Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [MOD] Fatati

BANNED
    ShineMiner's Avatar

Buonasera Amicici, sto raccogliendo un pò di dati riguardo i danni subiti in fisico dalla GOLDEN DRAGON dopo la modifica delle armor fatate, ovviamente non sono "troppo precisi" e i colpi subiti in fisico saranno stati 30-40 a testa di media (pochi e imprecisi, i know), però secondo me si vede già un trend delle potenzialità degli equip e delle stesse classi in se per se, di seguito riporto quello che abbiamo raccolto fino ad ora:

-PP: plate ebon(2 pz.exc)+mistical(no scudo): media 133 danni a colpo
    -PALADINO: plate ruby (non exc, no prot fisica, no preghiere, no scudo): min 100 max 120 → media di 110 a colpo
    -RANGER: studded fire attunament + scudo fruity(no prot fisica; no parry out): min 100 max 110 danni a colpo
    -RANGER: studded zulu exc + mistical(no scudo): media 100 danni a colpo
    -WAR: plate zulu exc+holy+scudo invu: min 45 max 60 danni a colpo

Non so su Zhi Atelier sia già stato aperto un post su una raccolta dati, io penso che possa essere costruttivo però ambo i lati (player - staff).

Voi cosa ne pensate?

Io per esempio penso che il PP sia una busta de pissio

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

avendo controllato e verificato delle cose sono andati UP i valori effettivi corretti con il restart di poco fa.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

ZHI Guild Masters
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by ShineMiner View Post
    Buonasera Amicici, sto raccogliendo un pò di dati riguardo i danni subiti in fisico dalla GOLDEN DRAGON dopo la modifica delle armor fatate, ovviamente non sono "troppo precisi" e i colpi subiti in fisico saranno stati 30-40 a testa di media (pochi e imprecisi, i know), però secondo me si vede già un trend delle potenzialità degli equip e delle stesse classi in se per se, di seguito riporto quello che abbiamo raccolto fino ad ora:

-PP: plate ebon(2 pz.exc)+mistical(no scudo): media 133 danni a colpo
    -PALADINO: plate ruby (non exc, no prot fisica, no preghiere, no scudo): min 100 max 120 → media di 110 a colpo
    -RANGER: studded fire attunament + scudo fruity(no prot fisica; no parry out): min 100 max 110 danni a colpo
    -RANGER: studded zulu exc + mistical(no scudo): media 100 danni a colpo
    -WAR: plate zulu exc+holy+scudo invu: min 45 max 60 danni a colpo

Non so su Zhi Atelier sia già stato aperto un post su una raccolta dati, io penso che possa essere costruttivo però ambo i lati (player - staff).

Voi cosa ne pensate?

Io per esempio penso che il PP sia una busta de pissio

Io con il pp di recente ho visto dei danni decisamente troppo alti, 130-160 i 60 dai draconiani.

L'unico dato che non mi torna di quelli che hai postato e' fire attunement vs zulu exc, la differenza dovrebbe essere più netta, credo almeno 15hp.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

BANNED
    ShineMiner's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    avendo controllato e verificato delle cose sono andati UP i valori effettivi corretti con il restart di poco fa.
    Ah ok capo grazie, accumulerò altri dati.

La domanda da niubbo che vi faccio visto l’amore che provo quel per pistolino del PP è: possibile che prenda più danni di tutte le altri classi? Dico questo perché visto le grandi quantità di danni che subisce e i pochi hp che riesce a curarsi ( 40 di media sia con Gr.Heal che con bende in normal).

Nonostante tutte ma proprio tutt’e le skills a 135 non c’è un bonus che alzi un po’ la curata per esempio avendo le medie classi di V?

Per quanto riguarda invece un post aperto ai player per la raccolta informazioni danni pvm- pvp ve piasce?

BANNED
    ShineMiner's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Io con il pp di recente ho visto dei danni decisamente troppo alti, 130-160 i 60 dai draconiani.

L'unico dato che non mi torna di quelli che hai postato e' fire attunement vs zulu exc, la differenza dovrebbe essere più netta, credo almeno 15hp.
    Si caro in effetti non torna troppo quel dato, spero a breve di riaggiornarlo, non so se il ranger in studda fire riusciva a parare così tanto con lo scudo in fruity senza parrying out...fa strano quindi monitorerò.

ZHI Atelier
    Benjo's Avatar

Il fatto è che circa ogni 2 mesi c'è un nerf a qualcosa che va a rendere un pochino più difficile il pvm. Radiant, pet, ranger, holy aura, fatati. Il tutto mentre il trend delle presenze in game è in calo, quindi più difficile fare pvm in 2 o più persone. Così facendo rendete difficile anche quei 20 minuti di pvm che svariati pg fanno ogni giorno....
    Stronmaus of Vesper [SeaX]
    Kellendros [SeaX]

Quote Originally Posted by Farganos View Post
    Stronmi (che ha sempre ragione in fin dei conti...SEMPRE)
    Quote Originally Posted by Darley View Post
    chi, come me, presenta continui problemi di lag con ping pazzesco
    Quote Originally Posted by Arkanis85 View Post
    ps: il Gdr esiste nel mondo di Uo solo come giustificazione per non avere rotture di balle col pvp.
    Quote Originally Posted by gasalex View Post
    Si, ho un problema in particolare: perdo il mio tempo prezioso in discussioni inutili. E come si può ben vedere, insisto.

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    *!
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Page 2 of 2 FirstFirst 12