Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28
    Iazzigy
    Delirio's Avatar

Default Casa non refreshata

Ciao è possibile riavere una casa non refreshata? oppure gli items all'interno?
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Ares, Krav, Rainfall, chi di voi può aiutarmi? magari stabiliamo un incontro fatemi sapere
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

ZHI Superior Staff

DamphyrZHI's Avatar

Ciao, secondo il regolamento QUI la casa è decayata e persa dal 15\07\2020

Un mese fa abbiamo avvertito tutti di refreshare le case e ricordato il nuovo regolamento vigente.
    Capo GM Damphyr

Member

AlezZena's Avatar

Ciao,
    anche io ho lo stesso problema con la casa andata in decay, capisco il regolamento ma avendo ripreso a lavorare come un mulo da maggio non sono potuto stare dietro a ultima, speravo in un pò di comprensione.

Elenie Of Nujel'm [Ice]
    Piccola Of Delucia [Ice]
    Torus Of Northgard [Ice]
    Arthas [Ice]
    Vincent Il Bardo Of Nujel'm [Ice]
    Natural Error Of Minoc

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by DamphyrZHI View Post
    Ciao, secondo il regolamento QUI la casa è decayata e persa dal 15\07\2020

Un mese fa abbiamo avvertito tutti di refreshare le case e ricordato il nuovo regolamento vigente.
    Correggo: abbiamo refreshato NOI a tutti la casa un mese fa, salvandone molte già condannate. Mi pare che siamo stati più che comprensivi.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Ok dunque non si possono riavere gli items all'interno giusto?
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Super Member

JulyOfNosgoth's Avatar

TYRANT IL TERZO REICH ERA PIU' MAGNANIMO DI TUTTI VOI..
    Leggendo le vostre risposte ad esigenze cosi futili mi è venuta voglia di darvi un consiglio spassionato (poi fai come credi)
    Ogni tanto bisogna andare incontro alle esigenze dei player, andando anche oltre le scadenze, ricordando che è un gioco, sempre se non si vuol contribuire alla desertificazione della community.

Refreshate aa casa a questi poveri cristi...prima che ci ritroviamo a giocare a briscola e tre sette!!!!

Super Membro !
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by JulyOfNosgoth View Post
    TYRANT IL TERZO REICH ERA PIU' MAGNANIMO DI TUTTI VOI..
    Leggendo le vostre risposte ad esigenze cosi futili mi è venuta voglia di darvi un consiglio spassionato (poi fai come credi)
    Ogni tanto bisogna andare incontro alle esigenze dei player, andando anche oltre le scadenze, ricordando che è un gioco, sempre se non si vuol contribuire alla desertificazione della community.

Refreshate aa casa a questi poveri cristi...prima che ci ritroviamo a giocare a briscola e tre sette!!!!
    Tralasciando che lo Staff ha avvisato e spiegato tutto per bene , ma mi spieghi perchè ci sono in Italia categorie di persone che rispettano le regole e altre che se ne sbattono altamente che sia vita reale o giochino ? Mi spiegheresti anche perchè rispettarle , visto che poi si chiede di essere indulgenti con chi non le rispetta ?
    Last edited by Azgul; 19-07-2020 at 13:49.
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Quote Originally Posted by JointoSmoke View Post
    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
    Quote Originally Posted by Rockwall View Post
    che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Super Member

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Tralasciando che lo Staff ha avvisato e spiegato tutto per bene , ma mi spieghi perchè ci sono in Italia categorie di persone che rispettano le regole e altre che se ne sbattano altamente che sia vita reale o giochino ? Mi spiegheresti anche perchè rispettarle , visto che poi si chiede di essere indulgenti con chi non le rispetta ?
    Mi spieghi tu xche nel 2020 su ultima online allora ci son case storiche di player e clan fantasma con il refresh disattivato o con scadenza lunghissime e quindi imperdibili.

E sempre nel 2020 con un utenza bassissima come è ora zhi si ostina a far perdere case e item a gente che a tempo alterno cmq invece logga e crea gioco.

A mio avviso andrebbe disattivato il decay fino a data da destinarsi. Cioe se prima o poi l utenza aumenterà così tanto da non disporre più case per nuovi player allora a quel punto e solo a quel punto si potrebbe pensare di riattivare il decay.

