Results 1 to 2 of 2
    BANNED
    ShineMiner's Avatar

Default [BUG] Sparizione Savage Ridgeback Expato

Bongiorno a tutti, ieri sera verso le 23 e 30 mi è sparito (nel nulla) il mio caro Savage Ridgeback expato.

In pratica mentre testavo la Anime's Sheperd Staff ( che quando indossata crea una cavalcatura random che sostituisce la cavalcatura del momento ) sono salito prima su un ostard normale (la mia cavalcatura), poi su il Savage Ridgeback expato, tutto questo con l'Anime's Sheperd Staff in mano.

Stavo semplicemente facendo .arm .disarm, che in pratica ti scavalca dalla mount che si ha sotto, quando ero sopra l'ostard normale mi è sceso e mi ha creato una mount random sotto, quando poi invece sono salito sul Ridgeback mi ha wippato l'animale e mi ha creato la mount sotto.

Questo problema è venuto fuori solo con il ridgeback, forse bisogna testare altre cavalcature come ki rin e drake (che sono buggatelle).

Fatto sta che non per mio errore il mio amato cucciolo è svanito nel nulla....c'è una remota possibilità lato staff di aiutarmi a ritrovarlo in qualche modo?

Fatemi sapere, grazie

ZHI Superior Staff

DebugZHI's Avatar

Buongiorno,

faccio una premessa. La prossima volta che mi scrivete in privato su w.a. per problemi in game vi jailo tutti.
    I canali ufficiali sono Page, Forum, PM (punto.)

In merito al problema segnalato verifico, per il momento prestate LA MASSIMA ATTENZIONE.

Come da regolamento, qualsiasi item\pet\altro perso per bug non viene restituito.

Cordialmente
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail