annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invio Candidatura come Scripter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ciao Julius, vorrei scriverti il mio pensiero in modo da farti capire quello che arriva e quello che proviamo noi player.

    Perdonami, con tutta la sincerità e il rispetto del mondo, fix importanti, fix che cambiano le meccaniche di gioco (il pvp è uguale da piu di 5 anni), fix che non servano solo a fixare bug e non a comando dei soliti che non sanno perdere sono anni che non vengono applicati. Il fix delle explo per te e' un fix? E' semplicemente una correzione fatta con troppo ritardo che ha causato danni al gioco e perdita di voglia di giocare. ( Basta pensare che chi vi aiutava nei fix nel pvp sono player come questo personaggio che ancora insulta e mi da del malato in general) ( una volta sarebbe stato bannato a vita e non e' la prima volta)

    Gioco da 17 anni, non da due mesi, posso permettermi di dire la mia, credo di aver trascorso piu' tempo in game che a lavoro.

    Se il pvp e' rimasto in piedi e' grazie in parte a me e ai miei ragazzi LvX, i quali ogni giorno giocavamo non tanto per le novita' del gioco, ma per il gruppo/famiglia che con tanti sacrifici e con tanto amore abbiamo costruito e consolidato negli anni, non di certo grazie a persone come i minax il cui unico interesse era vincere ad ogni costo sfruttando qualsiasi tipo di meccanica scorretta o bug. ( senza nemmeno riuscirci
    ) ) Il loro GM Kashmir in primis.

    Ogni tot qualcosa cambiava in pvp, la gente cambiava template, se li studiava, veniva fixato qualcosa in modo da suscitare voglia nei player nello scervellarsi per trovare un template che potesse essere competitivo, ora invece mettete eventi pvm che ti possono piacere per i primi 10 secondi, alcuni tornei ed eventi pvp sono stati pure carini, per carità, ma con una periodicità alquanto discontinua.

    Servono eventi settimanali, ti faccio un esempio, una sera di server war in tutti i mondi, una asta pubblica, una riunione in discord ( perche' non vengono fatte riunioni? Lo sai meglio di me, perche' lo staff attuale e' per il 90% giocante e di conseguenza non si vuole far sapere ai player quali siano i componenti dello staff),ora invece, anche nel pvm, solo eventi tutti uguali fatti sempre alla solita maniera con lacune giganti sia dal lato script sia dal lato di rapporto player/staff.

    Io vi voglio bene, nonostante tutte le brutte cose successe in questi mesi, ancora provo a credere in voi, ma davvero, è la prima volta in 17 anni che la voglia è completamente passata.. ed in parte, ahimè è causato dallo staff giocante e da un admin da mani sui capelli completamente invisibile, che se ne esce con quel post tremendo che ha ucciso il server.

    Cercate di capire tra di voi se c'e' davvero la voglia e l'amore per poter portare avanti un gioco che ancora riesce ad emozionare e far divertire persone ormai divenute adulte, nonostante tutti gli evidenti errori commessi e problemi che ogni giorno si riscontrano. Page con risposte avute dopo settimane se non mesi di attese, page con risposte tremende quasi minacce, page a cui nessuno ha mai dato una risposta esaustiva o addirittura page a cui nessuno ha mai avuto risposta. Noi player ci siamo posti, spesso, in maniera sbagliata e scontrosa, anche noi abbiamo una bella fetta di colpa, nessuno lo nega, ma siamo ancora qui a giocare nonostante tutto. Parlatevi tra di voi e cercate di cambiare qualcosa, probabilmente nello staff alcune persone vanno cambiate e al loro posto messe persone con l'amore del gioco e che possano dedicarsi con piu' voglia e amore alla community e al server stesso.
    Non c è più chiarezza nello staff, non c è più dialogo e questa è la conseguenza. Player stufi e che non credono più nello staff.

    Con affetto,
    Marghe.

