annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatemi capire la situazione PVP

    Quindi se ho ben capito gli SL si ripresenteranno solo a settembre quando potranno garantire la almeno la dozzina?

    Io non capisco perchè ci sono shard con 20 pg di media dove ci si mena dalla mattina alla sera e quì su UOD ci deve essere sempre la paura di vivere e di uscire? [mi rivolgo anche alla fazione MINAX sia ben chiaro, ai com e sopratutto al quarto polo] Tra l'altro molti degli shard sopracitati sono server dove non c'è neanche l'insure, ogni volta che crepi devi rifare tutto, quì se ti va male perdi dei punkte...

    Vi giuro non riesco a capire, so solo che se va avanti così rimaranno a giocare solo dei bot.

    Per me è ora di lasciare da parte rancori, dissapori, insulti e mettersi d'accordo su cosa vogliamo farne di UOD.
    Ultima modifica di koky; 13-06-2016, 11:55.

  • #2
    concordo, in una settimana avrò fatto 1/2(durati 3min forse) pvp, se così possiamo chiamarli..
    il fatto che solo su sto shard la gente ha paura di uscire... vai su qualsiasi shard farlocco tipo UOI zulu ecc.. li si menano da mattina a sera,
    qui per fare na pvppata bisogna startare un barra e sperare che ti raidino....


    Il fatto che per la gente che gioca adesso e la mentalità di molti player (minax compresi)
    credo che questa cosa sarà impossibile da risolvere, dunque tanto vale carriarti le patite su LçL!!
    Ultima modifica di theend88; 13-06-2016, 12:44.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      dunque tanto vale carriarti le patite su LçL!!
      Ci sono carovane che si fanno carriere meno di te, gaxx e bacteria

      Commenta


      • #4
        Perchè la gente dovrebbe tornare a pivippare? Per fare l'ennesima pivippata a brit senza un senso alcuno? Torniamo ai post di 1 mese fa dove si chiedono novità in ambito pvp.. così FORSE la gente torna. Ci staranno lavorando... la situazione PvP è in stallo con l'estate è in via di morte, domanda la DA la fanno ancora attivamente?


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Perchè la gente dovrebbe tornare a pivippare? Per fare l'ennesima pivippata a brit senza un senso alcuno? Torniamo ai post di 1 mese fa dove si chiedono novità in ambito pvp.. così FORSE la gente torna. Ci staranno lavorando... la situazione PvP è in stallo con l'estate è in via di morte, domanda la DA la fanno ancora attivamente?
          Per la DA non ti so dire, ma i BEDLAM BOT ormai spadroneggiano

          Commenta


          • #6
            Quoto Koky
            Un altra estate arriva, le premesse non sono delle migliori, ma ci sono stati tempi peggiori..

            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            il fatto che solo su sto shard la gente ha paura di uscire...
            Hmm...se cosi fosse la radice della "paura" quale sarebbe, il faction rank? Perchè francamente l'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe frenare la gente ad uscire è il perdere la possibilità di indossare gli arte dopo il restart, anche se questa considerazione lascia il tempo che trova, chi è che non ha un totem o qualche altro item non di fazione di ricambio oggi?


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Perchè la gente dovrebbe tornare a pivippare? Per fare l'ennesima pivippata a brit senza un senso alcuno? Torniamo ai post di 1 mese fa dove si chiedono novità in ambito pvp.. così FORSE la gente torna. Ci staranno lavorando... la situazione PvP è in stallo con l'estate è in via di morte, domanda la DA la fanno ancora attivamente?
              Novità da parte dello staff ? e perché mai ?

              Se il pvp sta a zero e solo e soltanto una responsabilità dei player e in particolare di quelli che hanno ridotto il pvp a pure questioni personali, frustrati da non so da quali problemi in real e che scaricano i propri problemi in game.
              E' una porcata.
              E poi ci si lamenta che nessuna va a Felucca. L'ho detto un milione di volte, il pvp va incoraggiato discutendo, programmando e rispettando e Dio santo l'età ormai c'è per poter fare qualcosa di buono.

              Per cui invece di tirare in ballo lo staff, discutete da brave persone e organizzatevi, abbiamo tutti gli strumenti tecnologici per stabilire durante la giornata luoghi, orari e sfide.

              Si può decidere di costituire piccoli gruppi da tre e "prenotarsi" in un determinato orario per giocare con altri o darsi appuntamento alle arene per delle sfide o delle sezioni di pvp di allenamento...si può fare di tutto.

              Penso che la sezione duelli e battaglie non sia stata pensata solo per dare sfogo alle vostre pallose lamentele ( tra l'altro sempre le stesse )

              Se il vostro interesse è fare rosikare invece gli altri player, deletate il pg, non ci sarà futuro per il pvp a UOD
              Ultima modifica di PIPINOLVX; 13-06-2016, 23:04.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                Novità da parte dello staff ? e perché mai ?

                Se il pvp sta a zero e solo e soltanto una responsabilità dei player e in particolare di quelli che hanno ridotto il pvp a pure questioni personali, frustrati da non so da quali problemi in real e che scaricano i propri problemi in game.
                E' una porcata.
                E poi ci si lamenta che nessuna va a Felucca. L'ho detto un milione di volte, il pvp va incoraggiato discutendo, programmando e rispettando e Dio santo l'età ormai c'è per poter fare qualcosa di buono.

