annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Mandri mi dispiace ma non sono d'accordo.
    Secondo me invece fanno proprio bene, stanno mettendo dei freni a tecniche di gioco scorrette e deleterie al divertimento.

    Perche' partiamo dal fatto che: bloccare l'unica via di accesso di una destinazione tramite oggetti la cui natura e scopo nel gioco sono diversi, e' una manifesta volonta' di limitare la liberta' di gioco altrui.
    Era stata introdotta la regola del 'passaggio artificiale' per trovare un compromesso che non stravolgesse le meccaniche di gioco, ma al solito ci sono quelli che si credono furbi e cercano di aggirare le regole.
    Il mettere casualmente pet o oggetti apparentemente fuori contesto davanti ai 'passaggi artificiali', oppure l'ammassare gli item in pile messe in modo da coprire la visibilita', sono furbate che dovrebbero sparire.

    Anche se tecnicamente certi scenari potevano essere ammissibili mi sembra che la community continui a rincorrere l'anti-gioco su questo shard, se continuate a pensarla cosi, e secondo me solo per partito preso, come fa la gente ad essere invogliata a restare? Con questo non mi rivolgo a Mandri in particolare, ma all'atteggiamento generale che si vede sul forum e nelle chat (esterne).

    ps: non dirmi che perdere tempo a piazzare bagball-animali-tende-bidoni-armadi-cassonetti in stile rivolta urbana sia divertente.
    Il discorso è molto più semplice, prima sistemando le bagball l'unico sistema per passare era toglierle o bere pozze refresh fino ad uscire dal labirinto, ora basta un semplice precast di teleport o un SHADOW JUMP per rendere inutile una qualsiasi difesa.
    Non c'è mai stata la volontà di bloccare appositamente la via tramite le bagball ed è stato sempre lasciato un tile libero, quindi prima di dare giudizi è importante conoscere le meccaniche di gioco, perché è brutto parlare senza sapere.
    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
      Il discorso è molto più semplice, prima sistemando le bagball l'unico sistema per passare era toglierle o bere pozze refresh fino ad uscire dal labirinto, ora basta un semplice precast di teleport o un SHADOW JUMP per rendere inutile una qualsiasi difesa.
      Non c'è mai stata la volontà di bloccare appositamente la via tramite le bagball ed è stato sempre lasciato un tile libero, quindi prima di dare giudizi è importante conoscere le meccaniche di gioco, perché è brutto parlare senza sapere.
      ...Ed e' peggio non voler ascoltare e difendere posizioni perche' non si accetta un cambiamento, che in questo caso e' tral'altro una semplice correzione al regolamento.

      continuate cosi'
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
        dipende

        ok hai vinto... mi ritiro
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          ...Ed e' peggio non voler ascoltare e difendere posizioni perche' non si accetta un cambiamento, che in questo caso e' tral'altro una semplice correzione al regolamento.

          continuate cosi'
          Ma non avendo mai difeso o attaccato con bagball come puoi dare un giudizio sulla cosa? quando si parlerà di DA sicuramente le tue parole avranno un peso maggiore delle mie.
          Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
            Ma non avendo mai difeso o attaccato con bagball come puoi dare un giudizio sulla cosa? quando si parlerà di DA sicuramente le tue parole avranno un peso maggiore delle mie.
            BOOOOOOOOM
            Cmq complimenti Elektra per la promozione a Admin page

            Commenta

            Sto operando...
            X