annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COUNTDOWN] Xorina Event 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Scusate la domanda, non ho capito, ma per l'evento xorina verrà disattivata la DA??? Chiedo perchè non ho capito davvero perchè è stato tirato fuori il discorso della DA... Perchè non avete artefatti da trashare allo xorina perchè li avete già usati per la DA??? E quindi per questo motivo chi invece è stato "premuroso" e ne ha da trashare non dovrebbe farlo??? Chiedo perchè non ho capito, grazie!!!
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
      Scusate la domanda, non ho capito, ma per l'evento xorina verrà disattivata la DA??? Chiedo perchè non ho capito davvero perchè è stato tirato fuori il discorso della DA... Perchè non avete artefatti da trashare allo xorina perchè li avete già usati per la DA??? E quindi per questo motivo chi invece è stato "premuroso" e ne ha da trashare non dovrebbe farlo??? Chiedo perchè non ho capito, grazie!!!
      niente viene disattivato la DA rimane cosi come è semplicemente ci sarà l'evento xorina 2018 del quale ancora non si sa nulla dato che ancora non hanno scritto nulla. tutti i commenti riguardano il vecchio evento

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
        Da oggi è ufficialmente partito il Countdown per lo Xorina Event..

        Questa edizione dell'evento presenterà diverse novità
        che saranno svelate man mano con una News su questo thread!!!


        ragazzi calma, leggete bene e aspettate con un po' di pazienza
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #19
          Premetto che sono molto contento del ritorno della xorina pero' rispondendo a chi lo ha chiesto il discorso DA ritorna perchè sono due eventi che si danno fastidio l'uno con l'altro perchè richiedono entrambi artefatti, il discorso di non fare la DA per tenersi gli arte in futuro per un (incerto) evento xorina funziona fino a un certo punto perche a me che uno nn ha gia tutti gli item della DA è ovvio se vuole avere qualcosa di proprio sgravo che faccia la DA (e non tutti hanno possibilità di farsi kk per comprarli) e di conseguenza meno arte da parte; cmq aspetto con pazienza magari hanno arginato questo problema . Ancora grazie per il ritorno di Xorina.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
            Premetto che sono molto contento del ritorno della xorina pero' rispondendo a chi lo ha chiesto il discorso DA ritorna perchè sono due eventi che si danno fastidio l'uno con l'altro perchè richiedono entrambi artefatti, il discorso di non fare la DA per tenersi gli arte in futuro per un (incerto) evento xorina funziona fino a un certo punto perche a me che uno nn ha gia tutti gli item della DA è ovvio se vuole avere qualcosa di proprio sgravo che faccia la DA (e non tutti hanno possibilità di farsi kk per comprarli) e di conseguenza meno arte da parte; cmq aspetto con pazienza magari hanno arginato questo problema . Ancora grazie per il ritorno di Xorina.
            Quindi fammi capire siccome tu non hai arte da trashare per xorina perchè li hai usati per le DA, "questo xorina non s'ha da fare" e la gente che ha arte da parte non può consegnarli??? Giusto per capire eh... C'è chi, come te, ha scelto di fare la DA e chi invece ha scelto di tenersi arte da parte in vista di un (incerto) xorina... I primi ne hanno giovato prima ed i secondi ne gioveranno ora... Easy!!! Cosa c'è da "arginare"???
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #21
              Se leggi meglio sopra noterai che nn ho detto che non bisogna fare xorina ho detto semplicemente che sono due eventi che si danno fastidio da soli basterebbe levare gli arte da trashare alla da e la cosa si risolve, inoltre nn sono due eventi allo stesso livello nel senso che per la DA ce gente che ha trashato arte per avere statuette e al massimo la relvinian quindi il giovamento non è proprio uguale volevo solo dire questo è se riuscirò a prendere qualcosa da xorina bene seno continuo a trashare per un drop ideale alla DA almeno quella so che resta

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                Se leggi meglio sopra noterai che nn ho detto che non bisogna fare xorina ho detto semplicemente che sono due eventi che si danno fastidio da soli basterebbe levare gli arte da trashare alla da e la cosa si risolve, inoltre nn sono due eventi allo stesso livello nel senso che per la DA ce gente che ha trashato arte per avere statuette e al massimo la relvinian quindi il giovamento non è proprio uguale volevo solo dire questo è se riuscirò a prendere qualcosa da xorina bene seno continuo a trashare per un drop ideale alla DA almeno quella so che resta
                Ok vedi, per questo ti chiedevo di farmi capire... Sarò tarda lo ammetto, nella mia testolina avevo pensato che intendessi che chi aveva già arte da parte non avesse potuto consegnarli... Grazie per il chiarimento!!!
                Blasphemy Vanth
                Blasphe#1512 on Discord

                Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                Commenta


                • #23
                  Ok ci siamo capiti non volevo che pensassi che ti dessi della tarda, se così mi scuso, anzi sono contento che hai arte da consegnare volevo solo dire che anche per il tempo che necessitano oltre che per i premi il giovamento non è proprio uguale

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                    Ok ci siamo capiti non volevo che pensassi che ti dessi della tarda, se così mi scuso, anzi sono contento che hai arte da consegnare volevo solo dire che anche per il tempo che necessitano oltre che per i premi il giovamento non è proprio uguale
                    Ok, tutto a posto!!! Mi ero un po' scaldata perchè accumulo artini da anni sperando che prima o poi avessero rifatto questo evento -non ti dico i problemi di spazio in casa- scusami anche tu!!!
                    Blasphemy Vanth
                    Blasphe#1512 on Discord

                    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                    Commenta


                    • #25
                      Evidentemente avevate ragione voi a tenere arte da parte per xorina almeno sai che qualcosa di bello se hai tante arte lo prendi sicuro

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                        Evidentemente avevate ragione voi a tenere arte da parte per xorina almeno sai che qualcosa di bello se hai tante arte lo prendi sicuro
                        Io penso siano state semplicemente due differenti strategie di gioco Non c'è un giusto o un sbagliato, io ho preferito combattere per anni con lo spazio in casa sperando in un ritorno dello Xorina -che poteva anche non esserci alla fine- Per esempio ho solo il mantello delle DA -e non l'ho droppato da sola ma l'ho comprato-
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • #27
                          beh insomma XD avessi fatto come te avrei tool hooded invece che 4 relvinian, mantelli e grimoire XD prossima volta mi faccio piu furbo XD

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                            beh insomma XD avessi fatto come te avrei tool hooded invece che 4 relvinian, mantelli e grimoire XD prossima volta mi faccio piu furbo XD
                            Magari quest'anno si possono consegnare anche gli arte delle DA!!! :P
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

                            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                            Commenta


                            • #29
                              Ecco ci siamo tutti scaldati. Io invece ho risolto in altro modo.
                              Non ho mai finito la DA e gli artini li ho sempre venduti o regalati. Quindi adesso mi so so fregato da solo.

                              ICQ 670 198 779

                              Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                              Commenta


                              • #30
                                Ecco perché in game non si trovava mezzo artefatto in questi giorni
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X