annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei BODs.... tutti cancellati !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei BODs.... tutti cancellati !!!

    Dopo aver passato quasi un mese a raccogliere BOD stamane, di colpo, me li ritrovo con la scritta "unused" invece dell'item da craftare. Questo vale non solo per tutti i BOD di tailoring che ancora non avevo iniziato a curare, ma anche per alcuni BOD di Blacksmithing ritirati nelle 24 ore precedenti, incluso uno small in valorite che mi avrebbe dato una SOP +15.

    Vorrei capire come stanno le cose, perchè se le regole cambiano improvvisamente e vanificano i molti sforzi fatti allora, mi spiace, non vale proprio la pena di giocare.

    Grazie.

  • #2
    Relax, c'è stato un bug che lo staff sta verificando e sistemando, nel giro di 1/2 giorni dovrebbe tornare tutto ok...
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...41#post7596941

      Commenta


      • #4
        OK, I relax.

        Semplicemente uno si alza la domenica mattina alle 8 per lavorare sui BOD e se li ritrova scombussolati... Un po' di sconcerto prende il sopravvento.

        Poi, verificando meglio, vedo anche dei Large da 6 pezzi in cui 4 smalls "unused" da 20 in iron sono stati fatti, e rimane, oltre ad un altro "unused" da 20, anche un Jester Hat da 20 in IRON... LOL

        A quel punto ho iniziato a sospettare anche io che si trattasse di un bug.

        Commenta

        Sto operando...
        X