Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64
    ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Visto che la situazione è questa, beh, dispiace per coloro che hanno piu' account non suoi ma come dice il proverbio ''prevenire è meglio che curare''. Meglio guardarsi sempre il cu.lo dai cojo,ni che ti vanno sul penale per un gioco di piu' di 20 anni fa.

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Io vi vedo preoccupati di avere accesso a pg che non avete mai macrato, classi che non avreste mai avuto per avere la pappa pronta, non aprite mai piu' post tipo ''servirebbe piu' iterazione'' ecc ecc che siete ridicoli.

Io avrei messo il monopg da parecchio, dopo volevo vede che facevate.. 3 account ognuno pero' vi rompete le scatole ci macrarvi il crafter e quindi prendete in prestito da qualcun altro, complimentissimi
    Qualcuno doveva pur dirlo senza mezzi termini, bravo Sabo

Date una medaglia a quest'uomo

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Visto che la situazione è questa, beh, dispiace per coloro che hanno piu' account non suoi ma come dice il proverbio ''prevenire è meglio che curare''. Meglio guardarsi sempre il cu.lo dai cojo,ni che ti vanno sul penale per un gioco di piu' di 20 anni fa.
    Hai capito!

E comunque lo riscrivo di nuovo più comprensibile: a settembre/ottobre ci sarà un mega condono dove sarà possibile registrare tutti gli account di nuovo
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

ZHI Guild Masters
    simonetti's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Qualcuno doveva pur dirlo senza mezzi termini, bravo Sabo

Date una medaglia a quest'uomo

Hai capito!

E comunque lo riscrivo di nuovo più comprensibile: a settembre/ottobre ci sarà un mega condono dove sarà possibile registrare tutti gli account di nuovo
    Perfetto
    PG : Leben (RoD)

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Per tranquillizzare le acque:

Ho risposto a 17 PM questa mattina, solo 3 persone hanno effettivi problemi con la proprietà degli account in quanto negli anni hanno quasi sempre utilizzato account non loro passati da più mani (come consueto in una nota località italiana dove apprezzano molto i tartufi).

Questo per far capire che chi ha sempre seguito le regole e tutelato i propri dati e account non ha alcun problema di sorta.

ZHI Atelier
    Benjo's Avatar

Sinceramente credo che una volta sistemati alcuni casi particolari e post-condono di settembre/ottobre non ci saranno problemi ad avere a disposizione solamente quindici (15) pg a testa.
    Non è questo. Non capisco il senso nel 2020 di non poter avere un pg in condivisione. Tipo noi abbiamo un crafter di gilda, a cui possono accedere 10 persone. Reato? Mah, si sfocia nel ridicolo direi
    Stronmaus of Vesper [SeaX]
    Kellendros [SeaX]

Quote Originally Posted by Farganos View Post
    Stronmi (che ha sempre ragione in fin dei conti...SEMPRE)
    Quote Originally Posted by Darley View Post
    chi, come me, presenta continui problemi di lag con ping pazzesco
    Quote Originally Posted by Arkanis85 View Post
    ps: il Gdr esiste nel mondo di Uo solo come giustificazione per non avere rotture di balle col pvp.
    Quote Originally Posted by gasalex View Post
    Si, ho un problema in particolare: perdo il mio tempo prezioso in discussioni inutili. E come si può ben vedere, insisto.

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Benjo View Post
    Non è questo. Non capisco il senso nel 2020 di non poter avere un pg in condivisione. Tipo noi abbiamo un crafter di gilda, a cui possono accedere 10 persone. Reato? Mah, si sfocia nel ridicolo direi
    Scrivo per l'ennesima volta:

Vietare la condivisione degli account (e relativi dati) non è stata una scelta dello staff ma una condizione legale necessaria per tenere aperti.

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by NoveMortis View Post
    Spero che chiudano un occhio perché la vedo durissima sistemare tt gli account che ho, parecchie email nn sono nemmeno più valide, correvano gli anni 2008 e avevo 12 anni quindi potrei aver messo password assurde o_o
    Se uno ha la proprietà degli account può sistemare tutto senza problemi. Se gli account non sono suoi... beh non è roba che gli appartiene!
    Quote Originally Posted by NoveMortis View Post
    Un’altra cosa ho degli account che gli loggo solo per refreshare le case che mi hanno incaricato, posso loggato per il refresh??
    No

Cool Member

Kherlan's Avatar

Brutta botta per noi (voi) player con account condivisi.
    Ma se stanno facendo ciò vuol dire che sono stati costretti , cosa non è chiaro di questa parola ?
    Bho
    Kherlan [ZoE]

ZHI Atelier
    Revosabo's Avatar

Questo accade quando, traducendo la modifica del regolamento: si perdono Crafter full condivisi da 70 persone e farmer full condivisi da 90 persone per mettersi i pallini, piu' svariate altre classi. Il che dimostra che il migliore di voi ha macrato forse 1 war e 1 mage.

Per non parlare di chi: per usare items uso l'account di mio cugino, fratello, zio.. il che spiega perche' il mercato sia DECEDUTO e SATURO. Pensavo la colpa fosse solo di aver dato la possibilita' a chi non sapeva giocare di avere il top del top del gioco e invece...

