annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo giocatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo giocatore

    Ciao a tutti sono un nuovo giocatore di questo Shard. In passato ho giocato tanti anni su NHR (non so se qui c'è qualche vecchio compagno),mi trovate in game come Scorpion.
    Ho ripreso a giocare per nostalgia anche se ovviamente il tempo non è più quello di 10 anni fa.
    C'è qualche gilda disposta ad accogliermi cosi da giocare insieme e poter chiedere consigli sulle meccaniche di questo shard? Si utilizza ancora uomap per la chat?

  • #2
    Ciao Fracolo

    Se vuoi in pausa pranzo ci sono e ti spiego un po di cose ok ?

    Contatti in firma, se non hai discord ti suggerisco di scaricarlo e aggiungermi

    Ciao e buon Game

    FeD

    Commenta


    • #3
      Se hai bisogno di una gilda che ti aiuti a riprendere la mano, basta un messaggio su discord!

      Discord: Templare Margherita#0208


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Ciao
        ti ho inviato richiesta su discord...
        sono un vecchio player, giocavo circa 15 anni fa nel Piccolo Popolo

        Commenta


        • #5
          anche io sono nuovo. sono a britain e non riesco a cambiare città

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cepi85 Visualizza il messaggio
            anche io sono nuovo. sono a britain e non riesco a cambiare città
            Contattami su Discord (Gramoz#1924), oppure Skype (don_gramoz) o Icq (649064911) che ti aiuto!
            Intanto ti invito a leggere qua: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...annabis-Corpse

            Commenta

            Sto operando...
            X