annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Giocatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Giocatore

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo giocatore su UODreams ed in gioco potete trovarmi sotto il nome di Neptune. Anche se sono nuovo sullo shard ho anni di gioco alle spalle, ho infatti re-iniziato a giocare per nostalgia.

    Mi aggiro tra la città degli novizi e Minoc, di quest'ultima città sono più pratico. Qui vedo poca gente in giro, ci sono posti più frequentati?

    C'è qualche gilda che accetta nuovi giocatori ? In questo modo potremmo giocare un pò assieme. Non ho più le ore da dedicarci di un tempo ma mi ricordo che il bello era giocare in compagnia. Oggi sono riuscito anche a far registrare la mia ragazza che invece non aveva mai visto Ultima Online.

    Infine vorrei chiedervi qualche cosniglio: sto giocando come mago, quale Skill e Stats sono più consigliate?
    Al momento come Skill ho: Magery, Meditation, Wrestling, Eval Int a 100. Mentre sulle stat ho puntato quasi tutto sull'intelligenza. Sulle stat non ho capito se c'è un cap, se si, qual'è?

    Grazie,
    Neptune.

  • #2
    Ciao e benvenuto!
    Noi saremmo felici di prenderti con noi

    RECLUTAMENTO Cannabis Corpse

    Ti consiglio questo link:

    - Primi approci con UOD

    Il template mago necro per iniziare è il migliore secondo il mio punto di vista, in quanto versatile, forte da subito ed economico (rispetto ad altri).

    Se mi contatti su discord potrò aiutarti meglio! Gramoz#1924
    Ultima modifica di gramoz; 03-05-2020, 18:52.

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto su UoDreams.

      Se hai bisogno di qualsiasi cosa, lasciami un PM.

      MaRghEriTa DeViL -LvX-


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Grazie mille a tutti per il benvenuto.
        Ho letto nel regolamento che se due giocatori giocano dalla stessa LAN in pianta stabile bisogna segnalarlo. Dato che io gioco con la mia ragazza (da due pc diversi) vorrei segnalarlo. Non ho capito però dove si segnala, sapete darmi qualche indicazione ?

        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Neptune00 Visualizza il messaggio
          Grazie mille a tutti per il benvenuto.
          Ho letto nel regolamento che se due giocatori giocano dalla stessa LAN in pianta stabile bisogna segnalarlo. Dato che io gioco con la mia ragazza (da due pc diversi) vorrei segnalarlo. Non ho capito però dove si segnala, sapete darmi qualche indicazione ?

          Grazie.
          Dal sito di uodreams, loggati con i tuoi dati in alto a destra, poi lì appare il nome del tuo account con diverse opzioni fra le quali "segnalazione LAN". Qui dovrai indicare il nome dell'account della tua ragazza. Fai fare la stessa cosa a lei (che ovviamente dovrà indicare il tuo account).

          Commenta

          Sto operando...
          X