annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grande Mod un abbraccio!
    mene
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #17
      Immenso Mod!

      Torna presto, gli ADE ora sono sotto il comando di Kashmir nei minax!


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #18
        We belli.. Grazie a tutti dei saluti.. Cavolo qualche vecchio c'è ancora xd..
        Cmq ADE nei MINAX con Kashimiro al Comando me fate ride... E Haldir in tutto questo dove sta...

        Commenta


        • #19
          Non dargli retta, MOD!
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            We belli.. Grazie a tutti dei saluti.. Cavolo qualche vecchio c'è ancora xd..
            Cmq ADE nei MINAX con Kashimiro al Comando me fate ride... E Haldir in tutto questo dove sta...
            haldir in tutto questo affianca il suo unico gm kash nelle mille battaglie
            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
            ICQ:618-750-677

            Commenta


            • #21
              Ktunas da vero ADE ha tenuto la tag ed è rimasto nella fazione SL da solo.

              Tutti gli ADE ( Drayfus, Ares, Noke, Tuor, Nack, Haldir, Shanks, Menegroth ) ora sono passati HaTe sotto il comando di Kashmir nella fazione Minax.

              Ti sono vicino Mod.


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                Oggi ricevo una mail insapettata da un caro amico di mille battaglie e mi ritrovo qui ha scrivere....
                Sinceramente non so bene il perché sto scrivendo....
                Però dopo tanto tempo ho sentito / letto la parola ADE e non ho resistito a loggare nel forum....
                Dovrei fare una lista di mille nomi, molti amici e qualche nemico, da salutare, ma sicuramente dimenticherei qualcuno quindi x questo mando un saluto a tutti.
                P. S. Spero qualcuno si ricordi di me..
                P. P. S. Ho letto che qualche vecchietto amcora già in queste terre.
                Ciao Mod! un caro saluto <3

                by Mandri
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                Commenta

                Sto operando...
                X