annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poisoning] domande e dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Si ma devi avere poisoning...
    Ovviamente XD , ho omesso di dirlo perchè lo davo sottointeso ma effettivamente meglio essere chiaro!

    Mithrandir

    Commenta


    • #17
      Anche la poison arrow non applica il lethal


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Questa discussione purtroppo è inutile, poisoning è in scaletta ( da anni purtroppo)
        Non so cosa sia stato detto o chi lo abbia detto (se sono stato io non lo ricordo sinceramente), ma ho messo personalmente questa frase in scaletta:

        "Sistemare skill Poisoning" a febbraio 2017

        Non che prima credessimo funzionasse tutto perfettamente, ma a fronte di varie discussioni e che le AI, il nuovo evento, ecc...sembravano iniziare a mostrare la luce in fondo al tunnel, abbiamo programmato anche i lavori successivi.

        Quindi, capisco il pessimismo cosmico, ma basta per cortesia. Sono tutte frasi che NON aiutano minimamente lo Staff e lo shard in generale.

        Grazie

        Onision

        Commenta


        • #19
          In realtà la questione di poisoning è stata affrontata ad aprile 2016 per poi esser rimandata. Il problema di poisoning persiste da anni e non é sicuramente nuovo alle tue orecchie che poi tu lo abbia messo in "scaletta" a febbraio 2017 non cambia molto.

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #20
            io ho un page mai risolto su begging del 13/05/2013. E' in scaletta?
            Non vorrei che una questione affrontata nel 2016 passasse avanti.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              io ho un page mai risolto su begging del 13/05/2013. E' in scaletta?
              Non vorrei che una questione affrontata nel 2016 passasse avanti.
              Sono andato a vedere il page di cui parli:

              Prima cosa, hai tutte le risposte a quel page proprio da me.
              Seconda cosa, i page se non rinnovati si autochiudono, quindi o capito nella pagina del tuo account o non lo vedrò mai più.
              Terza cosa la tua ultima frase è "Ti aggiorno non appena ho novità. Ciao Asti0". Non hai più scritto altro.

              Onision

              Commenta


              • #22
                Dove giocavo io prima avevamo un system del poison piuttosto efficace e giusto. I warrior usando healing 120 riuscivano a curarsi da qualsiasi poison anche lethal a colpo sicuro ma consumavano ovviamente benda x far questo,un pò come curarsi dal bleed.
                I maghi invece non riuscivano a curarlo facilmente neppure con Arch Cure,per cui usavano pozze greater cure ma anche quelle spesso fallivano se avevi avvelenato con lethal per cui in molti risolvevano mettendosi Spirit speak in aggiunta per il pvp.

                Io credo sarebbe giusto ed equilibrato così perchè altrimenti ammazzare un mago diventa un impresa quasi impossibile quì.
                E lo dico da sword puro che nn ha mai usato poisoning,però ci stò facendo un pensiero sul metterlo qui.

                Commenta


                • #23
                  Up

                  UP del 19/04/2017

                  Riuppo il post per un ulteriore dubbio:

                  Originariamente inviato da Stratics, Vampiric Embrace
                  Transforms the caster into a powerful Vampire.
                  Caster receives 20% life drain on every hit.
                  Caster receives immunity to poison levels 1-4.
                  Caster receives “Mana Regeneration 3″.
                  Caster receives “Stamina Regeneration 15″.
                  Caster receives +25% damage from “Undead Slayers”.
                  Caster receives -25 fire resist.
                  Caster is damage when casting a spell consuming garlic (17-23 damage) and cannot drink garlic based (cure) potions.
                  Duration is permanent until death or a transformation spell is cast.
                  Come potete vedere, Vampiric Embrace conferisce l'immunità al veleno 1-4 livello, Questa cosa è cumulabile con il Mitridatismo di Poisoning?

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • #24
                    Per GM. se dovete guardare la skill poisoning:

                    -controllate bene che la special poisoning blow si possa attivare anche con tactics 0
                    -controllare la serpent arrow di archery perchè ora applica sempre lesser sia se hai 0 poisoning sia che hai 100poisoning
                    -Chiva - cleans by fire - suggerisco un bell if chiva >= 80 possibilità di curare lethal(in base al karma), if chiva <= 79.9 hai 0% di curare lethal (anche con il max karma)
                    -ridurre la % di cleans by fire sotto gli 80 punti chiva in generale (sempre guardando skill/karma)
                    -120 magery o fai 20 cure e hai possibilità che il 15°esimo in poi ti curi lethal, oppure casti arch cure.
                    - mysticism (non so ccome funziona ma terrei d'occhio anche questa skill per la cura del veleno)
                    - Pozze cure se non hai ep50 devi bere 11 greather cure dalla 10° in poi ti cura lethal, se hai ep50 dare la possibilità massimo a 3 pozze greather cure di flizzare su lethal.
                    - ovviemente vs mount, curi lethal se hai chiva >= 80, o arch cure oppure hai vet+lore
                    - se non hai poisoning skill, te lo scordi di tirare deadly/lethal da fukiya shuriken
                    Ultima modifica di lolita; 19-04-2017, 14:41.
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                      Per GM. se dovete guardare la skill poisoning:

                      -controllate bene che la special poisoning blow si possa attivare anche con tactics 0
                      -controllare la serpent arrow di archery perchè ora applica sempre lesser sia se hai 0 poisoning sia che hai 100poisoning
                      -Chiva - cleans by fire - suggerisco un bell if chiva >= 80 possibilità di curare lethal(in base al karma), if chiva <= 79.9 hai 0% di curare lethal (anche con il max karma)
                      -ridurre la % di cleans by fire sotto gli 80 punti chiva in generale (sempre guardando skill/karma)
                      -120 magery o fai 20 cure e hai possibilità che il 15°esimo in poi ti curi lethal, oppure casti arch cure.
                      - mysticism (non so ccome funziona ma terrei d'occhio anche questa skill per la cura del veleno)
                      - Pozze cure se non hai ep50 devi bere 11 greather cure dalla 10° in poi ti cura lethal, se hai ep50 dare la possibilità massimo a 3 pozze greather cure di flizzare su lethal.
                      - ovviemente vs mount, curi lethal se hai chiva >= 80, o arch cure oppure hai vet+lore
                      - se non hai poisoning skill, te lo scordi di tirare deadly/lethal da fukiya shuriken
                      Ciao,
                      grazie dei suggerimenti! Si tratta di indicazioni piuttosto dettagliate, pertanto le valuteremo con attenzione prima di muoverci.

                      Ti ringrazio anche a nome dello staff, perchè - come diciamo sempre - le critiche e le proposte costruttive sono sempre bene accette.. e in questo caso, sono anche piuttosto circostanziate, pertanto ci rendono più semplici le verifiche. Come vi ha già detto Onision, siamo stati occupati con il nuovo evento e il rifacimento delle AI, abbiamo dovuto per forza di cose lasciare alcuni aspetti da parte.
                      Non ti faccio alcun tipo di promessa, ma terremo senz'altro in conto quello che hai scritto.

                      Ciao e buon game!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                        Per GM. se dovete guardare la skill poisoning:

                        1 -controllare la serpent arrow di archery perchè ora applica sempre lesser sia se hai 0 poisoning sia che hai 100poisoning
                        2 -Chiva - cleans by fire - suggerisco un bell if chiva >= 80 possibilità di curare lethal(in base al karma), if chiva <= 79.9 hai 0% di curare lethal (anche con il max karma)
                        2b -ridurre la % di cleans by fire sotto gli 80 punti chiva in generale (sempre guardando skill/karma)
                        3 -120 magery o fai 20 cure e hai possibilità che il 15°esimo in poi ti curi lethal, oppure casti arch cure.
                        - se non hai poisoning skill, te lo scordi di tirare deadly/lethal da fukiya shuriken
                        1 Quoto
                        2 Chiva dovrebbe far danno quando viene curato il veleno, cosa che ho letto su uoguide e che qui , da commenti precedenti , non funziona
                        2b Quoto
                        3 Perchè adesso dopo quanti tentativi viene curato ?

                        Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                        -controllate bene che la special poisoning blow si possa attivare anche con tactics 0
                        - mysticism (non so ccome funziona ma terrei d'occhio anche questa skill per la cura del veleno)
                        - Pozze cure se non hai ep50 devi bere 11 greather cure dalla 10° in poi ti cura lethal, se hai ep50 dare la possibilità massimo a 3 pozze greather cure di flizzare su lethal.
                        - ovviemente vs mount, curi lethal se hai chiva >= 80, o arch cure oppure hai vet+lore

                        Lascio il commento a qualcuno di più esperto di me

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #27
                          Rendere le GreaterCure Potion inutili neppure ha senso,semplicemente con enhanche 25-50% hai 50% di possibilità in + di guarire dal lethal e 100% guarire dal deadly,altrimenti rischi solamente di rendere immortali i maghi che vanno in vampiric e con poisoning ti buttano sotto poison field facendoti lethal quasi a colpo sicuro.
                          Va fatta una cosa bilanciata per rilanciare un pò il fencer poisoner ma anche la cleaver dello sword va fatta craftabile come qualsiasi arma seria con Martelli tipo Valorite etc

                          Commenta


                          • #28
                            X lo staff:

                            so che non sarebbe giusto suggerire e solitamente , come qualcuno di voi sà , lo faccio in PM , però vorrei sentire anche il parere della community.

                            Credo che una soluzione efficace, anche in virtù dell'inutilità attuale dei veleni alternativi sia di creare delle "Cure potion" adatte solo ad un tipo di veleno , vado a fare un esempio:

                            - Darkglow Poison potion ----> Darkglow Antidote
                            - Parasitic Poison Potion ----> Parasitic Antidote
                            - Poison Potion ----> Cure potion

                            Così facendo non solo si rendono "Utili" altri tipi di veleno ma si rende meno efficace EP in quanto, se non hai il giusto antidoto non ti curi.
                            Senza considerare l'aumento del mercato per eventuali alchimisti e l'obbligo per i template poisoner di portarsi dietro più di un'arma poisonata.
                            Per chi, come sicuramente accadrà , criticherà l'idea dicendo : " si ma devo portarmi dietro un carrello di pozioni" posso rispondere da subito "si ma perdo 600k in più di insure per 2 armi in più avvelenate"

                            G.G.

                            Mith.

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #29
                              State dicendo troppe boiate ragazzi...
                              Ultima si basa sulle %, che razza di discorso è dopo 10 pozze ti curi??? Stiamo scherzando?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                State dicendo troppe boiate ragazzi...
                                Ultima si basa sulle %, che razza di discorso è dopo 10 pozze ti curi??? Stiamo scherzando?
                                Koki credo fosse un esempio. Se consideri 10 pozze intende il 10%

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X