annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curse/hit curse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curse/hit curse

    Salve,
    Ho notato una discrepanza tra i due sebbene dovrebbero avere lo stesso effetto;
    Il curse del mago entra sempre (indipendentemente dal livello di ress spell dell avversario) ;
    Hit curse da arma entra raramente e/o quando entra spesso e volentieri non svolge la sua funzione di abbassare le ress.

    Volevo farlo notare allo staff, magari si potrebbe trovare una soluzione per portare hit curse alla parità della spell..o quasi.

    Grazie
    Buon game
    Ultima modifica di fasano1987; 26-03-2020, 00:07.
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

  • #2
    tema già trattato e già bilanciato.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Concordo con Kashmir.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Se non vado errato c'è stato un fix al riguardo...ora è bilanciato per bene
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Non sembrerebbe sia bilanciato non entra quasi mai..cmq chiedo allo staff di riguardarlo oppure di riguardare il curse del mago.
          Ultima modifica di fasano1987; 26-03-2020, 18:29.
          icq: 686383680


          SuB TNT [OF]

          Sensei SuB [IRA]

          HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

          Commenta


          • #6
            Per quello che il mio parere puo contare non e corretto che hit curse entri raramente e in più a random abbassi le stat o le res, nn ha senso.. ho si leva hit curse o lo si lascia a pieno effetto,, gia si fa fatica ad hittare il target in più la possibilta di abbassare res e ridotta..tanto vale levarlo.. il problema e che la gente investe milioni in kit heartwood ed e quasi impossibile craftare un arco buono, se poi le statistiche che si implementano in questi archi vengono nerfate o modificate penso sia una presa per il culo.. E una cosa semplicemente a favore dei maghi.

            Commenta


            • #7
              Ciao,
              dai controlli fatti siamo in linea con la PUB attualmente installata nel nostro server e com'era su OSI.
              Aggiungo questo: nelle ultime PUB su OSI ci sono state ulteriori modifiche data l'introduzione di diverse meccaniche che hanno addirittura tolto la possibilità ad Hit Curse di abbassare il cap delle resistenze, ma finchè non saremo giunti a quel punto non verrà presa in considerazione alcuna modifica (calcolando che parliamo in caso di un nerf).

              Commenta


              • #8
                ...allora perché aggiungere hit curse se è un hit che non svolge la propria funzione?in più il problema sta anche nel craft, ci sono 20 proprietà inutili nell arma perché aggiungere hit in più , che senso ha?
                Ultima modifica di fasano1987; 26-03-2020, 19:15.
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #9
                  Ho ripreso a giocare adesso dopo molti anni, colpa del corona virus , e ho notato mentre craftavo questa nuova proprietà che però tecnicamente è inutile e fa sprecare anche ai crafter una proprietà a gia mille proprietà inutili.. Lo sbilancio esiste non possiamo negarlo, io ho sia mage che war e fare un curse che ti costa mana ridicolo ed entra sempre al 100% e provare invece di hittare ( quando capita, visto che ormai con l'equip attuale di tutti la def si cappa scoreggiando) ed avere la speranza che entri anche l'hit magico del curse e in piu se ti entra magari nemmeno fa l'effetto, diventa un pò ridicolo/ inutile usare questa proprietà.. Avete spiegato voi gm che siete in linea con OSI e sicuramente la risposta è idonea, però diamogli un occhiata fatta bene.
                  Detto ciò ormai se crafto un agapite hammer e godo per avere 4 proprietà e mi escon hit lower attack hit curse e altre cagate simili allora conviene craftare i bronze hammer con 3 prop fisse a due spicci..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    ...allora perché aggiungere hit curse se è un hit che non svolge la propria funzione?in più il problema sta anche nel craft, ci sono 20 proprietà inutili nell arma perché aggiungere hit in più , che senso ha?
                    Hit Fatigue? Luck? Hit Mana Drain? se ragionassimo come te avremmo solo armi uberpowha e il mercato verrebbe ulteriormente a mancare...queste scarse sono state inserite proprio per rendere l'arma perfetta un pixel di valore e non una cosa che crafti con 2 martellate di bronze sulle peggiori anvil di caracas.

                    Stessa cosa per i pezzi armor eh...
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #11
                      Si hai ragione..però nerfarla così mi sembra ecccessivo..
                      Quando era appena uscito questo hit qualcuno si è lamentato perché era troppo sgravo e guarda caso hanno fatto il fix..adesso che non vale più nulla si chiede di riguardarla e nessuno fa nulla..mah..
                      Ultima modifica di fasano1987; 29-03-2020, 17:45.
                      icq: 686383680


                      SuB TNT [OF]

                      Sensei SuB [IRA]

                      HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

                      Commenta


                      • #12
                        FONTE UOGuide alla verisone nostra:

                        Hit Curse is an item property found on certain weapons introduced with Publish 60. A successful hit with such a weapon provides a percentage chance to trigger an effect similar to the magery spell Curse. On success a thirty second cooldown starts.

                        Versus a target with 0 Resisting Spells it drops its stats and - when targeted at a character - its resistances by 10 each for a duration of thirty seconds.

                        Versus a target with 120 Resisting Spells it hardly passes the resist check.



                        Su OSI contro un target con 120 ResistingSpell la possibilità che abbassi anche le resistenze è pari al 5%

                        Su UODreams contro un target con 120 ResistingSpell la possibilità che abbassi anche le resistenze è pari al 30%, inoltre se al primo hit abbassa solo le stat, al secondo check se le stat sono abbassate prova a fare entrare anche il Check sull'abbassamento resistenze, mentre se è già attivo il Curse sia da stat che da ress un successivo tentativo di ingresso del check non rende possibile la rimozione del malus alle resistenze.



                        Per intenderci, se 1 archer con arco hit curse, insegue un target con 120 Resspell ha il 30% una volta che entra l'hit magico di fare entrare il "Curse Completo", se due archer attaccano lo stesso target si avranno 2 check del 30% e cosi via.
                        UODreams Quester Association & Entertainment
                        ♥ 100% UODreams Style ♥

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                          FONTE UOGuide alla verisone nostra:

                          Hit Curse is an item property found on certain weapons introduced with Publish 60. A successful hit with such a weapon provides a percentage chance to trigger an effect similar to the magery spell Curse. On success a thirty second cooldown starts.

                          Versus a target with 0 Resisting Spells it drops its stats and - when targeted at a character - its resistances by 10 each for a duration of thirty seconds.

                          Versus a target with 120 Resisting Spells it hardly passes the resist check.



                          Su OSI contro un target con 120 ResistingSpell la possibilità che abbassi anche le resistenze è pari al 5%

                          Su UODreams contro un target con 120 ResistingSpell la possibilità che abbassi anche le resistenze è pari al 30%, inoltre se al primo hit abbassa solo le stat, al secondo check se le stat sono abbassate prova a fare entrare anche il Check sull'abbassamento resistenze, mentre se è già attivo il Curse sia da stat che da ress un successivo tentativo di ingresso del check non rende possibile la rimozione del malus alle resistenze.



                          Per intenderci, se 1 archer con arco hit curse, insegue un target con 120 Resspell ha il 30% una volta che entra l'hit magico di fare entrare il "Curse Completo", se due archer attaccano lo stesso target si avranno 2 check del 30% e cosi via.



                          Riguardatela perché non pare sia così. Raramente entra anche con chi ha ress spella a 110 o 115, basterebbe solo un minimo di % in più magari anche giusto quel 5% in più! Penso fare una prova non costi nulla
                          icq: 686383680


                          SuB TNT [OF]

                          Sensei SuB [IRA]

                          HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

                          Commenta


                          • #14
                            Avrei anche un altra cosa da dire, riguardo il craft prima ho finito di craftare il 100 kit hw nell arco di 2 settimane o poco più circa..ed è stato molto raro trovare ssi alta con ash, in più praticamente 1500 archi da trashare,KK buttati.
                            È semplicemente vergognoso quello che esce da questi kit.
                            Buon game.
                            icq: 686383680


                            SuB TNT [OF]

                            Sensei SuB [IRA]

                            HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X