annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semi REVENAL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semi REVENAL

    Salve, mi occorre un vostro parere circa i semi indicati in oggetto, ho cercato come coltivarli e nel settore giardinaggio dice che devono essere trattati come gli altri semi (sempre che io non abbia capito un accidenti). Peccato che quando è mpronto il vaso con terriccio soft il seme sia impossibile piantarlo.
    Ora qualcuno mi sa dire il perché della contraddizione o comunque quale sia il motivo dell'impedimento?
    Grazie a tutti quelli che mi illumineranno.

  • #2
    Ciao, i seed of renewal non sono seed normali che piantandoli da vita alla pianta. Se parli di questi, sono un ingrediente di imbuing e qui questa skill non è ancora implementata. Se invece parli dei Silver Sapling Seed, quest'ultimi servono solo per ressarsi ad Underworld e quindi anche in questo caso non potrai piantarli per ottenere piante

    Commenta


    • #3
      Salve Exoddus , si parlo proprio di questi che ho trovato nei mostri e un paio che sono il risultato di coltivazioni diverse. Ti ringrazio per l'informazione però non capisco perché quando ho cercato notizie su questi semi ho trovato che vengono coltivati come gli altri.
      Cmq grazie e mi metto il cuore in pace, li conserverò a parte.

      Commenta


      • #4
        Magari hai letto che possono essere trovati grazie anche al giardinaggio, ma non possono essere piantati, comunque si conservali ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X