Results 1 to 6 of 6
    Newbie Member

Default Csripter Help :Skill da bardo

Ciao a tutti, vi racconto che mi è successo ieri sera, decido di macrare un vecchio pg bardo di terzo lasciato li negli anni.

Imposto uno scriptino che mi faceva fare prima hiding, 10 secondi, entice (su una gorgone incastrata in sede, 10 secondi e provok della gorgone su di me). (premetto ho musican a 130 prima skill alzata senza problema), dopo un po apro il .classe e noto qualcosa di strano : i raw point di hiding salgono costanti a ogni hiddata, quelli di entice (controllando di nn fallire mai) salgono circa 1 volta su 3 (quando non salgono intendo che i raw point salgono dello 0%), provocation salgono circa 1 volta su 10!!! (infatti ho lasciato tuta notte questo script per controllare la crescita e entice è salita di 10 punti , ce l'ho a 100 quindi ancora sale in fretta, provok è salita di 3,4 punti!!!).

Ho fatto page ed è apparso Optical con cui abbiamo fatto anche altre prove con una gorgone diversa, togliendola dal recinto e provando con animali differenti, ma il problema persiste. Optical mi ha consigliato di fare questo post.

Salutato Optical son andato in arena sparro, dato che il macraggio di quelle skill non era "ottimo" e sparravo per wrestling e ogni 10 sec pacificavo , mi sono accorto che peacemaking si comportava come provocation, raw point salivano 1 volta su 10 circa senza mai fallire.

Chiedo una mano agli scripter perchè così è ingiocabile con il bardo!!

il pg bardo è Bremen Draoi ZOE
    grazie mille, e spero a presto
    --
    Blacknight ZOE

Friend Member

prima fixati, poi riprova.
    Vyril Damler

Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
    Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

Newbie Member

ah mi sono scordato di scriverlo mi ha già fixato Optical ma il problema persiste

Friend Member

Lynx84's Avatar

Il gorgone dal sito ha difficoltà 110, macravi con alzaskill? in caso contrario, potrebbe essere che tu riesca cmq nella provocata/enticementata per il fatto del doppio check da classato, ma se riesci con secondo check non prendi i raw point, almeno, prima era così prova con alzaskill

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Newbie Member

si era quello il problema non sapevo del doppio check!

grazie a Debug

ZHI Superior Staff

DebugZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Lynx84 View Post
    Il gorgone dal sito ha difficoltà 110, macravi con alzaskill? in caso contrario, potrebbe essere che tu riesca cmq nella provocata/enticementata per il fatto del doppio check da classato, ma se riesci con secondo check non prendi i raw point, almeno, prima era così prova con alzaskill
    Ed è tutt'ora così
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail