Results 1 to 6 of 6
    Member

Verbena's Avatar

Default Proposta (indecente?)

Salve non so se è fattibile, ma io la butto lì: dung Maelstrom, mi sembra che non sia amatissimo, anche perche' oltre ai mostri, c'è la difficolta' nel respirare. Mi chiedevo: sarebbe possibile implementare delle pozze (fatte dall'alchimista o dal farmer) che danno la possibilita' di respirare per un certo periodo di tempo? Grazie per le risposte in ogni caso.

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
    Genziana (macer)
    Arborea (crafter)
    Narsil (maga/alchimista)
    Anastasia (farmer scarsissima)

Super Member

Ghaluk's Avatar

La tua richiesta, per come l’hai formulata, equivale ai “cheat” da utilizzare quando il gioco diventa difficile.
    Maelstrom è bello perché è diverso, perché ha una geometria diversa e perché è più facile morirci.
    Lo farei tutti i giorni? No.. perche quelle volte che l’ho fatto, alla fine stavo sudando ��
    Lo cambierei? No.. perché é divertente così come é.

Avere una pozione che annulla la difficoltà peculiare di un dungeon è un po’ troppo.
    Magari, per i nOOb, si potrebbe pensare ad un item, che però non possa essere sommato a protezioni elementali o fisiche... oppure ad una pozza breath refresh che rigeneri il fiato (equivalente ad una respirata) con un delay lungo tra una pozza e l’altra, e che inibisca l’uso di altre pozze nel frattempo..

Cosi con una mano dai e per lo meno con l’altra togli.. se no tanto vale togliere da script il bisogno di respirare..

Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
    Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
    Averon [FK] - White Druid
    Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore

Member

Verbena's Avatar

Si, immaginavo una cosa del genere, ma non essendo esperta non l'ho saputa spiegare come hai fatto tu. Intendevo infatti la possibilita' di respirare quando sei in difficolta' e non hai altra possibilita' se non la pozza in questione, ovviamente non qualcosa che faciliti troppo, questo lo capisco anche io che gioco da niubba. Forse è solo una mia difficoltà dai, se agli altri va bene così non prendete in considerazione la proposta . Intanto buona domenica a tutti!!

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
    Genziana (macer)
    Arborea (crafter)
    Narsil (maga/alchimista)
    Anastasia (farmer scarsissima)

Newbie Member

Io sono per implementare questa particolarità del Breth in tutte le armature water per dare a queste un valore leggermente più alto ....insomma per farle prendere più in considerazione dato che nessuno le utilizza.....se indossandola elimini il problema de resiro sott’acqua, potrebbero essere utilizzate maggiormente a malestorm
    Last edited by DeathPiccio; 12-07-2020 at 15:11.
    Eldros ( FK )

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Che poi ci sono le alghe per respirare sott’acqua. Boh

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Member

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Che poi ci sono le alghe per respirare sott’acqua. Boh
    esatto