annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feedback serata 21 marzo 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Feedback serata 21 marzo 2020

    Buongiorno,

    a nome della gilda LvX - SL volevamo ringraziare lo staff per il lavoro svolto fino adesso. L'Italia è un paese dove il 9% delle persone si dedica al volontariato. Volontariato inteso come donare il proprio tempo a beneficio di terzi, senza avere una remunerazione economica.
    Il server è gratuito e up dal 2003 senza particolari scandali. L'attivazione del countdown per Xorina, torneo 3vs3 e CM a bucca sono la prova che vi state dando da fare.


    Tuttavia, sempre a nome degli SL, vorremmo dare un feedback alla serata di ieri.
    Ieri sera sono capitate troppe cose che meritano la pena di essere segnalate onde evitare che le future iniziative abbiano le stesse problematiche:

    1) Harrower a Bucca: Questo imprevisto è stato molto grave. All'inizio serata, all'attivazione del champion è spawnato un harrower nella cittadina.
    Questo Harrower non è stato dichiarato/segnalato in nessun post su facebook, sito & forum.
    Dopo averlo saputo, alcuni di noi si sono lamentati perché una lacuna così, pregiudica la genuità dell'evento.
    Le risposte dello staff sono state insoddisfacenti dal nostro punto di vista: "è stato un incidente" "abbiamo scritto in chat" "le sos non legittimamente prese".
    Tutti i player sanno che l'harrower dona degli item che fanno gola a tutti e non può essere spawnato "a caso".
    Inoltre, anche se dei player l'avessero trovato, a nostro avviso lo staff doveva utilizzare il semplice comando "delete".
    Una "errata corrige" ci sta sempre, è comprensibile. Gli errori ci possono essere in tutti i lavori, ma ci sono anche soluzioni per rimediare.
    Non stiamo lì a chiedere l'annullamente dell'Harrower, che sarebbe un lavoro al quanto difficile a recuperare log etc.
    Chiediamo di fare più attenzione a quello che si aggiunge e rimediare in tempo agli errori.

    2) Cambiamento regola in corso d'opera : lo staff decide di anticipare l'uscita senza aver chiarito fin dall'inizio le tempistiche dell'evento vista la quasi impossibilità di terminare l'evento ad un orario decente (mezzanotte?).
    Coincidenza vuole che quella decisione favorisce una delle parte giocanti e sfavorisce un'altra che aveva puntato sulla guerra all'ultimo sangue e deleteria sul tempo. La pvpata è durata fino all'1.30 se non erro.
    Chiediamo chiarezza fin da subito: esempio orario di fine, dove il mob può andare e dove no (barca esempio), cosa si possa o non possa fare, etc. Ieri Bucca sembrava il Porto di Gioia Tauro, solo con più Empty Bottles.

    3) Comportamento staff: Capiamo lo stato di tensione della persone specialmente in questo periodo di crisi nella vita reale. Questa quarantena sta avendo effetti negativi sulle persone: stress, isolamento, rabbia, incomprensioni, frustrazioni etc.
    I toni sono andati crescendo man mano che il tempo scorreva e le incomprensioni apparivano: Harrower e boss anticipato.
    Ieri sera abbiamo assistito a minacce di jail e ban a muzzo quando si cercava di avere un confronto costruttivo. Le minacce di jail e ban creano solo una barriera e astio tra staff e player giocanti. Tengo a precisare che l'invito ad abbassare i toni era doveroso perché alcuni player, alcuni nostri, avevano esagerato nelle affermazioni espresse.
    Ho personalmente invitato tutte le parti ad un confronto sulla continuazione dell'evento, ignorato.
    Su questo punto, la nostra fazione vorrebbe aprire tante discussioni ma che non è questa la sede dove parlarne. Doverosamente cito alcuni casi: insulti in chat verso di noi impunti, bagball-scatolebug mai punite, bug utilizzati dai player ed indifferenza dello staff quando si fa page, staff che favorisce sempre qualche parte e si ha l'impressione che qualche player giocante abbia il diritto di violare qualsiasi regolamento. Fare nomi è inutile.
    Chiediamo maggiore imparzialità, rispetto delle regole dettate da voi. Noi saremo i primi a rispettare regole ed a contribuire al buon game play.

    @Tauron, capiamo il tuo sfogo e ti stiamo vicini, non abbandonare alla prima difficoltà. Una “serata no” capita a tutti.
    @Tutto lo staff Staff - Gestire un server non è facile, sopratutto con dei player che a volte son delle teste calde.
    Tutti noi siamo fatti di due orecchie ed una bocca. Il rapporto è 2:1 vuol dire che l'essere umano è propenso di natura ad ascoltare più che parlare.
    Siamo pronti a fare due chiacchere in amicizia per confrontarci e migliorarci.
    I problemi al momento non sono questi: un evento andato male, capita.
    Un giochino è nulla in confronto a cosa stia succedendo accanto alle nostre vite reali.
    Vi ringraziamo anticipatamente per quello che fate, non solo Tauron per le quest pvm e pvp, ma anche gli admin, gestori e scripter.
    Ci auguriamo che lo staff capisca il nostro feedback, ne faccia tesoro e che in futuro si possa migliorare continuamente. Tutto UODreams deve vincere: player e staff.


