annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio Nuovo Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio Nuovo Player

    Buongiorno,
    Innanzitutto colgo l’ Occasione x salutarvi tutti.
    Ho re-installato UO dopo circa 20 anni un po’ x nostalgia ed un po’ x curiosità, ma prima ero sullo shard di Venus ed il mio pg principale era un Mago puro ( schierato dalla parte dei “cattivi” o Pk come preferite 😁 ).
    Vorrei provare a riprendere da dove ho lasciato ed ho creato un pg Necromante/Mago dato che il tempo a disposizione nn è più quello di una volta, quindi più facile da usare x me con un po’ di pratica.
    Accetto ben volentieri consigli sul pg che ho creato (anche sapere dove si svolgono spesso PvP in modo da poter vedere le nuove dinamiche di combattimento), e consigli sulla creazione di un altro pg x tirar su un po’ di risorse x tirare a campare....il resto lo recupero dalle vostre carcasse. 🤣

    Vi saluto ancora, grazie

    Kylien Lokalsh the CurseD

  • #2
    Originariamente inviato da Kylien Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Innanzitutto colgo l’ Occasione x salutarvi tutti.
    Ho re-installato UO dopo circa 20 anni un po’ x nostalgia ed un po’ x curiosità, ma prima ero sullo shard di Venus ed il mio pg principale era un Mago puro ( schierato dalla parte dei “cattivi” o Pk come preferite 😁 ).
    Vorrei provare a riprendere da dove ho lasciato ed ho creato un pg Necromante/Mago dato che il tempo a disposizione nn è più quello di una volta, quindi più facile da usare x me con un po’ di pratica.
    Accetto ben volentieri consigli sul pg che ho creato (anche sapere dove si svolgono spesso PvP in modo da poter vedere le nuove dinamiche di combattimento), e consigli sulla creazione di un altro pg x tirar su un po’ di risorse x tirare a campare....il resto lo recupero dalle vostre carcasse. 🤣

    Vi saluto ancora, grazie

    Kylien Lokalsh the CurseD
    Ciao!
    Contattami su Discord mi trovi come Gramoz#1924

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Contattami su Discord mi trovi come Gramoz#1924
      Appena scarico e capisco come funzioni lo farò...devi capirmi, sono un po’ indietro ��
      Ci si sente ��

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kylien Visualizza il messaggio
        Appena scarico e capisco come funzioni lo farò...devi capirmi, sono un po’ indietro ��
        Ci si sente ��
        Nel frattempo, se ti riesce meglio, puoi contattarmi su Skype (don_gramoz) o Icq (649064911)

        Commenta


        • #5
          Si...scarico ICQ stasera...è quello che usavamo all epoca ��

          Commenta

          Sto operando...
          X