annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invio Candidatura come Scripter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invio Candidatura come Scripter

    Ciao mi presento mi chiamo Matteo e volevo sapere se state sempre accettando candidature per il ruolo di Scripter per il Server..

    Io ho lavorato per vari anni in un mio Shard dove scriptavo Stygian Abyss/High Seas e sistemavo Fix (io nel mio Server ero l' Owner/Scripter) e mi offrirei molto volentieri come ruolo di Scripter qui su UODreams.

    Se vi serve una mano e la accettate volentieri io avrei molto materiale compresi Script per molte funzionalità di Stygian Abyss e High Seas che per ora sono attualmente mancanti e basterebbe riadattarle con qualche modifichina qua e la per applicarle a UODreams :

    - Vendor Search
    - Imbuing
    - Bard Masteries
    - Gump di Crafting con le Nuove Funzioni
    - Basketweaving e Nuovo Plant System
    - BOD per Tutte le Skill (Alchemy, Blacksmithy, Bowcrafting, Carpentry, Cooking, Inscription, Tailoring, Tinkering)
    - Tutte le Skill Masteries
    - Dungeon Revamped
    - Staining
    - FishingQuest
    - High Seas con Galeoni e Cannoni
    - Varie proprietà delle Armor Nuove
    - Quest HS e SA

    Io se volete mi offro volentieri di Aiutarvi se vi interessa, fatemi sapere se vorreste la mia collaborazione grazie


    Allego qualche Immagine Dimostrativa





    Ultima modifica di JEEG84; 09-07-2020, 14:59.

  • #2
    Grandioso sarebbe bellisismo
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

    Commenta


    • #3
      Ciao Matte, hai sempre avuto una grande passione per UO e il suo funzionamento, sarebbe meraviglioso vedere tutte queste cose qui....
      Spero prendano in considerazione la tua candidatura

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        ti rispondo direttamente al PM che hai inviato qualche giorno fa.

        Commenta


        • #5
          Ringrazio Julius della sua Disponibilità, vedremo in Futuro se ci sarà o no una collaborazione...

          Commenta


          • #6
            quindi nn ti hanno preso hahahaha
            file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
              quindi nn ti hanno preso hahahaha
              No anzi lo hanno sospeso.. mio Dio.

              Dai che per il 2030 arriva un nuovo fix!


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                No anzi lo hanno sospeso.. mio Dio.
                http://www.gamesnet.it/showthread.ph...90#post7600290


                Già, oh tuo Dio. Opportuno come sempre. Si vede che il tuo interesse è aiutare costruttivamente la situazione...come al solito
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  No anzi lo hanno sospeso.. mio Dio.

                  Dai che per il 2030 arriva un nuovo fix!
                  Non capisco il tuo messaggio, visto che l'ultimo giro fix è del 18/07/2020 ed un nuovo giro fix è in fase di test.
                  Ultima modifica di juliusstaff; 01-09-2020, 14:55.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                    Non capisco il tuo messaggio, visto che l'ultimo giro fix è del 18/07/2020 ed un nuovo giro fix è in fase di test.
                    Lascialo perdere..è un frustrato con una malattia strana..leggi in firma


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Lascialo perdere..è un frustrato con una malattia strana..leggi in firma
                      Prego di prendere provvedimenti. A quanto pare la lezione non gli è servita.
                      EDIT
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 01-09-2020, 23:42.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Prego di prendere provvedimenti. A quanto pare la lezione non gli è servita.
                        Julius perdonami con tutta la sincerità del mondo, fix importanti, fix che cambiano le meccaniche di gioco ( il pvp è uguale da 5 anni), fix che non servano solo a fixare bug e non a comando dei soliti che non sanno perdere sono anni che non vengono applicati. Gioco da 17 anni. Ogni tot qualcosa cambiava in pvp, la gente cambiava template, se li studiava, ora invece mettete eventi che ti possono piacere per i primi 10 secondi, tutti uguali fatti sempre alla solita maniera. Io vi voglio bene, nonostante tutte le brutte cose successe in questi mesi, ancora provo a credere in voi, ma davvero, è la prima volta in 17 anni che la voglia è completamente passata.. ed in parte, ahimè è causato dallo staff giocante è da un admin da mani sui capelli.

                        Con affetto,
                        Marghe.

                        P.s. Aspetto ancora novità da più di un mese per la restituzione dei 18kk che mi sono costati mesi di gioco tolti ingiustamente. Non c è più chiarezza nello staff, non c è più dialogo e questa è la conseguenza. Player stufi e che non credono più nello staff.
                        Fatti curare marghe!
                        Ci sono stati ottimi Fix , anche pvp e lo staff si sbatte sempre un sacco!
                        Stai zitto ,Rosika di meno, che fai più bella figura.
                        Se nn ti piace questo server , vattene,stiamo tutti meglio senza te,i tuoi piagnistei da ragazzina e la tua ipocrisia latente


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Fatti curare marghe!
                          Ci sono stati ottimi Fix , anche pvp e lo staff si sbatte sempre un sacco!
                          Stai zitto ,Rosika di meno, che fai più bella figura.
                          Se nn ti piace questo server , vattene,stiamo tutti meglio senza te,i tuoi piagnistei da ragazzina e la tua ipocrisia latente
                          Perdonami ma non posso abbassarmi al livello di una persona con cui ho condiviso uno spritz nella sua città.

                          Con affetto,
                          Marco
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 01-09-2020, 23:38.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Perdonami ma non posso abbassarmi al livello di una persona con cui ho condiviso uno spritz nella sua città.

