X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TC EVENT] The Siege - Evento e Test sul TC - The Siege Part III

ITA
    Un saluto alla community, vi informiamo che, dopo avere concluso i vari fix alle AI e a diverse meccaniche che dovrebbero alleggerire il gameplay, approfittiamo per riproporre un Event Test massivo sul TC sfruttando sempre l'evento The Siege come banco di prova.

lo Staff di UODreams ha organizzato per Domani
    mercoledì 6 Maggio 2020 alle ore 18:00
    l'evento The Siege sul Test Center

che si terrà ovviamente ancora sul Test Center dello shard, al fine di testare le ottimizzazione all'emulatore in corso di sviluppo.

Per poter entrare sul Test Center dovrete utilizzare i seguenti dati:

IP: login.uodreams.com
    PORT: 2594
    USERNAME e PASSWORD: le stesse del "Main Server"

Un grazie da parte dello Staff e buon game a tutti!

The Siege Event TC Edition

Per questa speciale occasione ci scontreremo contro gli Abomini che faranno la loro comparsa sul Test Center di UODreams.

I mondi di Ilshenar, Malas, Treammel, Ter-Mur e Tokuno saranno invasi da delle creature chiamate "Abominium"

ATTENZIONE!!!

In questa edizione nei minichamp degli Abomini NON sarà possibile droppare le "a Siege Bone" per acquisire item dal relativo Collector del The Siege sul Main, alla fine del test se tutto andrà bene verranno accreditati i punti direttamente sul vostro collector come la scorsa volta.
    Chiunque venga trovato online e non parteciperà attivamente al test non riceverà l'accredito dei punti sul collector.
    In questa speciale occasione il droprate degli Abomini sarà del 100% anzichè del 50%, eventuali drop saranno consegnati sul main a mano o depositati nella banca dei player che avranno acquisito il Drop sul TC.

Per altre informazioni riguardante l'evento e la lista dei Reward droppabili consultate questo link:

*** The Siege ***

ENG

Greetings to the community, we inform you that, after having concluded the various AI corrections and a different mechanic that has lightened the gameplay, we take the opportunity to propose an event test on TC always exploiting the event The siege as a test bench.

the UODreams staff organized for tomorrow
    Wednesday 6 May 2020 at 18:00
    the event "The Siege on The Test Center"

which will obviously be held again on the shard Test Center, in order to test the optimization of the emulator under development.

To be able to enter the Test Center you must use the following data:

IP: login.uodreams.com
    PORT: 2594
    USERNAME e PASSWORD: the same as the "Main Server"

Thanks from the staff and good game to all!

The Siege Event TC Edition

For this special occasion we will clash against the Abominium that will make their appearance on the UODreams Test Center.

- The worlds of Ilshenar, Malas, Treammel, Ter-Mur and Tokuno will be invaded by creatures called "Abominium"

NEWS

In this edition in the Abomini minichamp it will NOT be possible to drop the "a Siege Bone" to acquire items from the related The Siege Collector on the Main, at the end of the test if all goes well the points will be credited directly to your collector as last time.
    Anyone found online and not actively participating in the test will not be credited with collector points.
    On this special occasion the abomination droprate will be 100% instead of 50%, any drops will be delivered to the main by hand or deposited in the bank of the players who have acquired the Drop on the TC.

For more information regarding the event and the list of the Rewards, see this link:

*** The Siege ***

Buonasera,
    test completato.

Punti e premi verranno consegnati nelle prossime 24/48h.

Commenta

Merci!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

I punti ancora non sono stati caricati vero?
        icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
          I punti ancora non sono stati caricati vero?
          Si, non erano ancora stati caricati.

Purtroppo eravate tanti ed abbiamo appena finito di fare tutto, vi sono stati accreditati tutti i punti relativi all'evento sul TC
          UODreams Quester Association & Entertainment
          ♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Sto operando...
          X