    NB: In passato ho letto diverse volte che chi esponeva post del genere veniva jailato, bannato o wippato dei vari items.
    Dato che non ho insultato nessuno, se dovesse succedere qualcosa al mio account, sono felice di aver esposto il nostro pensiero.
    NB2: #stateacasa stateacasagiocateuodreams
    Ultima modifica di Oceans; 22-03-2020, 14:17.

  • #2
    come avete detto smettete di partecipare agli eventi. Mi pare forse più costruttivo del post.
    A nome mio e di molti dei miei compagni direi che dissento totalmente da quanto scritto:

    Penso che il tono sia offensivo, "fate tesoro"??? tesoro? dici delle bischerate a manetta, quasi sei accondiscendente e parecchio strafottente... è fastidioso leggere... dovremmo fare tesoro?

    Capite la altrui tensione? Ragazzi ma avete due lauree in 10... fate al massimo di conto, e staggando totò avete alzato la media. ma vedete di impacchettarvi e mandarvi a ca.... ca..

    Io, ripeto, come rappresentante la mia fazione, dissento TOTALMENTE.
    Chi dei miei vorrà associarsi alle sopra scritte opinioni, dissociandosi dalla fazione TB, è libero di farlo.
    Ultima modifica di EUGE; 22-03-2020, 13:57.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      A parer mio siete ridicoli, forse non avete capito che non è una democrazia, i gm sono i dittatori di dreams e come tali fanno quello che vogliono punto, cosa vuol dire cambiare le regole in corso d'opera??? Che regole?? Era scritto sul post che se non finivano il champ si chiudeva tutti?? Io ho letto exodus a bukka, stop, per quanto mi riguarda potevano anche farlo spawnare alle 21.30, o alle 23, ma la decisione spetta solo a loro ...potevano anche farvi spawnare 2 harrower se questo avrebbe aumentato il divertimento...io davvero non capisco più si fa, più vi ascoltano e più vi lamentate....ingrati....
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        Capo in vocale ha ammesso che la vostra Tattica era quella di portare il Champ fino ad un orario dove gli altri sloggavano.. fare polemiche su un 'cambio regole' dopo un'ammissione del genere fa davvero ridere

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          come avete detto smettete di partecipare agli eventi. Mi pare forse più costruttivo del post.
          A nome mio e di molti dei miei compagni direi che dissento totalmente da quanto scritto:

          Penso che il tono sia offensivo, "fate tesoro"??? tesoro? dici delle bischerate a manetta, quasi sei accondiscendente e parecchio strafottente... è fastidioso leggere... dovremmo fare tesoro?

          Capite la altrui tensione? Ragazzi ma avete due lauree in 10... fate al massimo di conto, e staggando totò avete alzato la media. ma vedete di impacchettarvi e mandarvi a ca.... ca..

          Io, ripeto, come rappresentante la mia fazione, dissento TOTALMENTE.
          Chi dei miei vorrà associarsi alle sopra scritte opinioni, dissociandosi dalla fazione TB, è libero di farlo.
          Spero vengano presi provvedimenti, discutere con te sarebbe, per la mia persona, una enorme offesa.

          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          A parer mio siete ridicoli, forse non avete capito che non è una democrazia, i gm sono i dittatori di dreams e come tali fanno quello che vogliono punto, cosa vuol dire cambiare le regole in corso d'opera??? Che regole?? Era scritto sul post che se non finivano il champ si chiudeva tutti?? Io ho letto exodus a bukka, stop, per quanto mi riguarda potevano anche farlo spawnare alle 21.30, o alle 23, ma la decisione spetta solo a loro ...potevano anche farvi spawnare 2 harrower se questo avrebbe aumentato il divertimento...io davvero non capisco più si fa, più vi ascoltano e più vi lamentate....ingrati....
          Se fai quello che ti pare, e' normale che le persone dicano la loro. L' evento purtroppo e' partito male poiche' e' stato ucciso un harrower dopo 10 minuti che nessuno sapeva e che come confermato dai GM, e' stato un errore di percorso, questo ha gia' inizialmente scaldato gli animi ( Ragazzi cancellatelo subito oppure scrivete in chat che e' stato messo per errore in modo che tutti possano provare a ucciderlo)

          Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
          Capo in vocale ha ammesso che la vostra Tattica era quella di portare il Champ fino ad un orario dove gli altri sloggavano.. fare polemiche su un 'cambio regole' dopo un'ammissione del genere fa davvero ridere
          Commentare te, sarebbe come nel primo caso, una enorme offesa.