                            Con affetto,
                            Marghe
                            Peccato nn ti sia andato di traverso

                            Ipocrita


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Julius, vorrei scriverti il mio pensiero in modo da farti capire quello che arriva e quello che proviamo noi player.

                              Perdonami, con tutta la sincerità e il rispetto del mondo, fix importanti, fix che cambiano le meccaniche di gioco (il pvp è uguale da piu di 5 anni), fix che non servono solo a fixare bug e non a comando dei soliti che non sanno perdere, sono anni che non vengono applicati e non e' di questo che lo shard necessita. Il fix delle explo per te e' un fix? E' semplicemente una correzione fatta con troppo ritardo che ha causato danni al gioco e perdita di voglia di giocare. ( Basta pensare che chi vi aiutava nei fix nel pvp sono player come questo personaggio che ancora insulta e mi da del malato in general e che giocano una volta all'anno circa 5 minuti) ( una volta sarebbe stato bannato a vita e non e' la prima volta)

                              Gioco da 17 anni, non da due mesi, posso permettermi di dire la mia, credo di aver trascorso piu' tempo in game che a lavoro.

                              Se il pvp e' rimasto in piedi e' grazie in parte a me e ai miei compagni LvX, i quali ogni giorno giocavamo non tanto per le novita' del gioco, ma per il gruppo/famiglia che con tanti sacrifici e con tanto amore abbiamo costruito e consolidato negli anni, non di certo grazie a persone come i minax il cui unico interesse era vincere ad ogni costo sfruttando qualsiasi tipo di meccanica scorretta o bug. ( senza nemmeno riuscirci
                              ) ) Il loro GM Kashmir in primis.

                              Ogni tot qualcosa cambiava in pvp, la gente cambiava template, se li studiava, veniva fixato qualcosa in modo da suscitare voglia nei player nello scervellarsi per trovare un template che potesse essere competitivo, ora invece mettete eventi pvm che ti possono piacere per i primi 10 secondi, alcuni tornei ed eventi pvp sono stati pure carini, per carità, ma con una periodicità alquanto discontinua.

                              Servono eventi settimanali, ti faccio un esempio, una sera di server war in tutti i mondi, una asta pubblica, una riunione in discord ( perche' non vengono fatte riunioni? Lo sai meglio di me, perche' lo staff attuale e' per il 90% giocante e di conseguenza non si vuole far sapere ai player quali siano i componenti dello staff) ( ma tutti sappiamo chi sono i membri staff),ora invece, anche e soprattutto nel pvm, vengono svolti eventi tutti uguali fatti sempre alla solita maniera con lacune giganti sia dal lato script sia dal lato di rapporto player/staff.

                              Io vi voglio bene, nonostante tutte le brutte cose successe in questi mesi, ancora provo a credere in voi, ma davvero, è la prima volta in 17 anni che la voglia è completamente esaurita.. a me come alla mia intera gilda ed in parte, ahimè è causato dallo staff giocante e da un admin da mani sui capelli completamente invisibile, che se ne esce con quel post tremendo che ha ucciso il server.

                              Cercate di capire tra di voi se c'e' davvero la voglia e l'amore per poter portare avanti un gioco che ancora riesce ad emozionare e far divertire persone ormai divenute adulte, nonostante tutti gli evidenti errori commessi DA ENTRAMBE LE PARTI e problemi che ogni giorno si riscontrano. Page con risposte avute dopo settimane se non mesi di attese, page con risposte tremende quasi minacce, page a cui nessuno ha mai dato una risposta esaustiva o addirittura page a cui nessuno ha mai avuto risposta.

                              Noi player ci siamo posti, spesso, in maniera sbagliata e scontrosa, sicuramente non aiutando il vostro "lavoro", dunque anche noi abbiamo una bella fetta di colpa, nessuno lo nega, ma siamo ancora qui a giocare nonostante tutto.

                              Ognuno di noi DEVE farsi un esame di coscienza, sia staff sia la community.

                              Parlatevi tra di voi e cercate di cambiare qualcosa, probabilmente nello staff alcune persone vanno cambiate e al loro posto messe persone con piu' amore del gioco e che possano dedicarsi con piu' voglia, tempo e amore alla community e al server stesso. Non puo' essere un GM di una pvm un membro staff che passa piu' il tempo con il player rispetto al membro staff. Non puo' accadere questo.

                              Non c è più chiarezza nello staff, non c è più dialogo, non c'e' piu' confronto e questa è la triste conseguenza. Player stufi e che non credono più nello staff senza alcun stimolo di continuare a giocare.

                              Con la attuale situazione, te lo dico con il cuore in mano e una amara lacrima, non andiamo da nessuna parte, arriveremo al punto in cui da entrambe le parti verra' presa quella decisione che nessuno di noi vorrebbe mai prendere, te lo assicuro, cioe' smettere e cercare altrove.

                              Vi ringraziero' sempre per tutto quello che in 17 anni, chi prima di voi, chi attualmente, ha cercato di aiutare e migliorare il nostro amato server, ma serve di piu', serve piu' presenza, serve piu' amore, serve piu' confronto, serve guardare nella stessa direzione.

                              Con affetto e speranza,
                              MaRghEriTa DeViL

                              P.s. Aspetto ancora novità da più di un mese per la restituzione dei 18kk che mi sono costati mesi di gioco tolti ingiustamente senza nemmeno una motivazione valida. Io non potevo sapere da dove venivano quei oggetti, ricordatevelo.

                              ( io ho perso 18kk e me ne posso tranquillamente fregare, ma qui c'e' gente che ha perso anni di gioco)
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-09-2020, 04:03.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X