annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Al solito...quando nn si regge una discussione si va sul personale ^^


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #32
      haldir quando ancora noi eravamo un numero decente negli SL loggavano praticamente sempre anche il tuo amico xodrom, i russi, 2/3 SL che se non siete in un numero buono non si vedono mai a brit (come shinosong e ares) e in quel periodo avete gildato the wall (e non dopo come affermi tu) ... e siamo a 7/8 + i soliti tu, noke, jaggernaut, karashò, xeni, mod, tamerì, dryfus (e siamo sui 15/16 considerando che loggavate sempre insieme visto il periodo di "attività" mi pare che il vostro numero torni no? ... c'è anche stren e marghe da contare ma loro loggavano poco in quel periodo quindi meglio non contarli...

      noi eravamo praticamente io, max, purpu, cloud, grurk, trippy, kuniva, o scusa non eravamo 5 ma ben si 7 massimo 8 con rivle (quando loggava) ... uscire a brit (perchè è brit il problema non ai champ dove come dite voi ci sono anke i canna) sempre la metà del nemico con 4/5 persone che ti seguono fisso di dismount dopo un po stufa tu che dici???
      Ultima modifica di V3rn4; 15-05-2013, 16:06.

      Commenta


      • #33
        Ma che discussione puoi fare con uno che c'ha Platinette dimagrito in firma ed il tutto condito con delle frasi del cazzo?
        Puoi scrivere tutti i textwall che ti pare, poi uno arriva alla fine del tuo post, vede quella merdata che hai in firma e logicamente ti percula dimenticandosi delle tue cazzate scritte.



        Oh Signore di Gondor, altro scoop fresco fresco per lei:
        I migliori players della storia di Dreams hanno loggato almeno una volta su gameserver16.gamesnet.it:2593
        Ultima modifica di BlackHawkz; 15-05-2013, 16:08.
        .
        .

        Commenta


        • #34
          A parte che al massimo si parla di migliori pvp, non di migliori player, ma io vorrei vederli tutti di nuovo loggati adesso per vedere "l'enorme divario".


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #35
            Tu rinizieresti a recallare ed houserare, ed il massimo che tu possa vedere sarà un enorme divano.
            .
            .

            Commenta


            • #36
              haahahahhaahhaahahahhaahahahahhahahaah

              Che poi è stupendo il ragionamento sul divario: ormai non c'è più sfida, non ha più senso avere delle classi diverse, ormai tutti hanno tutto. L'abilità è annullata completamente dall'item ormai.
              Ora replicherà dicendo che non ho capito niente bla bla bla bla, ok bel gesto Nicho.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 16:19.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                diavraio
                .
                .

                Commenta


                • #38
                  Ti dico solo Ruzzle, sgarzo!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Sicuramente tra le firme dei vecchi players e quelle che girano attualmente sul forum (in particolar modo quella cagata delle ombre di Felucca e dell'antico vaso che andava portato in salvo, o dell'antico potere che è stato risvegliato, insomma... sempre una cagata rimane) c'è un divario colossale.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ormai non c'è più sfida, non ha più senso avere delle classi diverse, ormai tutti hanno tutto. L'abilità è annullata completamente dall'item
                      questa è la solita ca**ata prima c'era chi usciva con le pezze al cul* e chi con equip sgravi adesso + o - tutti hanno equip allo stesso livello quindi si vede chi ci sa fare di + e ki di meno ... gente che non gioca non lo può capire ... smettila co sta storia doom

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                        smettila co sta storia doom
                        Si può dire lo stesso di questa frase assurda:

                        Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                        gente che non gioca non lo può capire
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #42
                          Tipo tu che comunque non sei mai stato un fulmine di guerra ma sei realmente fastidioso perchè avevi il mazzetta che ti sdrumava a piedi? In passato non valevi niente, eri un target come gli altri, ora dai fastidio e sei pericoloso. Fatti la conseguente domanda e se ci arrivi, è banale, datti la risposta.
                          Non t'ho mai visto disarmà na volta.....i vecchi melee lo facevano, almeno quelli che un po' ragionavano sul game non dico manco quelli forti.

                          E' chiaro che chi è pippa ci rimane, ma l'item aiuta parecchio. Def 45 con parry fa reggere anche uno poco capace e\o un nuovo e lo mette, almeno in difesa, ai livelli di un discreto giocatore che avrà tantissime difficoltà a segarlo.

                          Ho giocato fino agli ultimi fix, è inutile che v'accolate con la *******ta del "gente che non gioca". Non posso conoscere i comportamenti in game, posso essere saccente perchè magari metto bocca su come vi comportate, ma il gioco lo conosco e molto bene. Posso fare tutti i paragoni che voglio perchè ho vissuto e GIOCATO tutte le ere di questo shard. Parte dei fix che hanno tentato di migliorare la situazione sono frutto del lavoro mio e di altri utenti, che credi che i GM mi avrebbero preso se non avessi avuto determinate conoscenze? Mi manca solo il primo anno (2003) al limite con tutti i suoi bug. Tu invece? Ah è vero sei sparito per qualche anno, falla finita.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 16:31.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Oh Signore di Gondor, altro scoop fresco fresco per lei:
                            I migliori players della storia di Dreams hanno loggato almeno una volta su gameserver16.gamesnet.it:2593
                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Sicuramente tra le firme dei vecchi players e quelle che girano attualmente sul forum (in particolar modo quella cagata delle ombre di Felucca e dell'antico vaso che andava portato in salvo, o dell'antico potere che è stato risvegliato, insomma... sempre una cagata rimane) c'è un divario colossale.
                            Io mi sto piegando dalle risate


                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Sicuramente tra le firme dei vecchi players e quelle che girano attualmente sul forum (in particolar modo quella cagata delle ombre di Felucca e dell'antico vaso che andava portato in salvo, o dell'antico potere che è stato risvegliato, insomma... sempre una cagata rimane) c'è un divario colossale.
                              mauhauahuah..visto che avevo ragione?Black è più divertente..

                              Commenta


                              • #45
                                Si perché tu andrè dal forum in tutti questi anni hai guardato il modo di giocare di tutti i melee, tutti gli arceri e tutti i maghi dello shard, nei minimi dettagli e non li hai mai visti disarmare, crossheleare, poisonare, dismontare, e fare sgravate.

                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia e poi leggo doomstruper e blackscarz che tra l'altro non giocano da una vita dire 'ste cazzate su di me e su di un sacco di altri player competitivissimi che al pari di equip ecc sono senz'altro vicini, uguali, o migliori a molti vecchi nomi e a cui ho visto fare cose assurde e cose stupidissime.
                                Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-05-2013, 16:33.


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X