Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: [MOD] Fatati

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Default [MOD] Fatati

Con il prossimo restart andranno su delle modifiche che riguardano l'efficacia dei materiali fatati a PVP. Osservando il gioco e dopo varie segnalazioni è emerso che quest'ultimi vengono troppo utilizzati in PVP, dove invece dovrebbe farla da padrone lo Zulu e i fatati offrire solo una protezione adeguata ad esso nel caso gruppi PVM si imbattessero in gruppi PVP.

Noterete un calo delle varie prestazioni (armor, dex bonus, ecc) delle armor fatate ma bonus verso i mob maggiorati, rendendole ancora più interessanti per il PVM.

Buon gioco.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Super Member

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    .......Osservando il gioco e dopo varie segnalazioni è emerso che quest'ultimi vengono troppo utilizzati in PVP..........

Buon gioco.
    Incredibilmente....incredibile.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Friend Member

fatto qualche mob e i danni delle armi fatate mi sembra molto ridotto, giusto cosi ?

JACK TYLER

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Mistyrio View Post
    fatto qualche mob e i danni delle armi fatate mi sembra molto ridotto, giusto cosi ?
    Diciamo che prima, considerando un colpo perfetto, se partiva un danno da 150 danni, ora dovrebbe essere intorno ai 130. Questo è dovuto al fatto che il bonus generale al danno dei fatati, quindi anche contro PG, è stato abbassato. Contemporaneamente è stato però aumentato il bonus selettivo su NPC (che andava sommato a quello generale). Al momento è stato volutamente tenuto un po' più basso di prima per monitorare degli aspetti.

ZHI Guild Masters
    Hariel's Avatar

Ottimo!!! In linea con le prospettive della Mod uppata
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Super Member

penso che sia sbagliato, in quanto uno vestito in fatano non può essere un pacco dono per quello vestito in zulo!

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

ZHI Guild Masters
    lanterna87's Avatar

a trovarlo uno vestito in fatato e cmq su dai abbiamo farmato trigliardi di fatati, per cortesia

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    a trovarlo uno vestito in fatato e cmq su dai abbiamo farmato trigliardi di fatati, per cortesia
    e vuoi trovarlo adesso con queste modifiche?

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Il paladino per essere un minimo utile doveva essere in super... quindi a rischiarci equip e soldi... e ora toglie 33 ai draconian con una double flesh cutter exc in radiant... GG

EDIT: non sto parlando di pvp......

EDIT 2: E la falce ebon 2h mi torna 30 mana

EDIT 3: Paladino is gone! salutiamolo tutti assieme
    Last edited by XxVasHxX; 15-06-2020 at 23:57.
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

ZHI Guild Masters
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    e vuoi trovarlo adesso con queste modifiche?
    Io non ho provato queste modifiche, in teoria è molto più logico e corretto avere lo Zulu performante su Zulu Hotel italia.

Il fatato l'ho visto molto molto abusato perché performante, semplice se si vuole fare un upgrade all'equip si passa allo Zulu!

Io con il pp mi trovavo discretamente con la Ebon armor e spero di poterla utilizzare di nuovo, il problema era principalmente sul danno
    delle armi, la resistenza delle armor era di già ridicola prima, specie su un pp.

Testerò presto le modifiche per farmi una idea.

Di beccare uno in super ormai me ne frega meno di zero, mi faro una gilda neutral con quattro sfigati a pvm di sto passo, giocate sereni.

🕷️Revenants🕷️

ZHI Atelier
    Benjo's Avatar

Siete sicuri che le modifiche non abbiano intaccato il pvm? Vedo danni più bassi inflitti e danni subiti maggiorati....
    Stronmaus of Vesper [SeaX]
    Kellendros [SeaX]

Quote Originally Posted by Farganos View Post
    Stronmi (che ha sempre ragione in fin dei conti...SEMPRE)
    Quote Originally Posted by Darley View Post
    chi, come me, presenta continui problemi di lag con ping pazzesco
    Quote Originally Posted by Arkanis85 View Post
    ps: il Gdr esiste nel mondo di Uo solo come giustificazione per non avere rotture di balle col pvp.
    Quote Originally Posted by gasalex View Post
    Si, ho un problema in particolare: perdo il mio tempo prezioso in discussioni inutili. E come si può ben vedere, insisto.

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

penso che sia sbagliato, in quanto uno vestito in fatano non può essere un pacco dono per quello vestito in zulo!
    Dall'UP del nuovo CS 2.0 è SEMPRE stato detto che lo Zulu è per il PvP e i fatati per il PVM. Se si sono creati degli sbilanciamenti è nostro compito correggerli.

ZULU -> PVP

FATATI -> PVM

I fatati offrono una protezione sufficiente a poter competere con lo zulu (non perdono le proprietà), anzi sono sicuro che qualcuno continuerà ad usarli ugualmente a pvp seppur con bonus ridotti. Se un plyer che fa pvm non vuole fare pvp basta che scappi, i fatati lo permetteranno tranquillamente.

Quote Originally Posted by Benjo View Post
    Siete sicuri che le modifiche non abbiano intaccato il pvm? Vedo danni più bassi inflitti e danni subiti maggiorati....
    Diciamo che prima, considerando un colpo perfetto, se partiva un danno da 150 danni, ora dovrebbe essere intorno ai 130. Questo è dovuto al fatto che il bonus generale al danno dei fatati, quindi anche contro PG, è stato abbassato. Contemporaneamente è stato però aumentato il bonus selettivo su NPC (che andava sommato a quello generale). Al momento è stato volutamente tenuto un po' più basso di prima per monitorare degli aspetti.
    *

Super Member

Dall'UP del nuovo CS 2.0 è SEMPRE stato detto che lo Zulu è per il PvP e i fatati per il PVM. Se si sono creati degli sbilanciamenti è nostro compito correggerli.

ZULU -> PVP

FATATI -> PVM

I fatati offrono una protezione sufficiente a poter competere con lo zulu (non perdono le proprietà), anzi sono sicuro che qualcuno continuerà ad usarli ugualmente a pvp seppur con bonus ridotti. Se un plyer che fa pvm non vuole fare pvp basta che scappi, i fatati lo permetteranno tranquillamente.

*
    Non è la logia dello zulo buono a pvp e i fatati buoni a pvm perfetto se si decide questo mi sta bene!
    Però dobbiamo capire che significa?( che poi e una logica che non condivido essendo dei materiali premium che hanno la stessa reperibilità)
    Se uno si veste in zulo prende meno danni e fa più danni a pvp
    ma deve fare meno danni e subire più danni dei fatati a pvm cioè non puoi andare in zulo nelle stanze perchè e più performante dei fatati!
    e viceversa!
    Cmq la mia personale opinione e che le armor in fatato andavano finalmente bene dopo la modifca e che nuovamente avete abbattuto tutto!
    Le armi andavano ricalibrate un pochino !
    cmq faremo altri test per verificare meglio le cose e vedremo se le prime impressioni sono corrette sperando di sistemare in maniera definitiva
    queste cose!
    Prima avevamo inshenar anche per fare le prove adesso non c'è magari lunedi proveremo nel no save e vediamo!
    Last edited by VulcanoZHI; 17-06-2020 at 14:52.

ZHI Superior Staff

DebugZHI's Avatar

... non c'è magari lunedi proveremo nel no save e vediamo!
    La macchina di TEST non ha le ultime modifiche ed il save è del 1/6.
    Quel TEST è preparato per farmi raccogliere dati ed analizzare il problema della LAG, non per altro...
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

ZHI Guild Masters
    lanterna87's Avatar

Non è la logia dello zulo buono a pvp e i fatati buoni a pvm perfetto se si decide questo mi sta bene!
    Però dobbiamo capire che significa?( che poi e una logica che non condivido essendo dei materiali premium che hanno la stessa reperibilità)
    Se uno si veste in zulo prende meno danni e fa più danni a pvp
    ma deve fare meno danni e subire più danni dei fatati a pvm cioè non puoi andare in zulo nelle stanze perchè e più performante dei fatati!
    e viceversa!
    Cmq la mia personale opinione e che le armor in fatato andavano finalmente bene dopo la modifca e che nuovamente avete abbattuto tutto!
    Le armi andavano ricalibrate un pochino !
    cmq faremo altri test per verificare meglio le cose e vedremo se le prime impressioni sono corrette sperando di sistemare in maniera definitiva
    queste cose!
    Prima avevamo inshenar anche per fare le prove adesso non c'è magari lunedi proveremo nel no save e vediamo!

Apparte che nn se capisce na mazza Alla faccio fatica a seguirti

Il discordo della scissione pvp/pvm è vecchio come il cucco ormai non è una novità, condivisibile o meno.

Sono d'accordo che le armor in fatato potessero andare discretamente, usando una scale in ebon con il pp notavo dei danni esagerati,
    quindi spero che non siano aumentati altrimenti sarebbe semplicemente da non utilizzare.
    Le armi in fatato, tutte estremamente performanti , anni luce avanti a tutto in rapporto costi/benefici.

🕷️Revenants🕷️

Page 1 of 2 12 LastLast