annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] 10th Anniversary XxX, Invito alla Community e Memorie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EVENT] 10th Anniversary XxX, Invito alla Community e Memorie

    Giovedi 8 Gennaio ore 21:00, Invito ufficialemente tutta la community di Dreams
    a festeggiare il nostro 10° anniversario degli Hell's Knights.
    Sarà aperto un gate a Luna dove potrete raggiungere la nostra sede, e da li
    dopo avere mirato la sacra stone potrete raggiungereci nell'apposita area party
    dove scambiare 4 chiacchere e sfidarci al trivia !

    La sera stessa vi comunicarò i dati di ts, per un piccolo raduno community se volete.

    __________________________________________________ _____________________________

    Questo è un post di memoria e di ringraziamento verso i gildati XxX
    che in questi 10 anni hanno fatto di questa tag un ritrovo di divertimento, una famiglia.
    E' un post di ringraziamento anche verso gli amici che pur non essendo taggati hanno
    reso positiva la nostra esperienza di game qui.
    E' un post di ringraziamento verso lo staff vecchio e nuovo, che senza il loro lavoro
    non sarebbe stato possibile unire persone e condividere bei momenti.

    Inizio con lo scusarmi con chi non ho menzionato alla scrittura di questo 3d,
    non ho scordato nessuno, benchè ricordare ogni singolo nome in questi 10 anni
    sia impossibile, e a chi non ho ora in mente il nome proprio ora che scrivo, che dedico il mio primo saluto
    e ringraziamento.

    Saluto la Community tutta, il vecchio e nuovo Staff: Dreams è bello sia nel gioco che nel forum di per se, e grazie a questa atmosfera tutta sua che ci ha fatto divertire e ragalato bei momenti per tutti questi anni.


    Cronistoria degli Hell's Knights


    La nascita

    All'inizio dei tempi ho iniziato a vagare in quelle lande della vecchia haven, colma
    di super niubbi come il sottoscritto, che arrancava fireball e freccette verso gli ettin.
    Il mio primo compagno di giochi fu Yanos Odros, lui mi fece taggare nella mia prima
    ed unica gilda al di fuori degli XxX, gli Gnometti delle mutande =D
    Inutile dire che probabilmente quello fu il periodo più bello del gioco per me
    ricordo con passione quando per la prima volta il mio amico arrivò con un incantesimo sconosciuto
    che sterminava gli ettin a raffica, il blade spirit.
    Ricordo quando fui in grando di aprire il mio primo gate, mi sentivo il padrone dello shard,
    e di quella volta che un anima gentile mi regalo quel fantastico pet tutto verde a sei gambe.
    Convinsi allora il mio coinquilino ed amico di università Zefram a giocare ad uo, e putroppo
    per lui si convinse =D
    Negli Gnometti conobbi anche paciottina, che stava pescando al porto di Haven, mi disse
    che il suo sogno era di raggiungere nujel'm, cosi presi quei 4 soldi che avevo raccimolato
    comprai una nave e salpammo !
    Arrivammo e fu una soddisfazione immensa.
    Il nostro guildmaster era spesso assente, per cui proposi a Zefram e pacio di frare una tag nostra
    dove riunire altri eventuali player alle prime armi come noi per crescere insieme ed esplorare
    i vari dungeon.
    Ero riuscito a costruire una piccola torre a Trinsic, ogni angolo era arredato
    dalla cura e la passioni di Zef e Pacio, era il nostro ritrovo, per cui quella sera
    piazzai la sacra stone sugli scalini della torre e fondammo gli Hell's Knights xXx.
    Scelsi io il nome, ispirito ad una congrega dell'ambietazione fantasy Forgotten Realms,
    mentre per la tag cercai di fare qualcosa che in giro ancora non si vedeva, e mi vennero a mente tre x.

    Di questo periodo il mio ricordo e la mia memoria va in onore di:

    Yanos Odros: Primo compagno di avventure e scoperte
    Simik il Bardo bastardo: Grande amico e anziano di gilda degli gnometti della mutande
    Jolly Rogers: Guildmaster degli gnometti che mi donò il mio primo libro completo di magie.
    Zefram Teziir: Mio grande amico di real e coofondatore xXx
    Paciottina Teziir: Le prime esplorazioni nel formicaio e coofondatrice xXx

    Prima Era

    Dunque eravamo in una haven affollata dove i tamer si sparavano le pose con le ww
    la gente in ostard era più importante di chi aveva i lalli, e gli appiedati non ne parliamo...
    I primi protagonisti della nostra gilda furono Raistilin, Iceman e Gotharf, uno era un mago squattrinato, il secondo moriva in loop agli ettin, l'altro aveva un paladino minatore fabbro.
    Da loro si aggiunse tanta gente nuova, che veniva condotta alla torre di trinsic.
    Diventammo man mano sempre più numerosi, e mentre farmavi al formicaio con i blade spirit
    passavi ore a chattare in chat guild, dove ad ogni colore corrispondeva
    un player, ai tempi la chat gilda assumeva il colore del testo che avevi impostato tu.
    Si formò il primo gruppo xXx, tante risate e ore di gioco divertenti.
    Ad haven poi un giorno incontrai per la prima volta Mime, che mi sfido a duello dato che
    io portavo il nome del suo acerrimo nemico ( andromeda nei saint seya ).
    Fu la prima volta che entrai in un arena, vinsi con tre flamestrike.
    Dopo pochi giorni anche lui si unì alla nostra gilda ed il primo gruppo xXx era ben che completo.
    Qualcuno poi un giorno, sempre ad haven, passò che vendeva delle strane scroll tutte bianche e da li
    cominciammo ad addentrarci nel mondo champ, morendo in loop al barra di turno
    e gioiendo per le prime sop raccimolate.
    Ricordo la prima war di gilda innestata da un player che si allontanò e creò una tag analoga
    per dichiararci guerra, accettamo e lo asseddiamo alla sua torre a Minoc !
    I primi raduni...

    Di questo periodo il mio ricordo e la mia memoria va in onore di:

    Raistilin
    Ixion
    Eleonora
    Iceman
    Gotharf
    Eorl
    Sudja
    Mara Jade
    Dega Magomane
    Mime
    Chieri
    Quisit
    Dea del cielo ( junior )
    Leggend
    Betacentury
    Spike
    Baenre
    Sir Shade
    Oldruler
    Emperor Dragon
    Rash Teziir
    Aranel.
    Tepy
    Squall e suo fratello Iroshi
    Zell (Purpu)
    Dea del cielo
    Virgo
    Stren
    Smog Teziir:
    Alterbridge
    Cristal Piccolodrago
    Ramaloche
    The Barzot

    Seconda era

    Che vi posso dire,, la gilda oramai era un bel gruppo collaudato, cominciammo
    ad avere la prima prot, i primi rapporti di alleanza, i primi champ seri, i primi harrower
    i primi sussurri sui template pvp, le tante sfide in arena, i corri e fuggi a terra sactum
    i raid subiti, i raid vinti, le sfide impossbili a mostri impossibili quali erano
    i Balron paragorn o le aw, il primo splendido tokuno, i primi tentativi in pvp
    ma anche le prime scissioni, gli addii, i ritorni e gli addii di nuovo =D
    Il mio primo template pvp fu un fencer di scarso successo, con il mago parrier
    ( un template sconosciuto ai tempi ) riuscivo a sopravvivere stando insieme alla
    mia prima gilda pvp e la nostra prima vera prot: i KrT e gli Shiny Shadow.

    Di questo periodo il mio ricordo e la mia memoria va in onore di:

    Kelset e Gry: i capostipiti NSA, grandi amici di gilda, di cui conservo il ricordo affettuoso.
    Morrigan: il grande gm Shiny Shadow
    Sir Inga: il grande Maestro KrT.
    Sir Fede Bardo: vi ricordate quando ho parlato del primo swamp regalatomi? me lo regalò lui.
    Wizard il vecchio gm KP.

    Alle gilde nemiche che ci trovavamo sempre di fronte ai champ AoT/GsT, ed i NoX, dopo che i KrT lasciarono la fazione com per passare SL, e i NeT.

