annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non posso fare premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non posso fare premium

    Cdt, non mi fa fare il premium quando mi rimanda alla pagina del sito di uodreams, dicendomi così:

    Messaggio vBulletin

    pokko984, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    Il mio account dovrebbe essere attivo anche se molto vecchio... Mi potete aiutare?
    Contatti:
    Discord: NeCRuS#0707
    ICQ: 742731373

  • #2
    Ciao, cortesemente mi puoi ripetere i passaggi che fai ? Da dove arrivi alla pagina di richiesta del premium ?

    La pagina che ti da problemi e' questa : http://www.gamesnet.it/gn/premiumgul.php

    Grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio
      Ciao, cortesemente mi puoi ripetere i passaggi che fai ? Da dove arrivi alla pagina di richiesta del premium ?

      La pagina che ti da problemi e' questa : http://www.gamesnet.it/gn/premiumgul.php

      Grazie
      Allora i passaggi che faccio sono questi:

      su uodreams sono connesso sul mio account, vado a il gioco, premium, Per sottoscrivere un Account Premium e avere altre informazioni visita questa pagina dove mi riporta a gamesnet, dove sono connesso col mio account, e mi appare il messaggio su.
      Ultima modifica di pokko984; 03-11-2019, 13:11.
      Contatti:
      Discord: NeCRuS#0707
      ICQ: 742731373

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio
        Ciao, cortesemente mi puoi ripetere i passaggi che fai ? Da dove arrivi alla pagina di richiesta del premium ?

        La pagina che ti da problemi e' questa : http://www.gamesnet.it/gn/premiumgul.php

        Grazie
        Già che ci siamo, non potrebbe essere possibile mettere dei pagamenti come PayPal per il premium? Mi pare assurdo nel 2019 essere vincolati solo al bonifico bancario...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          Già che ci siamo, non potrebbe essere possibile mettere dei pagamenti come PayPal per il premium? Mi pare assurdo nel 2019 essere vincolati solo al bonifico bancario...
          ^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio
            Ciao, cortesemente mi puoi ripetere i passaggi che fai ? Da dove arrivi alla pagina di richiesta del premium ?

            La pagina che ti da problemi e' questa : http://www.gamesnet.it/gn/premiumgul.php

            Grazie
            aprendo dalla pagina che hai postato va...
            Contatti:
            Discord: NeCRuS#0707
            ICQ: 742731373

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Già che ci siamo, non potrebbe essere possibile mettere dei pagamenti come PayPal per il premium? Mi pare assurdo nel 2019 essere vincolati solo al bonifico bancario...
              Ciao, stiamo migrando il forum dalla versione 4.x alla 5.x di vbulletin, a migrazione avvenuta sarà possibile pagare con carta di credito.

              Non abbiamo ancora una data certa in quanto la migrazione sta richiedendo piu' tempo del previsto.

              Ciao.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pokko984 Visualizza il messaggio
                aprendo dalla pagina che hai postato va...
                Ok, allora controllo i passaggi che hai fatto tu, e' possible che con la migrazione del forum alcuni link del sito di UODREAMS non siano più corretti.

                Grazie
                Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X