annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Stygian Abyss - Stygian Dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Stygian Abyss - Stygian Dragon

    Vi segnalo questo grave bug, recentemente scoperto da me dopo aver visto un russo tanker entrare da solo allo Stygian Dragon. Una volta entrato, successivamente alla sua uscita dal dungeon, ho trovato il Drago in una posizione strana e non era possibile accedere al loot, alche mi e' scattata l'idea che ci fosse una qualche sorta di bug.

    Una volta terminato il video, sono uscito senza uccidere il mostro.



    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Vi segnalo questo grave bug, recentemente scoperto da me dopo aver visto un russo tanker entrare da solo allo Stygian Dragon. Una volta entrato, successivamente alla sua uscita dal dungeon, ho trovato il Drago in una posizione strana e non era possibile accedere al loot, alche mi e' scattata l'idea che ci fosse una qualche sorta di bug.

    Una volta terminato il video, sono uscito senza uccidere il mostro.

    👍🏼
    DISCORD Geko#9720

    Commenta


    • #3
      Buongiorno, č stato uppato un fix sperimentale.

      Fateci sapere se ora č tutto ok.
      Ultima modifica di juliusstaff; 26-03-2020, 15:31.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
        Buongiorno, č stato uppato un fix sperimentale.

        Fateci sapere se ora č tutto ok.
        Questa notte riprovo e vi aggiorno.

        Grazie


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta

        Sto operando...
        X