annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Quindi AD OGGI , Quirion è forte almeno quanto te se non di più. giusto ?
    non ad oggi, è stato sempre più forte

    Commenta


    • Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
      non ad oggi, è stato sempre più forte
      Ahahahaha
      Che infame :*

      @small
      Non esageriamo!!
      Voglio dire che ad oggi qualcosa potrebbe andar storto...
      Sicuramente potrei impappinarmi con i tasti...visto che ormai maghi come quirion usano 4 tasti..
      Poi c'è il Ping,sono passato a Fastweb e va peggio di Telecom


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ahahahaha
        Che infame :*

        @small
        Non esageriamo!!
        Voglio dire che ad oggi qualcosa potrebbe andar storto...
        Sicuramente potrei impappinarmi con i tasti...visto che ormai maghi come quirion usano 4 tasti..
        Poi c'è il Ping,sono passato a Fastweb e va peggio di Telecom
        se se mò è colpa di fastweb.
        Quirion > haldir

        Commenta


        • Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
          se se mò è colpa di fastweb.
          Quirion > haldir
          Sei invidioso solo perché sto assieme a Chienkiri e tu no
          Ultima modifica di carrasuperevil; 19-05-2017, 20:14.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Poi dite che sono io quello che fa il forumer
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Poi dite che sono io quello che fa il forumer
              Pensa che io smetto di giocare quando vengo sospeso
              Di fatti ho fatto 3 mesi fermo


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Finalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                  Finalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.
                  Jack il frignone


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                    Finalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.
                    Bè anche voi non ci siete diverse sere e quando ci siete dopo una pvppata andata male mass sloggate, quindi prima di parlare guardatevi allo specchio...
                    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                    Commenta




                    • Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                        Finalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.
                        Mi unisco in questo momento commovente...il momento in cui finalmente sei stato liberato,dopo esser stato zittito ancora una volta ingiustamente!
                        Grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto nella giustizia e nella tua liberazione!
                        Ora vai...e sentiti libero...viaggia con la tua Barca , portato dal vento, assieme ai tuoi nemici.....verso L orrizonte e oltre...verso fondali inesplorati.......vai....e gettali tutti in mare!
                        Ti voglio bene :*
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 21-05-2017, 13:40.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Haldiro lo sai che il sentimento è ricambiato....La mia barca sarà sempre a disposizione per i nemici, in stile soprano!!!! Ma ovviamente ho a che fare con vermi da tastiera e non con persone normali. Sicuramente in real si nasconderebbero come topi di stiva!!!!

                          Gaxino, sai che i mass slog ci sono da entrambe le parti, ovviamente quando una fazione è in netta superiorità, l'altra slogga!!!! Sia da parte nostra che vostra. Quello che intendevo con il mio post precedente, era che noi facciamo pvm costante alimentando il gioco e il server. A differenza del modo di giocare di alcuni minax, che se ne stanno solo in attesa del pvp e tengono un intera fazione a giocare in questo modo perchè poi partono il giro di messaggi e avvertimenti al mass log. Intendevo questo nel post sopracitato, ma non ho fatto capire sufficentemente il mio punto di vista. Oppure chi voleva capire ha capito, ma hai replicato solo te perchè sei uno dei pochi "giusti" nei minax. Bella gaxxino e un saluto a yano frignone dalla mamma the greenoooooo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                            Haldiro lo sai che il sentimento è ricambiato....La mia barca sarà sempre a disposizione per i nemici, in stile soprano!!!! Ma ovviamente ho a che fare con vermi da tastiera e non con persone normali. Sicuramente in real si nasconderebbero come topi di stiva!!!!

                            Gaxino, sai che i mass slog ci sono da entrambe le parti, ovviamente quando una fazione è in netta superiorità, l'altra slogga!!!! Sia da parte nostra che vostra. Quello che intendevo con il mio post precedente, era che noi facciamo pvm costante alimentando il gioco e il server. A differenza del modo di giocare di alcuni minax, che se ne stanno solo in attesa del pvp e tengono un intera fazione a giocare in questo modo perchè poi partono il giro di messaggi e avvertimenti al mass log. Intendevo questo nel post sopracitato, ma non ho fatto capire sufficentemente il mio punto di vista. Oppure chi voleva capire ha capito, ma hai replicato solo te perchè sei uno dei pochi "giusti" nei minax. Bella gaxxino e un saluto a yano frignone dalla mamma the greenoooooo
                            Grazie di cuore per le belle parole ... degne di un vero comandante!
                            Sai benissimo che sarei lieto di partire con I nostri nemici..solcando le onde del mare...il vento ricco di salsedine che mi graffia la pelle..come polvere di stelle.........ed essere la sul ponte...a guardarli sprofondare dall alto..vedere verde...nel blu profondo!
                            Capitano o mio capitano!!!
                            Attenderò la tua barca ,arrivare dall orizzonte!!


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                              Quello che intendevo con il mio post precedente, era che noi facciamo pvm costante alimentando il gioco e il server.
                              Forse sei te che non hai capito che al 90% di noi il gioco contro i mob lo schifa.


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Grazie di cuore per le belle parole ... degne di un vero comandante!
                                Sai benissimo che sarei lieto di partire con I nostri nemici..solcando le onde del mare...il vento ricco di salsedine che mi graffia la pelle..come polvere di stelle.........ed essere la sul ponte...a guardarli sprofondare dall alto..vedere verde...nel blu profondo!
                                Capitano o mio capitano!!!
                                Attenderò la tua barca ,arrivare dall orizzonte!!
                                Arriverò dall'orizzonte..assieme alla mia polena sulla sulla prua a fendere le onde......ci godremo un alba in prima fila sull acqua....con in mano una bottiglia di rum la giornata passa in fretta...ma al tramonto tuonerà la mia accetta......mentre il rosso sole calerà, il verde inanimato si inabisserà!
                                Solo per te mio fidato quartiermastro!!!!!
                                Ultima modifica di Straccio; 21-05-2017, 17:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X