annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da tojistow Visualizza il messaggio
    ...
    facciamo un roll back di un anno, cosi non logga piu nessuno e andiamo a giocare a freccette.
    che voi pvp giocate a freccette o in piattaforme differenti, al di là del rollback.. è un dato di fatto
    ma dopo un periodo tornate a giocare e pvpare

    Quello che ho esposto è il mio pensiero, che sia condivisibile o meno.

    Se ti sembra "drastico" esponi un'alternativa che pensi possa essere ottimale dato che, chi ha postato su questo tread, si è solo lamentato di come è stata gestita la cosa dallo staff


    Discord: Micia#3149

    Commenta


    • #47
      alternativa? uppare i nuovi aggiornamenti e creare gioco, fare i fix per bilanciare il gioco, e magari fare qualche evento interessante come il torneo 10vs10, ormai quel che è fatto è fatto, qualcuno la prenderà in culo, questo mi dispiace, ma sicuramente un rollback non è la soluzione. Non c'è soluzione a quel che è successo, semplicemente dare nuovi stimoli ai players per dimenticare e superare la faccenda. Umiltà e lavoro.

      Commenta


      • #48
        La cosa giusta da fare da parte dello staff sarebbe restituire gli item pagati regolarmente in game,capire là situazione di chi gioca. Punire solamente i responsabili degli “add” e basta.
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #49
          - Chi ci fornirà con accuratezza informazioni per item acquistato, costo, giorno, personaggi coinvolti nella transazione, previa verifica dei log/save verrà risarcito dei soldi spesi. Non verranno restituiti item se questi presenti nella transazione. Le domande per la restituzione e i dettagli devono essere fatte tramite page da sito.
          http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ne-di-Servizio
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #50
            Piccola domanda:

            Se uno ha fatto lo scambio in vocale senza chat mi spiegate come puo' fornirvi giorno ora ecc ecc? Contando che non mi ricordo cosa ho fatto dieci minuti fa?


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #51
              Non capisco perchè gli item forniti nella transazione (se ovviamente dimostrato tramite seriale che ci fossero) non possano essere restituiti o almeno convertiti in kk (tanto obiettivamente sappiamo tutti il valore di mercato degli artefatti o si può prendere il quadro di riferimento xorina ad eccezione del trinket) perchè coloro che hanno inserito item per diminuire i kk necessari nella transazione devono restar fregati? Io personalmente non ho perso nulla ma tanta gente si e se per caso do un martello valorite (20kk) più 10kk per un mantello hit 5 che vale 30kk secondo voi restituendo solo i 10kk il player che ci ha perso un martello, artefatto o quel che sia, sarà felice di giocare (specialmente se togliamo item ai nuovi player)? Inoltre se ci dovessero essere problemi a recuperare i seriali degli oggetti FORTUNATAMENTE abbiamo un TC server che ci permette di uppare save delle date ipotetiche di possesso degli item così da aiutare tutti a recuperare ciò che hanno perso. Penso sia una situazione un pò delicata, difficile e noiosa da gestire però è anche una di quelle situazioni in cui serve un occhio particolare per evitare di perdere utenza a causa delle malefatte, da cui mi DISSOCIO, di uno scellerato che ha deciso di farsi gli affari propri. Magari possono essere organizzate le restituizioni a "scaglioni" per alleggerire il lavoro dello staff. E' possibile avere un confronto con lo staff che non sia un post (locked) in cui nessuno può rispondere?

              Commenta


              • #52
                Se è materialmente possibile caricare un save al giorno prima del wipe universale nel TC server, allora il gioco è fatto. Lasciatelo in up per 1-2settimana in modo che tutti possano verificare gli ID degli oggetti e voi controllare i trade.

                Commenta


                • #53
                  Piccola riflessione da sotto l'ombrellone in compagnia di un paninazzo imbottito e una birra ghiacciata...

                  Sono passati diversi giorni da tutto questo trambusto, penso sia giusto e rispettoso per la community sapere effettivamente come sono andate le cose in questione.
                  Una vicenda che ha sollevato un poverone importante ed ha coinvolto tanti attori e tante ore di gioco.
                  Ovviamente mi riferisco a ciò che riguarda puramente il game, non penso nessuno senta il bisogno di intrommetersi in alcun pettegolezzo personale.

                  Torno al panino.
                  Ciao,a presto.
                  Tempesta Bianca
                  Slash

                  Msn : gbralt2@hotmail.it

                  sigpic

                  Legendary SDF Member

                  Commenta


                  • #54
                    Concordo..
                    icq: 686383680


                    SuB TNT [OF]

                    Sensei SuB [IRA]

                    HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X