e buona.
                          C'è già l'orario in cui è attivabile, che è fra le 20:30 e le 23:59

                          Discord Slipknik#9019

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                            C'è già l'orario in cui è attivabile, che è fra le 20:30 e le 23:59
                            allora il giorno selezionato dagli XxX viene reso pubblico e fottesega che problema c'è ?

                            Edit: e anche se non fosse reso pubblico , un colpo al cerchio e uno alla botte, loggherete un pelo prima e più spesso. è un evento, sta a voi usufruire delle regole.

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #29
                              Allora ci vediamo sabato sera


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                allora il giorno selezionato dagli XxX viene reso pubblico e fottesega che problema c'è ?

                                Edit: e anche se non fosse reso pubblico , un corpo al cerchio e uno alla botte, loggherete un pelo prima e più spesso. è un evento, sta a voi usufruire delle regole.
                                voooooleeeevi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X