    Terza Era

    Costruimmo una grande nuova sede a Minoc, Fu il momento anche del mio primo addio, avevamo appena fondato anche una nostra gilda pvp, gli SxS, eravamo ricchi e prosperi, il gioco mi aveva dato tutto ( pensavo ) per cui lasciai l'eredità del gruppo ai capacissimi amici di avventura
    Ma in cuor mio sapevo che sarei ritornato, cosi mi limitai a refreshare.
    Di questa era posso narrare ben poco, so che la gilda divenne più selettiva nei player,
    e non si muoveva più con lo spirito del primo gruppo xXx, gli obiettivi furono di migliorare
    e vincere, aumentando vittorie ma anche rosik, entrando a pieno nel ritmo uod,
    con forummate annesse.

    i Guildmaster di Gilda in questo periodo furono
    Iceman
    Smog Teziir
    e infine Mime
    Ultima modifica di Shun; 05-01-2015, 09:18.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    Quarta Era

    Questa politica portò un lento declino, sicchè quando decisi di riloggare, ritrovai pochi a giocare:
    Rash che macrava, Tepy chiuso a doom, Mime sempre assente, e del resto non gli potevo dire nulla, avevano combattuto le loro mille battaglie, invece io ero tornato ad essere un niubbo affamato.
    Erano cambiate molte cose nello shard, mi resi conto del cambiamento quando provando a fare un barra con degli alleati di turno notai un singolo AoT, Gatsu, inseguito da tre - quattro pvp sparuti, mi dissi che era una tattica delle loro che hiddati al centro spawn sicuramente c'erano gli altri Minax, ma quando lo vidi cadere, capii che gli stati di forza nello shard erano cambiati.
    Riprendemmo il nostro vecchio dogma di aiutare i nuovi, tornai quindi nella mia terra preferita, Haven, ed anche se era cambiata, i player se pur sparuti, c'erano.
    1000 volte avevo spiegato a chi sapeva meno di me, come muoversi su Sosaria, ed ora grazie all'esperienza maggiore che avevo, ricominciai quel percorso che mi dava tanta soddisfazione, nel vedere player crescere in forza ed esperienza con su scritta la nostra tag, ricomincia ad insegnare per quelle terre lontane.
    Fu così che lì incontrai i due miei amici con cui ho condiviso grandi momenti di gioco:
    Parsifal Teziir e Lio Teziir.
    Convinsi Parsifal a taggarsi ad haven, e Parsifal convinse il suo amico di real Lio a giocare.
    Ricademmo nel Tunnel, oh si, e benchè nel cuore mio c'era la tristezza che il vecchio gruppo xXx
    non c'era più, i nuovi amici sostituivano questo sentimento, con un romantico ricordo, e mi resi conto che questo gioco mi doveva dare ancora tanto, a me e alla mia gilda.
    Formammo la prima alleanza, grazie al nuovo sistema gilda, con i nostri amici WaR, e con noi
    si unì il piccolo End alla prime armi.
    Dato che Virgo aveva lasciato una grande eredità con gli SxS negli SL e negli ADE, la nostra prot
    spontanea in quel periodo furono loro.
    Sviluppammo davvero una bella sintonia di gioco, gli xXx di questa era penso furono i più praparati e forti di sempre, la tag cambio poi per un fix da xXx a XxX
    e cosi tanti player forti e maturi crebbero in forza e sapienza.
    I vecchi ADE poi andarono off, e dopo mesi che attendemmo, dovemmo prendere la sofferta decisione di lasciare gli SL.
    Quel cambiamento ci portò nelle braccia dei COM, ricordo ancora il colloquio con Okuto e Badoglio, da li formammo l'alleanza più potente della nostra storia con i TMG ed i piccoli VaX
    Eravamo una macchina da guerra assoluta, player pvm esperti veterani che sapevano fare di tutto,
    pvp allevati nell'esperienza COM, la nostra alleanza pvm dettava legge ovunque, ottenemmo
    tutto, e avendo tutto le motivazioni tornavano a venir meno per alcuni.
    L'ally COM cessò quindi come tutte le cose, dopo il suo apice ci fu il declino, e temendo un altro inverno lungo e senza prot ( come dopo l'addio ADE ) costituimmo un altra grande alleanza
    con i KP e i DNA, ed anche se non a livello dell'alleanza precedente arrivammo a grandi risultati.
    Rircordo benissimo delle pivuppate improbabili con Visa e Pala in inferiorità numerica, vinte con grande determinazione grazie a tattica e coordinazione di gruppo.
    In questa periodo ho vissuto i giorni più divertenti di tutta la mia carriera su questo shard, in particolare quando
    mi venne in mente di dichiarare guerra a tutte le gilde creando di fatto la prima Trammel war.
    Il risultato fu incredibile, lo shard in quei giorni sembrava essere tornato agli antichi fasti, gente che si rincorreva a Luna, Umbra, Trinsic Haven, arancioni ovunque, ai boss, a champ, a spirit.
    Non mi sono mai divertito in un gioco come in quella volta.


