Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17
    ZHI Guild Masters
    lanterna87's Avatar

Un conto è segnalare un bug un conto è riportare dei rosic nella sezione bug in maniera approssimativa, c'è differenza se permetti a Delucia ci stavo e mi sono beccato la guardizzata che a momenti ci stiro,
    almeno li ho insultati sul .all quei vigliacchi che hanno guardizzato. (Se stiamo parlando dello stesso recente evento: altare fuori delucia con varie gilde blu e un agguato di una manciata di pk)

Siccome la questione mi riguarda e sono molto seccato, da Gm di gilda e da player pvper attivo ti riporto fatti reali riguardanti il .guards, non per sentito dire.

- Il comando funziona in quanto il guardizzato o ci muore o è costretto alla fuga il 100% delle volte.

- Sphinx in primis abusa del comando e ci facciamo anche prendere per i fondelli con un reply del genere?
    Lui rovina quotidianamente il gioco di intere gilde con atteggiamenti realmente lamer, punibile a mio a viso da regolamento,
    inoltre recidivo e consapevole del suo ruolo a dir poco indecente.

- Il .guards è attivo nelle città sottoposte alle gilde, non vedo perché nei casi di gilde blu queste possano ricorre al .guards mentre nelle città rosse no.

- Per quanto mi riguarda sono sempre stato contro questo tipo di comando, soprattutto quando era un .kill e sono fiero di avere contribuito al nerf del .guards, adesso è bilanciato
    decentemente ma è pur sempre molto potente come comando.

- Conscio del fatto che dovrebbe essere un ausilio il .guards, un semplice ausilio, se ti serve aiuto chiami la gilda.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Superior Staff

NihlusZHI's Avatar

Chiudo sta schifezza.
    Eventualmente riapriremo se necessario.
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

Page 2 of 2 FirstFirst 12