annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2020/05/09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2020/05/09

    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi sabato 9 maggio 2020 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix, potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link:

    http://www.uodreams.it/?f=changelog


    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare

    Ciao a tutti e buon game
    sigpic

  • #2
    Bello il fix alle AI ora togliete anche a noi i tempi di cast per scappare dai mob? è imbarazzante...non fanno teleport fanno [mtele !!!

    idem i drop...dato che i mob non hanno tempo di cast non vi sembra un tantino esagerata questa AI?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      secondo me davvero troppo hard ora provando

      Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

      Commenta


      • #4
        Champ appiedati (wraith form) azzerati... mob categoria caster assurdi... wisp che rimangono indietro...sto provando altre summon ... i vortex sono sempre piu retard... mi sa che c'è piu di qualquadra che non cosa...

        I mob prendono targhet istant e credo sharino anche XD, se torni dopo 2 minuti ti ritarghettano tutti istant...aiuto

        Juliuuuuuuuus ç_ç

        edit: non solo i peerles e i boss champ non scappano...tutti i mob continuando ad attaccare finchè non muoiono.
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 10-05-2020, 05:59.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Nella maggior parte dei casi non si ha il tempo di arrivare in una location che i mob si girano e attaccano contemporaneamente.
          Segnalo BOD unused

          Commenta


          • #6
            Buongiorno,

            a seguito delle segnalazioni, per il momento abbiamo ripristinato il save di ieri sera verso le 21 e gli script pre up di ieri

            durante gli ultimi test le verifiche avevano dato buon esito, verifichiamo meglio e vi facciamo sapere

            vi chiediamo cortesemente di verificare che ora BOD e il resto vi sembrino ok, grazie!

            Ciao a tutti e buon game
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
              Buongiorno,

              a seguito delle segnalazioni, per il momento abbiamo ripristinato il save di ieri sera verso le 21 e gli script pre up di ieri

              durante gli ultimi test le verifiche avevano dato buon esito, verifichiamo meglio e vi facciamo sapere

              vi chiediamo cortesemente di verificare che ora BOD e il resto vi sembrino ok, grazie!

              Ciao a tutti e buon game
              Ciao, con permesso, c’è gente che ha craftato a manetta, fatto champ fino a tardi essendo un sabato ancora di quarantena e torniamo indietro al save delle 21 perché i mob son troppo forti?
              Buona domenica
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                Ciao, con permesso, c’è gente che ha craftato a manetta, fatto champ fino a tardi essendo un sabato ancora di quarantena e torniamo indietro al save delle 21 perché i mob son troppo forti?
                Buona domenica

                Ciao,

                il revert è stato applicato a causa di una anomalia segnalata sui BOD.
                In attesa di ulteriori verifiche, per non lasciare il Main Server in uno stato incerto, abbiamo valutato l'opportunità di un revert e del conseguente ripristino del save

                Ci dispiace per l'inconveniente, dai test che avevamo condotto sul TC l'anomalia non era emersa
                Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Ok!


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Possiamo tornare a giocare? Perché già ieri ho sprecato 5 ore a sistemare casa senza alcun risultato, non vorrei riaccadesse.
                    Non è possibile applicare un fix su un save più recente? Magari al restart, essendo un sabato in quarantena la gente ha fatto di tutto.
                    Spero si trovi una soluzione
                    Ultima modifica di DragonHawk; 10-05-2020, 14:17.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DragonHawk Visualizza il messaggio
                      Possiamo tornare a giocare? Perché già ieri ho sprecato 5 ore a sistemare casa senza alcun risultato, non vorrei riaccadesse.
                      Non è possibile applicare un fix su un save più recente? Magari al restart, essendo un sabato in quarantena la gente ha fatto di tutto.
                      Spero si trovi una soluzione
                      Quoto pienamente
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                      Commenta


                      • #12
                        TREMENDO UN ENNESIMO ERRORE E' QUESTO e PARECCHIO GRAVE .....CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          Buongiorno,

                          a seguito delle segnalazioni, per il momento abbiamo ripristinato il save di ieri sera verso le 21 e gli script pre up di ieri

                          durante gli ultimi test le verifiche avevano dato buon esito, verifichiamo meglio e vi facciamo sapere

                          vi chiediamo cortesemente di verificare che ora BOD e il resto vi sembrino ok, grazie!

                          Ciao a tutti e buon game
                          Julius posso chiederti come mai da 2/3 anni avete questa voglia di cambiare la IA dei mob? due anni fa uppaste un fix e successero esattamente le stesse cose, bod spariti e altri 2/3 bug riscontrati ieri con conseguente rollback e rottura di zebedei...

                          E' cosi brutta quella che abbiamo adesso di AI? Vorrei solo capire, aiuterebbe nel sopportare la perdita di ore e item rollbackati.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti!!

                            Commenta


                            • #15
                              L'unica cosa che mi viene da dire senza star a parlare dei vari rosik di ciò che ho perso nella serata di ieri tra drop e craft, è che sto fix potevate tranquillamente provare a farlo domenica mattina piuttosto che in un sabato sera alle 21.30..
                              Ultima modifica di JasonX; 10-05-2020, 21:43.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X