Ricordo che per il momento le case disponibili sono veramente tante su una mappa immesa quindi non ci sarebbero problemi penso per ora e per sempre.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Mi spieghi tu xche nel 2020 su ultima online allora ci son case storiche di player e clan fantasma con il refresh disattivato o con scadenza lunghissime e quindi imperdibili.
    Magari si aumenta il decay a 3 mesi , cioè ogni mese è tipo un lavoro il pensiero di refreshare casa vabbè pazienza semmai uno ritorna a giocare si rifà...

PS: Ma gli items sono ancora dentro casa o sbaglio?
    Last edited by Delirio; 19-07-2020 at 14:22.
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Super Member

JulyOfNosgoth's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Tralasciando che lo Staff ha avvisato e spiegato tutto per bene , ma mi spieghi perchè ci sono in Italia categorie di persone che rispettano le regole e altre che se ne sbattono altamente che sia vita reale o giochino ? Mi spiegheresti anche perchè rispettarle , visto che poi si chiede di essere indulgenti con chi non le rispetta ?
    Beati gli assetati di giustizia, perche saranno presto giustiziati....

Capisci che problemi analoghi non hanno niente a che fare con il rispetto delle regole? Ma trattasi di problematiche che risentono, spesso e volentieri di impegni reali? Quindi per questo una persona deve perdere tutto quello che ha costruito in anni di game? Siamo tutti così bravi a puntare il dito verso il prossimo e godere delle disgrazie altrui... Smettiamola di fare del vittimismo inutile e cerchiamo piuttosto di venirci incontro, visto che ormai su zhi siamo rimasti così pochi.

Super Membro !
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by JulyOfNosgoth View Post
    Beati gli assetati di giustizia, perche saranno presto giustiziati....

Capisci che problemi analoghi non hanno niente a che fare con il rispetto delle regole? Ma trattasi di problematiche che risentono, spesso e volentieri di impegni reali? Quindi per questo una persona deve perdere tutto quello che ha costruito in anni di game? Siamo tutti così bravi a puntare il dito verso il prossimo e godere delle disgrazie altrui... Smettiamola di fare del vittimismo inutile e cerchiamo piuttosto di venirci incontro, visto che ormai su zhi siamo rimasti così pochi.
    Ah ok ...... quindi avete ragione voi ...... va bene !
    Eppure bastava un secondo per fare una loggata al volo .......
    ps : io non godo delle disgrazie degli altri , ma non me ne frega nulla di cosa succede a quelli che non rispettano le regole sia nel game che nella vita reale , e sai perchè ?
    Perchè io le rispetto !

Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
    che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Iazzigy
    Delirio's Avatar

riguardo la loggata al volo hai ragione, ma non sto capendo se mi stai accusando di essere uno che non rispetta le regole in real e in game? lol.. se nulla può essere fatto pazienza take it easy!
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Super Membro !
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post
    riguardo la loggata al volo hai ragione, ma non sto capendo se mi stai accusando di essere uno che non rispetta le regole in real e in game? lol.. se nulla può essere fatto pazienza take it easy!
    Ma figurati , il mio era un discorso in generale , non ti sto attaccando .
    E' che July ha menzionato il Terzo Reich e mi ha fatto ridere ...... per non dire piangere .......
    E' che qui su sto shard nella mia esperienza da Novembre 2016 , ho visto gente dire un numero spropositato di castronerie in nome del , eh ma la gente non logga piu , bisogna fare cosi , io non ho fatto niente , è un gioco non la vita reale ( ecco perchè ho menzionato la vita reale , non era rivolto a te ) ecc , ecc
    Poi invece na marea di gente ha violato un'infinità di regole , comportamenti scorretti , abusi di bug vari ecc ecc ecc
    Era un discorso in generale per dire che io sono dalla parte di chi rispetta le regole e chi non lo fa dipendesse da me , sarebbero c.a.z.z.i , ma per davvero No come fa lo Staff che è fin troppo buono con le pene ....
    Serve la Gogna Mediatica , tutti devono sapere chi ha fatto cosa e di chi si tratta ! E il pugno di ferro , senza pietà alcuna !
    Delirio è un discorso in generale non riguarda voi due fratelli .
    Last edited by Azgul; 19-07-2020 at 17:52.

In fede.

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Ook
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Page 1 of 2 12 LastLast