    P.s. Aspetto ancora novità da più di un mese per la restituzione dei 18kk che mi sono costati mesi di gioco tolti ingiustamente senza nemmeno una motivazione valida. Io non potevo sapere da dove venivano quei oggetti, ricordatevelo.
    Non hai il dono della sintassi .
    Troppo lungo e noioso
    Adios
    Buon divertimento in altri lidi


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Non hai il dono della sintassi .
      Troppo lungo e noioso
      Adios
      Buon divertimento in altri lidi
      Il post è per il nostro Julius, non sei obbligato a leggerlo. Continua pure che stai andando alla grande. Il nostro server ha bisogno di player come te, i quali giocano una volta ogni mai, muoiono in corsa e sloggano.
      E’ L’ ultima volta che ti rispondo, rimani del tuo pensiero che io mi tengo il mio.

      Con affetto,
      l’ amico con cui hai giocato per 10 anni e con cui hai condiviso uno spritz nella tua città dandomi della persona splendida.

      MaRghEriTa DeViL [GM LvX]
      Marco per gli amici!


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        . Page con risposte avute dopo settimane se non mesi di attese, page con risposte tremende quasi minacce, page a cui nessuno ha mai dato una risposta esaustiva o addirittura page a cui nessuno ha mai avuto risposta. Noi player ci siamo posti, spesso, in maniera sbagliata e scontrosa, anche noi abbiamo una bella fetta di colpa, nessuno lo nega, ma siamo ancora qui a giocare nonostante tutto. Parlatevi tra di voi e cercate di cambiare qualcosa, probabilmente nello staff alcune persone vanno cambiate e al loro posto messe persone con l'amore del gioco e che possano dedicarsi con piu' voglia e amore alla community e al server stesso.
        Non c è più chiarezza nello staff, non c è più dialogo e questa è la conseguenza. Player stufi e che non credono più nello staff.
        Concordo.
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #19
          Un gran passo in avanti sarebbe riuscire a parlare in discord con lo staff, perché altrimenti si rischia di far una gran confusione, Julius riusciamo a stabilire un giorno e un ora in cui possiamo parlare?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Ciao Julius, vorrei scriverti il mio pensiero in modo da farti capire quello che arriva e quello che proviamo noi player.

            Perdonami, con tutta la sincerità e il rispetto del mondo, fix importanti, fix che cambiano le meccaniche di gioco (il pvp è uguale da piu di 5 anni), fix che non servono solo a fixare bug e non a comando dei soliti che non sanno perdere, sono anni che non vengono applicati e non e' di questo che lo shard necessita. Il fix delle explo per te e' un fix? E' semplicemente una correzione fatta con troppo ritardo che ha causato danni al gioco e perdita di voglia di giocare. ( Basta pensare che chi vi aiutava nei fix nel pvp sono player come questo personaggio che ancora insulta e mi da del malato in general e che giocano una volta all'anno circa 5 minuti) ( una volta sarebbe stato bannato a vita e non e' la prima volta)

            Gioco da 17 anni, non da due mesi, posso permettermi di dire la mia, credo di aver trascorso piu' tempo in game che a lavoro.

            Se il pvp e' rimasto in piedi e' grazie in parte a me e ai miei compagni LvX, i quali ogni giorno giocavamo non tanto per le novita' del gioco, ma per il gruppo/famiglia che con tanti sacrifici e con tanto amore abbiamo costruito e consolidato negli anni, non di certo grazie a persone come i minax il cui unico interesse era vincere ad ogni costo sfruttando qualsiasi tipo di meccanica scorretta o bug. ( senza nemmeno riuscirci
            ) ) Il loro GM Kashmir in primis.

            Ogni tot qualcosa cambiava in pvp, la gente cambiava template, se li studiava, veniva fixato qualcosa in modo da suscitare voglia nei player nello scervellarsi per trovare un template che potesse essere competitivo, ora invece mettete eventi pvm che ti possono piacere per i primi 10 secondi, alcuni tornei ed eventi pvp sono stati pure carini, per carità, ma con una periodicità alquanto discontinua.