                Per cui invece di tirare in ballo lo staff, discutete da brave persone e organizzatevi, abbiamo tutti gli strumenti tecnologici per stabilire durante la giornata luoghi, orari e sfide.

                Si può decidere di costituire piccoli gruppi da tre e "prenotarsi" in un determinato orario per giocare con altri o darsi appuntamento alle arene per delle sfide o delle sezioni di pvp di allenamento...si può fare di tutto.

                Penso che la sezione duelli e battaglie non sia stata pensata solo per dare sfogo alle vostre pallose lamentele ( tra l'altro sempre le stesse )

                Se il vostro interesse è fare rosikare invece gli altri player, deletate il pg, non ci sarà futuro per il pvp a UOD
                E io che speravo di essermi liberato di te dopo il post lacrimuccia

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  E io che speravo di essermi liberato di te dopo il post lacrimuccia
                  Semplice, fatti uno shard tuo ^^
                  Ultima modifica di PIPINOLVX; 13-06-2016, 23:47.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                    Semplice, fatti uno shard tuo ^^
                    Beh gli SL hanno già il loro in effetti..
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #11
                      Fammi capire dovrei contattare gli SL su whatsapp per chiedergli di giocare?


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Fammi capire dovrei contattare gli SL su whatsapp per chiedergli di giocare?
                        Ma prima di whatsapp il mondo non esisteva ?
                        Non so come sei combinato a contatti, ma personalmente fino a qualche mesetto fa prima del ban, contattavo via icq / skype un paio di amici COM o anche tramite pm e si faceva del banale pvp, ci si confrontava, si moriva, ci si ressava, sigaretta e chiaccherata in attesa del loss e si riprendeva, giusto quando non si usciva in massa.

                        Penso che per mettersi d'accordo con altri 3 player di fazione opposta può anche bastare anche un banale thread; inoltre non esistono solo gli SL per fortuna, ci sono anche i COM e tanti altri player NON SL che non si creano problemi a fare pvp; un banale 3d del del tipo

                        MINAX:

                        Kashimir, Banana e Cocco, orari di gioco : 13-15 / 21 - 01 canale ts...map....

                        Provare non costa nulla

                        Mi dispiace non aver ancora trovato tutte le sop e parte dell'equipe per il pvp, per me l'estate è il periodo migliore per poter giocare un po rilassato; sarei stra-felice di perdere insure cercando di buttarti giu
                        Ultima modifica di PIPINOLVX; 14-06-2016, 00:57.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                          Ma prima di whatsapp il mondo non esisteva ?
                          Non so come sei combinato a contatti, ma personalmente fino a qualche mesetto fa prima del ban, contattavo via icq / skype un paio di amici COM o anche tramite pm e si faceva del banale pvp, ci si confrontava, si moriva, ci si ressava, sigaretta e chiaccherata in attesa del loss e si riprendeva, giusto quando non si usciva in massa.

                          Penso che per mettersi d'accordo con altri 3 player di fazione opposta può anche bastare anche un banale thread; inoltre non esistono solo gli SL per fortuna, ci sono anche i COM e tanti altri player NON SL che non si creano problemi a fare pvp; un banale 3d del del tipo

                          MINAX:

                          Kashimir, Banana e Cocco, orari di gioco : 13-15 / 21 - 01 canale ts...map....

                          Provare non costa nulla

                          Mi dispiace non aver ancora trovato tutte le sop e parte dell'equipe per il pvp, per me l'estate è il periodo migliore per poter giocare un po rilassato; sarei stra-felice di perdere insure cercando di buttarti giu
                          Io ti reporto per trolling. Questo è veramente troppo.

                          Commenta


                          • #14
                            A volte sbaglio a replycare, è fatica sprecata
                            Ultima modifica di PIPINOLVX; 14-06-2016, 12:51.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                              ???
                              Il discorso è palesemente troll, cioè secondo te bisognerebbe essere tutti in un ts unico e mandarci poke per fare pvp? o sentirci su skype/icq? Casomai lasciare in firma sul forum le preferenze di persone con cui ti piace giocare e gli orari in cui solitamente si logga?

                              E' più di una settimana che faccio giro champ e ti assicuro che non ho trovato mai nessuno in giro, dici che ti mancano le sop però i champion non li fai... perchè? Perchè ovviamente non siete i soliti 15 individui per fare un barra fire come fate solitamente.

                              E allora mi viene da pensare che l'errore è stato mio ad iniziare a giocare su UOD, mi sono fatto fregare dalla tipologia ANY quando in realtà è un PVM oriented tutto quì.
                              Certo leggendo 3d vecchi sul forum la fama di masslogger vi precede, però arrivare a non loggare mi sembra veramente eccessivo.

                              Per quanto riguarda i COM credo siano almeno 3-4 mesi che non si fanno vedere se non con sporadiche apparizioni, avranno smesso di loggare definitivamente dopo il tuo ban che ti devo dire. Una coincidenza?


                              P.S. Ci tengo a precisare che preferisco perdere i punkte giocando che perderli causa decay
                              Ultima modifica di koky; 14-06-2016, 13:20.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X