annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con il gioco

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto e ho creato il mio nuovo personaggio ma appena entro in ultima continuo ad essere buttato fuori dal medesimo dopo pochi secondi (max 10) con il messaggio "lost connection".
    Qualche anima buona potrebbe aiutarmi?
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Gothard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto e ho creato il mio nuovo personaggio ma appena entro in ultima continuo ad essere buttato fuori dal medesimo dopo pochi secondi (max 10) con il messaggio "lost connection".
    Qualche anima buona potrebbe aiutarmi?
    grazie
    Ciao, hai scaricato la versione del client che utilizziamo noi? perchè c'è un apposito controllo che se non hai la versione client adatta ti butta fuori dopo 10 secondi

    Client 7.0.58.09
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Risolto grazie.
      Ho disinstallato, poi reinstallato ed è andato tutto a posto.

      Altra domanda: per accedere a qualche gilda dove i newbie possono essere aiutati a chi posso rivolgermi?

      grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gothard Visualizza il messaggio
        per accedere a qualche gilda dove i newbie possono essere aiutati a chi posso rivolgermi?

        grazie
        http://www.gamesnet.it/showthread.php?t=793497

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
          Ciao, hai scaricato la versione del client che utilizziamo noi? perchè c'è un apposito controllo che se non hai la versione client adatta ti butta fuori dopo 10 secondi

          Client 7.0.58.09
          Aggiornato, risolto sbagliavo login

          Stesso problema qui, ho cercato nel forum, installato ultima versione in EA Games, Razor settato, firewall aperto ma niente, rimane stuccato su verifying account.
          Ultima modifica di lupad; 01-04-2020, 12:39.



          Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
          per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
          paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
          temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
          l'avidità tipica del tossico.

          Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
          ad argomenti OT. E' la mia opinione.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lupad Visualizza il messaggio
            Aggiornato, risolto sbagliavo login

            Stesso problema qui, ho cercato nel forum, installato ultima versione in EA Games, Razor settato, firewall aperto ma niente, rimane stuccato su verifying account.
            Ciao, verifica che non ci sia la spunta su Encryption Required e controlla bene i dati di ingresso, login.uodreams.com porta 2593.
            Per la versione del client assicurati di utilizzare quella corretta (l'ho postata con link di download poco sopra), se utilizzi il client EA patchato fino alla fine ti butta fuori perchè è fuori dai parametri di controllo client
            UODreams Quester Association & Entertainment
            ♥ 100% UODreams Style ♥

            Commenta

            Sto operando...
            X