    Di questo periodo il mio ricordo e la mia memoria va in onore di:

    Parsifal Teziir:
    Lio Teziir
    End Teziir
    Purpurea Teziir
    MaTT
    Lost Sound
    Milo
    Seby
    Cindy Do'Urden
    Gold Rogers
    Maligna
    Ettore 'J'
    Tekkiru Masashi
    Tekkiru Mambasa
    Salamander
    Anita Black
    Smoke and Fly
    Sauron
    Judas
    Tyrande
    Kabyr
    Garzione
    Gramoz Castle
    Freestyle
    Sergio
    Il Pollo assassino
    Hooli
    The Phantom
    Ugrel
    Ale (Ale il dannato)
    Khemad
    Shoji
    Re Attila
    Floran
    Caroline
    Yuma
    Jamira
    Sir Pendragon
    Hulk Soulblade

    gli amici WaR tutti ma in particolare:
    Virus
    Mary
    Riko Von Chaos

    gli amici VaX tutti ma in particolare:
    Jpp
    Tempesta Bianca

    gli amici ADE tutti ma in particolare
    Menegroth
    Boom Headshot
    Gano
    Modernist

    gli amici TMG tutti ma in particolare
    Mephisto
    Giank
    Gunter
    Salvo
    Astuzia
    Jennifer

    Gli amici COM tutti ma in particolare
    Okuto
    Badoglio
    Cloud
    Knives
    Bin
    Bens
    Niko
    e l'allenza SPA

    Gli amici KP DNA ed IRA tutti ma in particolare
    Visa
    Pala
    Camilla
    Godj
    Hanni
    Park
    Kimi

    Ultima Era

    Sciolta l'ally decidemmo di giocare soli per un periodo, alcuni old cominciarono a loggare sempre
    meno mentre una nuova generazione di XxX si stava affermando, lo shard si stava spospolando
    e comunque ora che il livello del pvp non era un mistero arcano, riuscivamo comunque a battagliare autoprottandoci e giocando con rossi sfazionati o blu capaci di tenere testa a chiunque.
    Continuammo sempre ad aiutare i nuovi, e mettemmo insieme tutte le esperienze passate per aggevolare le nuove reclute che in brevissimo tempo riuscivano ad arrivare ad un buon livello di gioco
    Arrivo il mio secondo addio, che non fu tanto un addio ma un lento allontanamento dal gioco che non suscitava in me interesse, se non quello solo di amministrare la gilda stessa.
    Fu cosi che lasciai ad un giovane guildmaster la gilda che riusci a ritrovare comunque ottimi livelli di game e risultati.
    Ci fu un frangente che coinvolse anche il ritorno di alcuni old AoT, e devo dire che abbiamo condiviso con loro ottime giocate.
    Per il resto, la gilda dopo il secondo off dei pochi AoT tornati, rimase a giocare un pò coi Pain, ma a causa di vedute diverse del gioco, ritornammo alla nostra tranquilla solitudine con una longeva alleanza con gli ODS prima, e i DMP dopo, e con qualche patto sporadico di comodo, anche perchè sostanzialmente non avevamo bisogno più di una prot.
    Odiernamente la nostra gilda opera sempre con le stesse politiche di apertura verso i nuovi player, giocando a 360° tra attività pvm e pvp.
    La nostra fazione è rimasta come sempre quella MInax, seppur con alti e bassi, siamo in grado di portare a termine le battaglie importanti se ci sono i numeri giusti.
    Insieme allo shard stiamo affrontando anche noi questa "crisi" di player, ma questa fiamma è lungi dall'essere spenta.

    Di questo periodo il mio ricordo e la mia memoria va in onore di:

    Prince Valiant
    Steiner
    Micia
    Firekrag
    Zio Serperus
    Tormas
    Thodarick
    Slimsize
    Gothy
    Ray Ghassan
    EUGE
    YUGO
    Samara
    Fulmine
    Kasta
    maylo
    Hinata
    Uther Pendragon
    Shy Love
    Natoxion
    David Niko
    Fidel
    Achille
    Clover
    Rachkir
    Skullman
    Gizmo
    babamike

    Gli Amici AoT e PaiN in particolare:

    Punketto
    Regan
    Fratgiolo
    Kuniva
    Max
    Verbam

    Gli amici ODS:

    Rixa
    Killator

    e gli amici DMP che ho menzionato pima.

    Saluto infine i nostri ultimi alleati, che con voglia e coraggio stanno tentando di riemergere dall'oblio
    i KoR, e la loro guida Filastin.
    Ultima modifica di Shun; 08-01-2015, 17:38.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      Quanti ricordi!

      Auguri e complimenti a tutti..in primis ovviamente alla goliarda anima degli xxx, Shun.

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        GGWP Shun hai una memoria di ferro, e sei no stron* de mer** mi hai fatto ricordare periodi di uod dove ancora ci divertivamo!! grande il rosso free ahahaha,
        cmq ti sei scordato di segnare i grandi ADMIN del passato che hanno accompagnato la gilda XxX!!! Loki, Angelus, Grimlock, Volturno, Amon, Gwineth, Drack, ecc... tutta gente che ha contribuito alla crescita di uod...
        periodi bellissimi con loro!!! anche se non erano "player" mi pare giusto ricordarli!! (con la speranza che tornino)
        Onore e gloria a Shun e agli XxX rimasti...
        PS: gilda War ci stava anche Sburry e gold!!

        Commenta


        • #5
          *___________*

          Auguroni Giù !! Bei ricordi, veramente bei ricordi.
          Sei una persona fantastica, dentro e fuori dal game..!

          Ti auguro tutto il bene di questo mondo :*

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #6
            Mi ero perso questo post cavolo!
            Quanti ricordi! Grazie Shun!

            Commenta


            • #7
              Auguri anche da uno che è stato gildato xxx 9 anni fa anche se per poco (ero OLC al momento dell'inglobamento)!

              free photo hosting

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da neo2083 Visualizza il messaggio
                Quanti ricordi!
                Auguri e complimenti a tutti..in primis ovviamente alla goliarda anima degli xxx, Shun.
                Il grande Zef ogni tanto passa da qui :P

                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                ...
                PS: gilda War ci stava anche Sburry e gold!!
                Virus è Sburry, è vero stefano Gold me lo sono scodato =D

                Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                :*
                =D

                Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                Auguri anche da uno che è stato gildato xxx 9 anni fa anche se per poco (ero OLC al momento dell'inglobamento)!
                Hai ragione caro e a proposito di OLC non possiamo che ricordare il grande Ferruccio Ferrè, colui che mi donò praticamente i mobili per la sede ed è stato comapgno di tante giocate !


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  Sono già passati 10 anni...
                  Mi sento davvero vecchio...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Sono già passati 10 anni...
                    Mi sento davvero vecchio...
                    iniziò tutto quando io e il froggy ti raccattammo negli FG che avevi appena iniziato e finì che ci taggarono AoT insieme...che tempi...

                    auguri xxx, l'8 se ce la faccio passo a fa un saluto.

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #11
                      C'è da aspettare ancora parecchio per l'otto dicembre comunque.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        C'è da aspettare ancora parecchio per l'otto dicembre comunque.
                        Maronn ho sbagliato la data vero =D
                        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        iniziò tutto quando io e il froggy ti raccattammo negli FG che avevi appena iniziato e finì che ci taggarono AoT insieme...che tempi...
                        auguri xxx, l'8 se ce la faccio passo a fa un saluto.
                        Xe la devi fare :P
                        Mi ricordo degli FG anche io, era na bella gildettina pure quella.


                        Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                        I Custodi.


                        Commenta


                        • #13
                          Scrivo a te Signore degli Inferi,

                          caro nemico nell'eterno scontro fra la luce e oscurità.
                          Per anni le nostre lame si sono incrociate, per anni i custodi hanno sguainato le loro spade e conficcate nei cuori dei cavalieri infernali, ammesso che ne abbiate uno.
                          Per anni ho dovuto seppellire valorosi compagni.
                          Per anni i custodi hanno difeso l'avamposto sulla soglia fra ordine e caos da chi voleva portare il male fin dentro le mura di Luna.

                          Abbiamo visto insieme il sorgere di nuove ere (ml, sa, tokuno..) e la caduta di imponenti città (haven, magincia). Così tanti cambiamenti che alla fine ci siamo trovati a seppellire l'ascia di guerra e bere insieme un bel boccale di quel tuo fluido demoniaco.
                          Abbiamo capito come le gilde di cui facciamo parte non sono semplici accozzaglie di uomini senza speranza che combattono senza onore con l'unico intento di far scorrere altro sangue sulle già umide terre di sosaria. Entrambi avevamo un compito ben più grande: combattere sempre seguendo i nostri ideali. Ideali diversi, ma entrambi meritevoli di rispetto.
                          Questa scoperta ha unito i nostri cammini per un percorso che anche se breve resterà indelebile nella mente di ogni custode.