            Servono eventi settimanali, ti faccio un esempio, una sera di server war in tutti i mondi, una asta pubblica, una riunione in discord ( perche' non vengono fatte riunioni? Lo sai meglio di me, perche' lo staff attuale e' per il 90% giocante e di conseguenza non si vuole far sapere ai player quali siano i componenti dello staff) ( ma tutti sappiamo chi sono i membri staff),ora invece, anche e soprattutto nel pvm, vengono svolti eventi tutti uguali fatti sempre alla solita maniera con lacune giganti sia dal lato script sia dal lato di rapporto player/staff.

            Io vi voglio bene, nonostante tutte le brutte cose successe in questi mesi, ancora provo a credere in voi, ma davvero, è la prima volta in 17 anni che la voglia è completamente esaurita.. a me come alla mia intera gilda ed in parte, ahimè è causato dallo staff giocante e da un admin da mani sui capelli completamente invisibile, che se ne esce con quel post tremendo che ha ucciso il server.

            Cercate di capire tra di voi se c'e' davvero la voglia e l'amore per poter portare avanti un gioco che ancora riesce ad emozionare e far divertire persone ormai divenute adulte, nonostante tutti gli evidenti errori commessi DA ENTRAMBE LE PARTI e problemi che ogni giorno si riscontrano. Page con risposte avute dopo settimane se non mesi di attese, page con risposte tremende quasi minacce, page a cui nessuno ha mai dato una risposta esaustiva o addirittura page a cui nessuno ha mai avuto risposta.

            Noi player ci siamo posti, spesso, in maniera sbagliata e scontrosa, sicuramente non aiutando il vostro "lavoro", dunque anche noi abbiamo una bella fetta di colpa, nessuno lo nega, ma siamo ancora qui a giocare nonostante tutto.

            Ognuno di noi DEVE farsi un esame di coscienza, sia staff sia la community.

            Parlatevi tra di voi e cercate di cambiare qualcosa, probabilmente nello staff alcune persone vanno cambiate e al loro posto messe persone con piu' amore del gioco e che possano dedicarsi con piu' voglia, tempo e amore alla community e al server stesso. Non puo' essere un GM di una pvm un membro staff che passa piu' il tempo con il player rispetto al membro staff. Non puo' accadere questo.

            Non c è più chiarezza nello staff, non c è più dialogo, non c'e' piu' confronto e questa è la triste conseguenza. Player stufi e che non credono più nello staff senza alcun stimolo di continuare a giocare.

            Con la attuale situazione, te lo dico con il cuore in mano e una amara lacrima, non andiamo da nessuna parte, arriveremo al punto in cui da entrambe le parti verra' presa quella decisione che nessuno di noi vorrebbe mai prendere, te lo assicuro, cioe' smettere e cercare altrove.

            Vi ringraziero' sempre per tutto quello che in 17 anni, chi prima di voi, chi attualmente, ha cercato di aiutare e migliorare il nostro amato server, ma serve di piu', serve piu' presenza, serve piu' amore, serve piu' confronto, serve guardare nella stessa direzione.

            Con affetto e speranza,
            MaRghEriTa DeViL

            P.s. Aspetto ancora novità da più di un mese per la restituzione dei 18kk che mi sono costati mesi di gioco tolti ingiustamente senza nemmeno una motivazione valida. Io non potevo sapere da dove venivano quei oggetti, ricordatevelo.