          Volevo ringraziare lo Staff nonostante la polemica durante l' evento. Non si vedeva cosi' tanto pvp da molti anni, tutti noi pvp ieri nonostante tutto abbiamo passato una serata indimenticabile. C'e' stato un dialogo su discord da parte di tutti i partecipanti cosa di cui non mi sarei mai aspettato, forse sarebbe bello, a volte, come in passato, che i capi fazione insieme ai GM collaborino per far funzionare pvp ed evitare prossimamente questi brutti episodi.

          Grazie Staff, grazie Uodreams.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Ragazzi ma avete due lauree in 10... fate al massimo di conto, e staggando totò avete alzato la media
            Darmi dell ignorante invece lo vedo molto costruttivo e dimostra invece quanto tu sia intelligente. Non credo sia il luogo adatto dove insultarmi, spero che qualcuno prenda provvedimenti.
            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
            ICQ:618-750-677

            Commenta


            • #7
              Buongiorno a tutti,
              vi chiedo la cortesia di iniziare a smorzare i toni.

              Per la parte Harrow, non è stato un errore, ma lo è diventato per un qui pro quo tra quester e pager in risposta a qualcuno di voi, ma era in programma (una sorpresa se volete un nome diverso).
              Per l'uscita del mob anticipato è stata una decisione presa dallo staff come è stato fatto anche in altre occasioni.

              Da parte nostra la cosa si chiude qui e non replicheremo oltre.

              Buon game

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,
                vi chiedo la cortesia di iniziare a smorzare i toni.

                Per la parte Harrow, non è stato un errore, ma lo è diventato per un qui pro quo tra quester e pager in risposta a qualcuno di voi, ma era in programma (una sorpresa se volete un nome diverso).
                Per l'uscita del mob anticipato è stata una decisione presa dallo staff come è stato fatto anche in altre occasioni.

                Da parte nostra la cosa si chiude qui e non replicheremo oltre.

                Buon game
                Buonasera,

                Visto che gli eventi non piovono dal cielo sarebbe stato carino annunciarlo da qualche parte, io, per esempio; me lo sono perso (me ne farò una ragione).

                Un'ultimo appunto che non ha nessuna intenzione di fomentare flame o istigare terzi ma non prendere provvedimenti riguardo quanto scritto dall'utente EUGE non mi sembra corretto.

                Si tratta semplicemente di far vigere rispetto reciproco e come tale rispettarlo ( tra cui ci sarebbe anche l'osservanza del regolamento del forum e l'etica personale)

                Se poi si valuta che questo individuo ha una certa età (+30) e una certa frequenza nel permettersi di porre certe insinuazioni e istigazioni verso molta gente la cosa è ancora più grave.

                Con rispetto,

                Cordialità
                Ultima modifica di drj3tr0; 22-03-2020, 18:54.

                Commenta


                • #9
                  giocate da schifo, non fate altro che provocare e sfottere la gente (vedi al torneo ieri sera quando in 10 vi siete messi a spammare durante la FINALE), ben venga se ogni tanto la prendete in cul. smettete di partecipare agli eventi e andate a doom al posto di scrivere post di finta indignazione
                  Viandante Oscuro

                  Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                  ICQ: 117151394

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                    giocate da schifo, non fate altro che provocare e sfottere la gente (vedi al torneo ieri sera quando in 10 vi siete messi a spammare durante la FINALE), ben venga se ogni tanto la prendete in cul. smettete di partecipare agli eventi e andate a doom al posto di scrivere post di finta indignazione
                    Non e' consentito rosicare in General, sei pregato di moderare i termini e di discutere da persona matura.

                    Buon game


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      "Coincidenza vuole che quella decisione favorisce una delle parte giocanti e sfavorisce un'altra che aveva puntato sulla guerra all'ultimo sangue e deleteria sul tempo."

                      Potrei sapere in che modo favoriva una fazione a discapito delle altre due?
                      E cosa si intende per 'deleteria sul tempo'?

                      Ps: non sono sarcastico vorrei davvero conoscere queste 2 risposte.
                      Grazie e buon game

                      Discord: GiapponHaze#2773
                      Mio ICQ:694492365

                      Commenta


                      • #12
                        Buongiorno a tutti,
                        vi chiedo la cortesia di smorzare i toni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Non e' consentito rosicare in General, sei pregato di moderare i termini e di discutere da persona matura.

                          Buon game
                          Rosic per?? È solo fastidio, come quando ti entra una formica in casa.. e dar fastidio agli altri è un comportamento da dodicenni, di conseguenza non parlate di persone mature, e giocate da normodotati plz
                          Viandante Oscuro

                          Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                          ICQ: 117151394

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X