                          Purtroppo sembra che su queste lande desolate i nostri ideali abbiano lasciato il passo al declino dell'animo umano.
                          Ma tu caro nemico, sai bene che nessuno mai potrà soffocare la voglia di giustizia che anima i cuori di sosaria.

                          Un giorno dunque, potrebbero ritornare periodi assai luminosi per sosaria e di conseguenza bui per le fiamme degli inferi!
                          Ma non è oggi quel giorno.
                          Oggi è un giorno luminoso, luce che non proviene dal vessillo dei custodi, ma dalle fiamme degli Hell's Knights.

                          A nome dei custodi tutti, auguriamo lunga vita al signore degli inferi e ai suoi discepoli. Che la loro azione continui senza sosta, perchè tutti possono sfidare il tentacolare nemico bramoso di teschi, tanti possono sfidare l'angelo e la sua fatina, ma ben pochi possono meritare il rispetto, la stima e l'amicizia dei custodi.

                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                          CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                          Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Scrivo a te Signore degli Inferi,

                            caro nemico nell'eterno scontro fra la luce e oscurità.
                            Per anni le nostre lame si sono incrociate, per anni i custodi hanno sguainato le loro spade e conficcate nei cuori dei cavalieri infernali, ammesso che ne abbiate uno.
                            Per anni ho dovuto seppellire valorosi compagni.
                            Per anni i custodi hanno difeso l'avamposto sulla soglia fra ordine e caos da chi voleva portare il male fin dentro le mura di Luna.

                            Abbiamo visto insieme il sorgere di nuove ere (ml, sa, tokuno..) e la caduta di imponenti città (haven, magincia). Così tanti cambiamenti che alla fine ci siamo trovati a seppellire l'ascia di guerra e bere insieme un bel boccale di quel tuo fluido demoniaco.
                            Abbiamo capito come le gilde di cui facciamo parte non sono semplici accozzaglie di uomini senza speranza che combattono senza onore con l'unico intento di far scorrere altro sangue sulle già umide terre di sosaria. Entrambi avevamo un compito ben più grande: combattere sempre seguendo i nostri ideali. Ideali diversi, ma entrambi meritevoli di rispetto.
                            Questa scoperta ha unito i nostri cammini per un percorso che anche se breve resterà indelebile nella mente di ogni custode.

                            Purtroppo sembra che su queste lande desolate i nostri ideali abbiano lasciato il passo al declino dell'animo umano.
                            Ma tu caro nemico, sai bene che nessuno mai potrà soffocare la voglia di giustizia che anima i cuori di sosaria.

                            Un giorno dunque, potrebbero ritornare periodi assai luminosi per sosaria e di conseguenza bui per le fiamme degli inferi!
                            Ma non è oggi quel giorno.
                            Oggi è un giorno luminoso, luce che non proviene dal vessillo dei custodi, ma dalle fiamme degli Hell's Knights.

                            A nome dei custodi tutti, auguriamo lunga vita al signore degli inferi e ai suoi discepoli. Che la loro azione continui senza sosta, perchè tutti possono sfidare il tentacolare nemico bramoso di teschi, tanti possono sfidare l'angelo e la sua fatina, ma ben pochi possono meritare il rispetto, la stima e l'amicizia dei custodi.

                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.
                            Eccolo lì che si staglia a baluardo invalicabile, nello sconfinare dei secoli.
                            Visara il Custode.

                            Dissi cosi quando ti vidi la prima volta,
                            lì,
                            al passaggio.

                            Non ci sarà mai battaglia che avrà più valore di quelle combattute insieme o contro.
                            Benchè queste terre possano credere dimenticati le anime di coloro che le hanno forgiate,
                            Le loro spade tornerrano, e le grandi battaglie di un tempo, più cruenti e fiere saranno.

                            Odo giungere la tua voce, attraverso l'errare del multiverso cosmico.
                            Con il fuoco le tue parole saranno scritte, nel mio cuore, li nella sacrà pietra infernale.

                            Udite verranno, quando gli occhi dei dannati e dei miei fratelli mi vedranno.
                            Che di monito e incitamento, per coloro che leveranno le spade, saranno.

                            A presto, mio indimenticabile ed eterno nemico.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #15
                              Auguri ancora

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X