annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luck

    Ciao, sono tornato dopo anni anche causa tempo libero da coronavirus, è ho trovato alcuni cambiamenti, a pate i prezzi assurdi dei vendor, quello che volevo sapere e se è cambiato qualcosa in merito a "LUCK" ho notato che con luck 500 o 1200 non cambia quasi niente nei loot inoltre, la scomparsa di vendor che hanno oggetti luck mi fa pensare che non sia piu come una volta mi sbaglio è una mia impressione o è cambiato qualcosa.
    Grazie
    Max

  • #2
    Ciao la luck influenza i loot, ovvero aumenta la possibilità che possano uscire oggetti con più proprietà e intensità alte.

    La differenza tra uno step e l'altro di Luck lo noti alla lunga, non dopo 1 2 mob. Inoltre adesso ci sono degli item che permettono di aumentare la luck oltre i 1200 punti
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      La luck influenza anche le cose che si trovano nelle casse dei tesori??? E anche le cose che si possono trovare come premio nella sacche e cassette che vengono date con le quest di heartwood???
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

      Commenta


      • #4
        Grazie quindi è solo questione di fortuna e perseveranza.

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
          La luck influenza anche le cose che si trovano nelle casse dei tesori??? E anche le cose che si possono trovare come premio nella sacche e cassette che vengono date con le quest di heartwood???
          Seguo!
          Tempesta Bianca
          Slash

          Msn : gbralt2@hotmail.it

          sigpic

          Legendary SDF Member

          Commenta

          Sto operando...
          X