Results 1 to 10 of 10
    Senior Member

Pierrot's Avatar

Default delusione colossal spider mirage.

Carissimo Staff ho acquistato con i questpoint il colossal spider Mirage ma ormai a distanza di un mese dopo aver messo ben 8 pallini mi rendo conto che cosi Mirage non è, tengo a precisare che almeno 6 degli otto pallini sono posizionati sulle combat, adesso non so se questo spider è stato testato correttamente o è il mio ad avere qualche bug, gradirei se fosse possibile testarlo correttamente ed eventualmente correggere il bag. Saluti.
    Pierrot.

ZHI Superior Staff

DebugZHI's Avatar

Gentile Utente,

il problema esposto è tutt'altro che chiaro. Quale sarebbe il problema?
    prende troppi danni fisico\magici?
    ne fa troppo pochi?
    non poisona?

Prima di parlare di "bug" è bene esporre il problema in modo chiaro per poter fare le opportune indagini, in quanto non abbiamo la telepatia per leggere nella mente delle persone.
    In attesa di ulteriori dettagli

Porgo cordiali saluti.
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

ZHI Guild Masters
    PaladinSparrow's Avatar

Ciao Pierrot, non capisco nemmeno io dove sia il problema.
    Lo trovo molto performante come pet per PVM.
    Io gli ho messo i pallini su aumento/riduzione danno fisico + rigenerazione e devo dire che mi trovo proprio bene.

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

Senior Member

Pierrot's Avatar

Gentilissimo Debug grazie per la celerità con qui mi hai risposto, capisco bene che non siete telepatici infatti proprio per questo avrei voluto che potessimo testarlo un attimino anche con un pet della sua stessa classe, in sostanza in fisico tiene abbastanza bene, ma a livello di danni ne troppo pochi per come è stato descritto, nonostante io abbia incrementato le abilità tip hit chance, poisoning, e cast frequency il pet confrontandolo anche con un golden drake la rispostadi attacco e deludente, cmq ribadisco che se hai 2 minuti di tempo possiamotestarlo insieme. grazie ancora per l attenzione. buona giornata.
    Pierrot.

Senior Member

Pierrot's Avatar

Cia Dresta mi fa piacere che anche tu lo abbia preso, la prima volta che ci becchiamo in game lo confrontiamo col tuo, cosi magari riusciamo a capire qualcosa. ciao.
    Pierrot.

ZHI Guild Masters
    PaladinSparrow's Avatar

Ma certo, io lo trovai come PET random in giro per la mappa

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Pierrot View Post
    Gentilissimo Debug grazie per la celerità con qui mi hai risposto, capisco bene che non siete telepatici infatti proprio per questo avrei voluto che potessimo testarlo un attimino anche con un pet della sua stessa classe, in sostanza in fisico tiene abbastanza bene, ma a livello di danni ne troppo pochi per come è stato descritto, nonostante io abbia incrementato le abilità tip hit chance, poisoning, e cast frequency il pet confrontandolo anche con un golden drake la rispostadi attacco e deludente, cmq ribadisco che se hai 2 minuti di tempo possiamotestarlo insieme. grazie ancora per l attenzione. buona giornata.
    Si è parlato di ottimo pet per il PVM, nessuno ha mai detto che è impostato sull’offensività.

“Se tuo figlio va benissimo in storia ma malissimo in matematica, non rimproverarlo per quest’ultima ma trovagli il miglior insegnante per storia”

Spero di aver reso l’idea di come devono essere affrontate le tematiche riguardo l’expaggio dei pet.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Senior Member

Un pet immune al veleno, con danni pari ad un dragone sfiammante e una resistenza fisica quasi al pari di un dragone...secondo me l'hai expato malissimo. (E ricorda che puoi sempre accoppiarlo con qualche pet Di 8° e per giunta è stato creato come pet da pp e non ranger)
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Super Member

Metal_King's Avatar

bella Pierrot ^^
    guarda che è un pet di 9 non puoi paragonarlo alla Golden drake che è di 9.5 se mai il paragone potresti farlo con la night nimrod.
    Col ranger quel pet puoi portarlo in coppia, la Golden no. Prova ad usarlo in coppia vedrai che darà le sue soddisfazioni
    Seven - Metal King - Blackfire
    Septimus - Ragnarok - Blackened

Senior Member

Pierrot's Avatar

Grazie a tutti ,probabilmente mi aspettavo molto di piu da questo pet, giustamente paragonandolo ad un dreed horne o una goldel drake mi aspettavo qualcosina in più, proverò ad usarlo in coppia come suggeresce Metal King.
    Pierrot.