annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza 2 mesi di gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    #jesuismimmo

    Prima o poi torno me lo sento...
    Tempesta Bianca
    Slash

    Msn : gbralt2@hotmail.it

    sigpic

    Legendary SDF Member

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
      Non giocavo da circa 5 anni, sono tornato a giocare circa 2 mesi fa...
      Sono andato XXX in quanto era quella piu' attiva in quel momento....
      in 9 anni non ho mai risposto in modo maleducato in game/Forum e non ho avuto mai discussioni con nessuno,
      Ho la stessa armor dal 2010, gli stessi pg, le stesse skill perchè fondamentalmente mi interessava soltanto loggare 2 orette la sera,
      chiacchierare in ts e farmi na pvppata pur morendo 5 volte al giorno.
      Anche prima c'erano quei personaggi particolari e rosikoni che ce l 'avevano col mondo intero, ma vi giuro che mai come adesso.
      Se i nemici sono il triplo ti metti al gate a fare avanti e indietro tanto per stare in game e ti insultano..Bah
      Esci solo a fare un giro sapendo di morire, ti segato e ti insultano, bah..
      Gente che ti sega ti gata ti reskilla e ti aspetta all' ank che ti ressi di nuovo (neanche punkte davo),
      tanto per cattiveria ( mai cacato in vita mia )...Che poi si deve essere anche stupidi, perchè un player
      che lo tratti bene o per lo meno lo ignori dopo 10 minuti è di nuovo li a pvppare e a farti giocare, ci sta che usate un gioco per sfogarvi se avete problemi personali,
      ma così davvero fate passare la voglia, se prima con piacere dedicavo 2 orette da oggi saranno la metà, e per quanto non ve ne puo'
      fregare di meno, io ve lo sto scrivendo, tanti altri disistallano e basta.Il problema non sono i Fix, i nuovi gioci etc...
      Il problema spesso sono i player

      Saluti
      Non capisco da cosa esca questo tuo post: E' SEMPRE STATO COSì.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        MMeglio dire sempre le cose in faccia, un replay da stick, pensiero delle 5 del mattino...
        Per come la vedo io, non mi aspetto reply da parte dello staff. Così dovrebbe essere. Lo staff deve essere quanto più avulso da game, forum, rosicate e via dicendo. Lo so che è solo letame, ma deve essere così purtroppo.
        Non vanno benne reply come questi e come altri che ho letto. Lo staff non è allo stesso livello dei giocatori pertanto secondo me non è opportuno postare in questi casi come anche in quelli dove noi stessi player magari ne spariamo un po' troppe. E' giusto riprendere in maniera fredda ed eventualmente sanzionare i comportamenti altresì.

        Che i player siano un problema e molto grande è risaputo. Questa community pullula di bambini cresciuti e bambini reali. E' anche vero che scelte sbagliate e gravi hanno portato il gioco ad esser piatto pertanto senza obbiettivi reali. L'unione delle due cose è in maggioranza la causa della mancanza di gioco e del suo piattume.
        Le rosicate, gli insulti, le prese in giro, gli sbrocchi pesanti o meno c'erano prima come oggi. Prima anzi la gente si minacciava proprio di prendersi a schiaffi. Evitiamo di fare le vittime o i bravi piccoli bimbi semmai sarebbe opportuno invece comportarsi in maniera corretta e rispettare chi ti permette di giocare. A quanto pare ormai quasi nessuno lo fa. Tutti a farsi i dspettucci. W il divertimento. Vi divertite a rovinare il gioco del prossimo (in nome della libertà, ma de che state a parla? se ci sono delle regole o si è creato un codice non scritto non è stato fatto per rendersi superiori, ma per rendere il gioco DIVERTENTE per tutti quelli che vi partecipano (vedi reskill\vedi fazioni\vedi i rossi ) e per questo fate proprio schifo e non vi meritate alcun divertimento. Poi vabbè tralasciamo la chat che non capisco cosa ci sia ancora a fare. E' solo un problema per la sua gestione dati i tanti leoni da tastiera e perchè poi c'è appunto gente che si mette a scrivere CHAMP X de qua, CHAMP Y de là.....bah.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 17-06-2017, 00:11.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Perchè continuare a ressarsi all'ank o prendere gate se sai come sono gli utenti?
          È un pò come la storiella del fuoco: lo tocchi una volta, due... Alla terza sia come devi agire.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Per come la vedo io, non mi aspetto reply da parte dello staff. Così dovrebbe essere. Lo staff deve essere quanto più avulso da game, forum, rosicate e via dicendo.
            Eh?
            Ma avulso un paio di palle

            Sono un membro di questa community quanto voi, con la minima differenza che a questo shard ho dedicato centinaia di ore di lavoro, non di svago.
            Se mi sento di dire che il fairplay è sceso al lumicino, sono libero di farlo come credo: e anzi, in quanto membro staff, sono proprio il più titolato a farlo.
            Sono uno scripter, mica un bot.

            Ciao a tutti e buon game
            sigpic

            Commenta


            • #36
              Non la vedo così, tu non sei al mio livello nel senso che tu sei ad un piano superiore e come tale non puoi permetterti di metterti nella mischia nè tantomeno di fare uscite anche come quest'ultima specie con certi toni.

              Tu non dovresti avere certe uscite che poi magari , sempre secondo me, ti possano mettere in contrasto con un discutere con un utente. E' sbagliato e se l'utente ti flamma? Se viene poi sospeso quando invece normalmente non succede quando ci sono i flame fra altri utenti? E questa è la situazione più banale, ma ce ne possono essere altre.
              Lo staff dovrebbe intervenire, a mio parere, quando c'è da discutere qualcosa di importante (eventi, fix, bug, regolamento), quando c'è da dare una comunicazione, quando c'è da richiamare all'ordine e sempre in maniera generica e poco mirata. Io ho sempre visto fare così. Della vita dello shard e dei problemi fra i giocatori ne devono parlare solo gli stessi giocatori. Se sei un giocatore hai un account utente sarebbe opportuno usare quello secondo me.

              Che tu poi sia un player attivo a me non interessa e nemmeno è necessario che io lo sappia o lo immagini anzi forse, e dico forse, sarebbe più giustoi allora usare il tuo account da giocatore, non trovi? Per me sarebbe la soluzione migliore anche se poi l'utenza potrebbe sapere che l'account X sia di Magneto perchè in ogni caso tu posti come GIOCATORE e non come MEMBRO DELLO STAFF che riporta un pensiero più "ufficiale".
              Generalmente funziona così, poi puoi anche non condividere l'idea portata, ma quest'ultima parte non è un'opinione è un modus operandi che viene attuato generalmente.


              Il fairplay non credo ti riguardi visto che NON è causato da te nè tantomeno da un bug o dal non rispetto delle regole perchè si può giocare anche così purtroppo pertanto non è un qualcosa che ti si può imputare quindi che c'entri tu come membro staff? Amdir non mi ha mai portato fairplay o 0 fairplay come tutti gli altri gm. Sono i giocatori che creano il fairplay in caso. Voi avete altri ruoli altrettanto molto importanti e io sono il primo a ringraziarvi perchè amo UOD altresì non penso sia giusto prendersi libertà ed agire in certi modi e quindi come elogio spesso il vostro operato allo stesso modo lo critico.
              Io non ti sto scrivendo nè tantomeno ordinando di non rispondere. Ti sto scrivendo che per me è sbagliato ed ho argomentato la cosa. La storia di scripter e bot non c'entra davvero nulla.

              Chi mi conosce sa che non sono un perbenista se il pensiero può esser questo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 17-06-2017, 03:00.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Non la vedo così, tu non sei al mio livello nel senso che tu sei ad un piano superiore e come tale non puoi permetterti di metterti nella mischia nè tantomeno di fare uscite anche come quest'ultima specie con certi toni.

                Tu non dovresti avere certe uscite che poi magari , sempre secondo me, ti possano mettere in contrasto con un discutere con un utente. E' sbagliato e se l'utente ti flamma? Se viene poi sospeso quando invece normalmente non succede quando ci sono i flame fra altri utenti? E questa è la situazione più banale, ma ce ne possono essere altre.
                Lo staff dovrebbe intervenire, a mio parere, quando c'è da discutere qualcosa di importante (eventi, fix, bug, regolamento), quando c'è da dare una comunicazione, quando c'è da richiamare all'ordine e sempre in maniera generica e poco mirata. Io ho sempre visto fare così. Della vita dello shard e dei problemi fra i giocatori ne devono parlare solo gli stessi giocatori. Se sei un giocatore hai un account utente sarebbe opportuno usare quello secondo me.

                Che tu poi sia un player attivo a me non interessa e nemmeno è necessario che io lo sappia o lo immagini anzi forse, e dico forse, sarebbe più giustoi allora usare il tuo account da giocatore, non trovi? Per me sarebbe la soluzione migliore anche se poi l'utenza potrebbe sapere che l'account X sia di Magneto perchè in ogni caso tu posti come GIOCATORE e non come MEMBRO DELLO STAFF che riporta un pensiero più "ufficiale".
                Generalmente funziona così, poi puoi anche non condividere l'idea portata, ma quest'ultima parte non è un'opinione è un modus operandi che viene attuato generalmente.


                Il fairplay non credo ti riguardi visto che NON è causato da te nè tantomeno da un bug o dal non rispetto delle regole perchè si può giocare anche così purtroppo pertanto non è un qualcosa che ti si può imputare quindi che c'entri tu come membro staff? Amdir non mi ha mai portato fairplay o 0 fairplay come tutti gli altri gm. Sono i giocatori che creano il fairplay in caso. Voi avete altri ruoli altrettanto molto importanti e io sono il primo a ringraziarvi perchè amo UOD altresì non penso sia giusto prendersi libertà ed agire in certi modi e quindi come elogio spesso il vostro operato allo stesso modo lo critico.
                Io non ti sto scrivendo nè tantomeno ordinando di non rispondere. Ti sto scrivendo che per me è sbagliato ed ho argomentato la cosa. La storia di scripter e bot non c'entra davvero nulla.

                Chi mi conosce sa che non sono un perbenista se il pensiero può esser questo.
                Si esce sempre vincitori nel dire come dovrebbero essere o come dovrebbero comportarsi gli altri.
                Il clima in forum é esasperato e se questo riflette anche l'andamento in game siamo apposto.

                DjAmix concordo in parte con te ma loro sono persone, come lo sei tu, giochi ad un freeplay e loro sono volontari. E pur sempre persone.
                Sono anni e anni che leggo i tuo flame in forum, tanto da permettermi di dire che la tua netiquette lascia molto a desiderare.
                Se tu come altri iniziaste a comportarvi con rispetto, stai sicuro che interventi del genere da parte dello staff non ci sarebbero perché non avrebbero ragione di esistere.

                Lo staff non è avulso, al massimo super partes. Ma un replay del genere da parte di uno di loro è sintomo di forte malumore e i motivi li sappiamo tutti noi.
                E ti dirò che neanche a me piace l'andazzo che si è creato, perlomeno in forum: anche una volta c'erano i flame ma anche contenuti molto più costruttivi.

                Non sono qui a fare lo psicologo del sabato mattina, ma solo per dire un'ovvietà: il forum si è appesantito tanto tanto.
                Ultima modifica di Kazeshini; 17-06-2017, 10:52.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  No forse gli hanno scritto ez
                  Mi sa che è una parola proibita...sono loggato e ho scritto "ez" senza nessun contesto, ora sono bannato anche io per un mese
                  O forse è perchè ho detto a un blu "bravo torna al gate"? Non so qual è peggio
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #39
                    Mimmo, come in qualsiasi contesto, esistono tanti tipi di persone.
                    Ognuno di noi nella propria esperienza di gioco ha conosciuto altri player privi di spirito di gioco e con grosse - a parere di tutti - frustrazioni personali che vengono riversate in game.
                    Ma esistono anche tante brave persone, player amici e nemici con fair play e che sanno distinguere la realtà dal gioco. Come te ho ripreso a giocare da poco, circa 6 mesi di pvp ormai, e avevo molti pregiudizi e anche un certo timore nel ritrovare quell'atmosfera pesante di qualche decennio fa.
                    Mi sono ricreduto, ho trovato un ambiente molto più sereno e gente che crescendo ha dimostrato una maturità maggiore.
                    Certo, ci sono sempre i nostalgici della guerra, del grande odio tra fazioni e/o gilde, del macismo del pvp ("devi meritartelo" ) della faida perenne perché giochi con Euge/Kash/Marghe/Gats o Cicciociolina o semplicemente gli spacca-cocchi che nessuno vuole e pur di giocare fanno un po i rompiscatole ( personalmente farei adottare Quirion da Licia Colò o da Save the Children vederlo solo mi provoca a volte tristezza); fidati li riconoscerai subito, son sempre gli stessi e col tempo non ci farai nemmeno più caso.

                    Continua a giocare per tutto quello che di bello questo gioco e questa community possono offrirti.

                    Commenta


                    • #40
                      dai MIMMO non mollare siamo tutti con te!!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        dai MIMMO non mollare siamo tutti con te!!
                        Ggwp ez


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          Mi sa che è una parola proibita...sono loggato e ho scritto "ez" senza nessun contesto, ora sono bannato anche io per un mese
                          O forse è perchè ho detto a un blu "bravo torna al gate"? Non so qual è peggio
                          ez

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            dai MIMMO non mollare siamo tutti con te!!
                            Mimmo ci chiami amici to, chi ta cacato mai
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                              Mimmo ci chiami amici to, chi ta cacato mai
                              scusa MIMMO!

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                                Mimmo ci chiami amici to, chi ta cacato mai
                                Mimmo Mimmo...predichi bene e razzoli male!
                                Prima dici che ti fanno fastidio gli insulti e la maleducazione ,e poi rispondi cosi?
                                LoL

                                Ez


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X