annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shy Love Return - l'erba cattiva non muore mai.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shy Love Return - l'erba cattiva non muore mai.

    Brutti zozzoni come state? in tempi duri e di "arresti domiciliari" mi è venuta un pò di nostalgia dei bei tempi passati con tutti voi, eh già!
    Mi manca la vecchia UODreams con le battaglie regolari e quelle zingarate,con le persone ammirevoli ed oneste , con i lameroni , con i codardi e con gli impavidi che uscivano in solitaria... insomma mi mancate un pò tutti , nessuno escluso!
    Mi manca la parte sana e quella da far scoppiare il fegato (merto-moruto-LOss) purtroppo non ho tantissimi ricordi , ma quello che ricordo è che per tanti anni ci siamo divertiti alla grande.

    Non ricordo esattamente quanti nomi e quanti pg ho utilizzato su questo shard, sicuramente questi ed altri :

    Shy Love - ROM (e altre gilde)
    Ketamine - NOX (lukito)
    Val U Sgrav
    Esus Balticus
    ...non ricordo i nomi degli altri ma erano parecchi ero sempre io :P

    con l'occasione della quarantena, ho ritrovato le password di parecchi account, ho aperto 1 page per sistemare la cosa e fare 1 solo account regolare
    Detto questo, iniziate a fare restock e soldi per insured , che sto tornando

    un saluto a tutti , a presto

  • #2
    welcome back!

    Commenta


    • #3
      sgarra sbrigati a tornare sono tornato pure io per la quarantena, se ti serve qualcosa contattami...un bacio a uno dei piu grandi zozzoni di sto shard

      Ermas

      Commenta


      • #4
        :*


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          sgarra sbrigati a tornare sono tornato pure io per la quarantena, se ti serve qualcosa contattami...un bacio a uno dei piu grandi zozzoni di sto shard

          Ermas
          Ma se stà sempre a prende er sole sul balcone

          grande valè un abbraccio

          karashò

          Commenta


          • #6
            Grande shy love!!! Quanti ricordi!!!
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Pesce d aprile ???
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

              Commenta


              • #8
                la quarantena!
                Majin

                7

                Commenta

                Sto operando...
                X