            ( io ho perso 18kk e me ne posso tranquillamente fregare, ma qui c'e' gente che ha perso anni di gioco)
            Mamma mia, Marco...
            Credo non serva aggiungere altro, se non che quei 18kk del kit “CI” sono costati ore di gioco e chiusura del dungeon durante il lockdown...Io ho smesso per la fascia Dps vedete voi, presa a caso perché parte di quegli item di cui non si sapeva la provenienza.
            bellissime parole e le condivido tutte...
            Per l’altro Marco (Haldir) cosa stai scrivendo? ti prego che abbiamo avuto doomstrupper per anni come poeta di Uodreams... per una volta che non è lui il Dan Brown in questione.

            Forza ragazzi sarebbe semplicissimo tirare su il server di nuovo. I feedback in quanto tali se fatti nella maniera giusta possono essere costruttivi. Ascoltate i consigli.

            Io non saluto nessuno con affetto.
            XeniphE DeViL
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

              chiusura del dungeon


              Io non saluto nessuno con affetto.
              XeniphE DeViL
              Mi hai gasato e non poco


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ciao Julius, vorrei scriverti il mio pensiero in modo da farti capire quello che arriva e quello che proviamo noi player.

                Perdonami, con tutta la sincerità e il rispetto del mondo..................
                Ahimé Marghe sai con sei tra i miei player preferiti ma devo dire che concordo in pieno con quello che hai scritto, anche se dubito verrai ascoltato dato che in pochi sanno ammettere i propri sbagli e sono anche di meno quelli disposti a scendere dal loro piedistallo
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta


                • #23
                  Cerco di essere piu chiaro possibile.
                  In questo momento siamo impegnati con tutti i lavori post ddos, test e altro, quindi non riusciamo a prendere in considerazione alcune delle vostre richieste, anche se, se devo proprio dirla tutta, abbiamo già provato ad aprirci al confronto con i player ma siamo sempre rimasti delusi dal risultato.
                  Per quanto riguarda il wipe, come scritto nei relativi post ci servono i dati richiesti, con chi hai effettuato lo scambio, eventualmente con cosa (soldi o altri item) e all'incirca un orario e un giorno approssimativo in cui hai effettuato la transazione per effettuare i dovuti controlli.
                  Chi ha fornito tutti i dati ha ottenuto il rimborso (soldi e/o item).

                  Commenta


                  • #24
                    Ci vediamo alla lidl Haldir, l estate è passata e puoi mangiare la ricotta senza conseguenze
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                      Cerco di essere piu chiaro possibile.
                      In questo momento siamo impegnati con tutti i lavori post ddos, test e altro, quindi non riusciamo a prendere in considerazione alcune delle vostre richieste, anche se, se devo proprio dirla tutta, abbiamo già provato ad aprirci al confronto con i player ma siamo sempre rimasti delusi dal risultato.
                      Per quanto riguarda il wipe, come scritto nei relativi post ci servono i dati richiesti, con chi hai effettuato lo scambio, eventualmente con cosa (soldi o altri item) e all'incirca un orario e un giorno approssimativo in cui hai effettuato la transazione per effettuare i dovuti controlli.
                      Chi ha fornito tutti i dati ha ottenuto il rimborso (soldi e/o item).
                      Già segnalato tutto e neanche una risposta.. qualcosa non torna!



                      Dici una cosa, ma come vedi, sei impreciso!

                      Ps: Mi auguro il player Haldir venga sospeso come è giusto che sia, altrimenti significherebbe che dare del malato ad una persona è consentito in general del forum e questa cosa è inaccettabile.
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-09-2020, 14:13.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #26
                        Per il tuo page ci sono stati dei ritardi nelle verifiche tra ferie e ddos.
                        Vedrai che a breve ti diciamo qualcosa.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                          Per il tuo page ci sono stati dei ritardi nelle verifiche tra ferie e ddos.
                          Vedrai che a breve ti diciamo qualcosa.
                          Grazie per la risposta Julius.

                          A disposizione per qualsiasi cosa e a presto !

                          Marghe [LvX]


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #28
                            Deduco che dare del malato in real ad un player sul forum generale di UoDreams non è punibile.


                            Ottimo!


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X