In tutti questi anni questa e' la modifica che mi sta facendo godere di piu' e penso non solo a me visto che finalmente vedo tutti gli ipocriti che per mesi e mesi cercavano soluzioni perche' mancava iterazione tra pg... ma andate a... macrarvi i pg vah!

P.S: molti di coloro che commentano quando dicevo di avere solo due pg cioe' un war e un crafter perche' non avevo voglia e tempo di macrare altro, mi prendevate anche per culo dicendo '' ma che ci vuoleeee io ho tutte le classi''... ma lol
    Last edited by Revosabo; 17-06-2020 at 18:09.
    SABO

ZHI Atelier
    Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Chi gioca su Zhi dovrebbe conoscere bene l'argomento account, chi non ne sa niente e casca dalle nuvole è totalmente fuori luogo.

Poi penso che dovremmo collaborare per il bene di tutti, specialmente di chi è in difficoltà per la questione account.
    E noi sifgati che per anni abbiamo sempre e solo usato i nostri pg e creati sui nostri account voi come avete collaborato? io pure ho accesso a 200 account per refreshare case ad amici e potrei usare i loro pg da mo a sempre solo che non lo faccio perche' mi bastano i miei.

Io non avevo crafter o farmer da usare altrui cosi da non rivolgermi ad altri o account da svaligiare per items ecc.. dai matte'
    SABO

Super Member

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Questo accade quando, traducendo la modifica del regolamento: si perdono Crafter full condivisi da 70 persone e farmer full condivisi da 90 persone per mettersi i pallini, piu' svariate altre classi. Il che dimostra che il migliore di voi ha macrato forse 1 war e 1 mage.

Per non parlare di chi: per usare items uso l'account di mio cugino, fratello, zio.. il che spiega perche' il mercato sia DECEDUTO e SATURO. Pensavo la colpa fosse solo di aver dato la possibilita' a chi non sapeva giocare di avere il top del top del gioco e invece...

In tutti questi anni questa e' la modifica che mi sta facendo godere di piu' e penso non solo a me visto che finalmente vedo tutti gli ipocriti che per mesi e mesi cercavano soluzioni perche' mancava iterazione tra pg... ma andate a... macrarvi i pg vah!

P.S: molti di coloro che commentano quando dicevo di avere solo due pg cioe' un war e un crafter perche' non avevo voglia e tempo di macrare altro, mi prendevate anche per culo dicendo '' ma che ci vuoleeee io ho tutte le classi''... ma lol
    Il problema sorge anche per chi come me ha gli account con ogni singolo pg al loro interno macrato solo ed esclusivamente tutti dal sottoscritto in 20 anni di gioco.

Account che però non sono intestati a me ma bensì a mio fratello. Account che al momento non ho neanche il minimo tempo per capire a quale mail o account gn sono associati.

Dovessi perderli mi roderebbe il culo e non poco.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Riapro il thread dopo aver cancellato ciò che non ritenevo utile al comunicato, perchè non è una discussione... quindi prendetene atto e agite di conseguenza:

- chi pensa di avere problemi mi contatti che ci togliamo il dubbio

- chi è sicuro di avere problemi mi contatti assolutamente che cerchiamo di sistemare!

ZHI Guild Masters
    Hariel's Avatar

Ma proiettandoci a settembre/ottobre
    Io ho i miei account collegati al mio GN e mia moglie i suoi collegati al suo GN (ovviamente lan dichiarata e verificata + volte nel corso degli anni)

Come si collegano nuovamente a GN? Non lo ricordo
    Se servisse mai la password di II° livello come si recupera? L'unica che ricordiamo è quella per accedere al forum

Chi è così paziente da, non dico fare un tutorial, ma da spiegare i passaggi, ovviamente a tempo dovuto?

grazie
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Cool Member

Darkath's Avatar

Riapro il thread dopo aver cancellato ciò che non ritenevo utile al comunicato, perchè non è una discussione... quindi prendetene atto e agite di conseguenza:

- chi pensa di avere problemi mi contatti che ci togliamo il dubbio

- chi è sicuro di avere problemi mi contatti assolutamente che cerchiamo di sistemare!
    Hai un mio PM a riguardo O_O
    Quote Originally Posted by Libe_
    abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Hariel View Post
    Ma proiettandoci a settembre/ottobre
    Io ho i miei account collegati al mio GN e mia moglie i suoi collegati al suo GN (ovviamente lan dichiarata e verificata + volte nel corso degli anni)

Come si collegano nuovamente a GN? Non lo ricordo
    Se servisse mai la password di II° livello come si recupera? L'unica che ricordiamo è quella per accedere al forum

Chi è così paziente da, non dico fare un tutorial, ma da spiegare i passaggi, ovviamente a tempo dovuto?

grazie
    Stiamo preparando le FAQ

Ogni modo:
    Una volta resettata la registrazione al login dovrete semplicemente ripeterla.
    Per la password di secondo livello la potete recuperare con la procedura automatica del .personaldata
    Se non vi arriva la mail entro 24 ore, controllate in spam, contattatemi con l’account intestario per resettarla. È fondamentale che sia intestato una mail valida per voi.. noi non possiamo vederle

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast