Results 1 to 7 of 7
    ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Default Feedback Critico del Paladino

Testato giusto 2 hit che devo scappare intanto scrivo questi

Arma bardiche ebon non exc vs un orc shaman: 178 + 13 + 13 + 13 + 13
    Arma swift bladed staff vs un taipan: 93 + 9 + 9 + 9 + 9

Così a primo colpo d'occhio la fiammata mi sembra ancora troppo debole.. considerando il double dello sword ciao.. il secondo hit è pure più alto del primo. Sarebbe onesto che il secondo hit sia almeno come il double del pp.. ovvero 2 colpi uguali.. ad esempio 80+80 (quindi 4 fiammate da 20 hp).

Che tradotto semplicemente fare in modo che ogni fiammata faccia il 25% del danno del colpo critico. Fare in modo che faccia i danni del double di un pg sclassato non mi pare sarebbe minimamente sgrava come cosa, soprattutto considerando che il secondo colpo del critico dello sword fa il doppio o quasi del primo.
    (Quel double in bardiche ebon al mostriciattolo fatto da uno sword avrebbe fatto 178+250 o più O_O il paladino ha fatto 178+52)
    Last edited by Metal_King; 23-03-2020 at 11:49.
    Seven [ICE]
    Metal King [RDK]
    Blackfire [OAX]

Senior Member

Prima ho fatto qualche boss di Sesto e finalmente vedevo dei danni da vero critico! Ottimo voto diesci!

P.s. anche il critico mallach'd della mia BG fa ottimi danni (a pvm)
    Last edited by abra98; 23-03-2020 at 13:48.
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Hawk per sempre..

Quote Originally Posted by Metal_King View Post
    Testato giusto 2 hit che devo scappare intanto scrivo questi

Arma bardiche ebon non exc vs un orc shaman: 178 + 13 + 13 + 13 + 13
    Arma swift bladed staff vs un taipan: 93 + 9 + 9 + 9 + 9

Così a primo colpo d'occhio la fiammata mi sembra ancora troppo debole.. considerando il double dello sword ciao.. il secondo hit è pure più alto del primo. Sarebbe onesto che il secondo hit sia almeno come il double del pp.. ovvero 2 colpi uguali.. ad esempio 80+80 (quindi 4 fiammate da 20 hp).

Che tradotto semplicemente fare in modo che ogni fiammata faccia il 25% del danno del colpo critico. Fare in modo che faccia i danni del double di un pg sclassato non mi pare sarebbe minimamente sgrava come cosa, soprattutto considerando che il secondo colpo del critico dello sword fa il doppio o quasi del primo.
    (Quel double in bardiche ebon al mostriciattolo fatto da uno sword avrebbe fatto 178+250 o più O_O il paladino ha fatto 178+52)
    Il double anche sullo sword puro non è quasi mai dello stesso livello del primo spesso entra al 50%..non ho capito se intendevi questo.

Squall Leonheart riesumato Fencer 5°
    Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Io non ho più lo sword. Prova a tirare un double con una bladed staff ad un taipan e dicci quanto fai. Di primo e secondo colpo. Così giusto per capire
    Seven [ICE]
    Metal King [RDK]
    Blackfire [OAX]

Hawk per sempre..

Quote Originally Posted by Metal_King View Post
    Io non ho più lo sword. Prova a tirare un double con una bladed staff ad un taipan e dicci quanto fai. Di primo e secondo colpo. Così giusto per capire
    se non fosse down lo proverei , cmq capita spesso che entra alla meta del danno infatti mi chiedevo a che serve il double hit se poi la somma è come un critico normale O_o''' , ora che mi hai fatto venire il dubbio farò pi prove :suspi:

Squall Leonheart riesumato Fencer 5°
    Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Ah prova su un taipan con una bladed staff poi confrontiamo. La mia era una swift senza altri suffissi quindi credo equivalga ad iron exc
    Ovviamente sono full con 135 arms lore out ed ero blessato di homerik
    Seven [ICE]
    Metal King [RDK]
    Blackfire [OAX]

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Il mio ha fatto in tutto 93+36
    Seven [ICE]
    Metal King [RDK]
    Blackfire [OAX]